Oggi è ven 19 apr 2024, 20:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 12:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
DROLLETTIL ha scritto:
[

dicevo più che altro perché durante i miei studi è stato trattato in un corso di fluidodinamica, prendendo a esempio le mirabolanti punizioni di maradona :asd



..ma sei riuscito a "difendere l'eccellenza" anche in quel caso o hai dovuto abdicare?

_________________
North Face®


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 13:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Messaggi: 516
Supercì ha scritto:
Chi è quello che dice "proprio lui"!!
Ah, pure su Mediaset c'è n'è uno che dice sempre la stessa cosa: apparecchia la tavola.. quando uno fa un nell'assistenza :asd
L'ho montato durante una partita di Champions, non ricordo quale...l'avrá detto una trentina di volte per tempo

Ti dice niente la parola numero!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 13:09 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Francesco82 ha scritto:
A me Trevisani non piace neanche un po', ma di certo se c'è qualcuno ossessionato qui dentro io ogni caso non è il Messino.

Ma poi davvero gli intertristi pensano che il 2010 sia causa di sofferenza? Una stagione assurda in cui gli è girato tutto per il verso giusto a quella squadra di rugbysti sostenuti dai BOYS SAN (cioè ci rendiamo conto? l'orrore), chissenefrega, può capitare. Di certo quell'Inter resterà nella storia meno del Nottingham Forest o dell'ultimo Atletico, mentre il Barcellona è nella top 3 all time o qualcosa del genere, e nessuno sano di mente paragonerebbe le due squadre per qualità, successi, bellezza del gioco etc..

Senza contare l'arbitraggio che a parti invertite avrebbe scatenato interrogazioni parlamentari: io invece dico che quando sei superiore devi vince contro i rugbysti anche se sei sfavorito in mille modi, la colpa di quell'eliminazione è tutta dei nani. Che poi con Andrés in campo trovavano il modo di passare.

Ma ripeto, pazienza, ci sono 4 Champions e una valanga di semifinali in un decennio, in cui per troppa supponenza e mancanza di cattiveria si è anche vinto relativamente poco, l'unica squadra contro cui ho pensato non ci fosse nulla da fare era il Bayern del momento magico 2013. Per il resto, pazienza.


Nella storia di francesco82, che vale meno di una carcassa di gnu divorata dagli avvoltoi, sicuramente non resterà.
Nella storia del calcio italiano si, dato che ad oggi è l'unica squadra ad avere realizzato il triplete sotto la bandiera italiana e ad aver eliminato un Barcellona invincibile, quando era al meglio (il Milan, per esempio, è andato fuori a ripetizione coi catalani dal 2006 al 2013).
Il Nottingham Forest è ricordato solo dai vecchi e da chi colleziona almanacchi, il 90% dei calciofili ignora l'esistenza stessa di Clough.
E dell'Atletico, nonostante lo tifi ed adori il Cholo ed il suo calcio, stenderei un velo pietoso.
Si fatica a ricordare nell'intera storia del pallone, di due nazionali colossali e perdenti contro ogni pronostico, che giocavano come si fa solo in Paradiso, a livello di club nessuna squadra che non abbia vinto è mai stata ricordata (se no per essere sfottuta, vedi Neverkusen).
Capisco che sostenendo di tifare una squadretta di falliti emiliani che ora giocano col Santarcangelo, il tuo concetto di grandi club lasci a desiderare e lo si capisce dal mare di cag.ate che scrivi quotidianamente.
Purtroppo per te l'Inter è la storia del calcio italiano, europeo e mondiale, ha centinaia di milioni di tifosi (130 in Cina, ecco perché Suning ha investito su di noi, mentre a Parma è arrivato solo un mezzo zingaro squattrinato che ha portato alla scomparsa del club ed è finito in gattabuia a sollazzare i tamarri tagliagole di vecchio corso in carcere) e quei pezzenti dei Boys sono un ago nel pagliaio. Chi giudica l'Inter in base a loro equivale a chi dovesse prendere per ridicoli tutti i bresciani avendo conosciuto te. È sbagliato.
Scommetto però che gli ultras Livorno non ti danno altrettanto fastidio eh, comunistello?
Sei proprio di quelli che vivono 24 ore al giorno rompendo i maroni sulla politica, sei identico al tizio di "italiano medio" prima di prendere la pasticca. Fallo per l'umanità, diventa schiavo delle pillole IM, almeno scasserai un po' meno le balle e risulterai pure più simpatico (meno è letteralmente impossibile).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 13:16 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Messi95 ha scritto:
Special1225 ha scritto:

