Oggi è ven 19 apr 2024, 9:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 gen 2017, 21:40 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
Questo perché nel caso specifico le squadre sono solamente tre, quindi due partite, quindi automaticamente troppe poche per evitare porcate.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 gen 2017, 21:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
in realtà se leggete sopra nemmeno io sono favorevole all'abolizione del pareggio e tantomeno alla discriminante ranking (sarebbe una scelta elitaria e antisportiva) e tantomeno ho proposto io questi sistemi , sto solo sostenendo appunto che in quel caso biscotti non ci sarebbero

quello dei gironi a 3 è sicuramente il punto più delicato della nuova formula , che però nel resto (in particolare sistemazione cronologica ) mi ha abbastanza convinto

comunque tiriamo fuori il ranking , se al posto della differenza reti in assenza di pareggio la discriminante fossero gli scontri diretti?
a te arres :asd

oddio a dire il vero pensandoci cosi credo si rischierebbe di creare situazioni con tutte alla pari e basta :rofl
e inserendo la differenza reti anche solo come criterio sussidiario si torna a verificare la situazione prima descritta

effettivamente è vero, con 3 squadre e criteri solo interni alle partite non c'è possibilità di eliminare i biscotti

altro sistema con criterio esterno-predefinito che mi viene in mente senza una scelta totalmente elitaria ,niente pareggi , niente differenza reti e niente scontri diretti , comunque vada in caso di parità chi ha giocato le prime due partite passa il turno , e calendario sorteggiato casualmente
non è molto meglio eh , però almeno non c'è la certezza che passa la più forte sulla carta ma diventa una questione di culò :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 gen 2017, 23:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Perche' avere 4 squadre e' a prova di biscotti ?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 gen 2017, 23:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Ovviamente no ,ma su 3 partite le possibilità che si verifichino i presupposti per il biscotto sono maggiori
È una questione matematica


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010