Avevo già intuito che fossi molto lento nella comprensione di un testo scritto, ma batti ogni mia previsione. :asd
Questo sarà circa il decimo messaggio in cui ti dico che della semifinale del 2010 e del triplete dell'Inter mi frega proprio poco e che la mia ostilità verso Mourinho non deriva certamente dai risultati sportivi che ha conseguito, ma dai suoi gesti molto discutibili e in generale dal comportamento tenuto quando era allenatore del Real. Mi vedi forse attaccare Ancelotti o Zidane, due allenatori che in un lasso di tempo minore hanno vinto con i nostri rivali più di quanto abbia vinto Mourinho?
Poi suvvia, cerca di non essere ridicolo e di ragionare prima di aprire bocca. Il discorso che stai facendo te lo puoi permettere quando parli con un gobbo che vede la propria squadra venire sistematicamente asfaltata in finale e non alzare la Coppa dal 1996. Sai quanto mi può fregare che il Barcellona sia uscito nel 2010 quando l'anno dopo abbiamo vinto di nuovo la CL(con tanto di doppietta leggendaria del nanetto che disprezzi tanto, che partendo da centrocampo si è bevuto la difesa del Real) e poi ancora un'altra nel 2015 realizzando un secondo triplete? La mia ossessione è proprio la semifinale contro l'Inter. :rotfl


A parte che nessuno ti crede, dato che rosichi come un castoro canadese in ogni topic e infili Mourinho anche parlando di crisi economica, ma mi perdonerai se anche qui smetto di risponderti.
Non è per cattiveria, giuro: semplicemente le tue cazz.ate sono talmente tante e grosse da srancare l'interlocutore intelligente già al secondo post. Traduco: ti do corda una volta, poi mi stufo. Però tu continua da solo, sono certo che agli altri interessi conoscere le tue opinioni su Mourinho in special modo connesse con l'algoritmo di Caressa e l'effetto Magnus.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Special1225 ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
A me Trevisani non piace neanche un po', ma di certo se c'è qualcuno ossessionato qui dentro io ogni caso non è il Messino.

Ma poi davvero gli intertristi pensano che il 2010 sia causa di sofferenza? Una stagione assurda in cui gli è girato tutto per il verso giusto a quella squadra di rugbysti sostenuti dai BOYS SAN (cioè ci rendiamo conto? l'orrore), chissenefrega, può capitare. Di certo quell'Inter resterà nella storia meno del Nottingham Forest o dell'ultimo Atletico, mentre il Barcellona è nella top 3 all time o qualcosa del genere, e nessuno sano di mente paragonerebbe le due squadre per qualità, successi, bellezza del gioco etc..

Senza contare l'arbitraggio che a parti invertite avrebbe scatenato interrogazioni parlamentari: io invece dico che quando sei superiore devi vince contro i rugbysti anche se sei sfavorito in mille modi, la colpa di quell'eliminazione è tutta dei nani. Che poi con Andrés in campo trovavano il modo di passare.

Ma ripeto, pazienza, ci sono 4 Champions e una valanga di semifinali in un decennio, in cui per troppa supponenza e mancanza di cattiveria si è anche vinto relativamente poco, l'unica squadra contro cui ho pensato non ci fosse nulla da fare era il Bayern del momento magico 2013. Per il resto, pazienza.


Nella storia di francesco82, che vale meno di una carcassa di gnu divorata dagli avvoltoi, sicuramente non resterà.
Nella storia del calcio italiano si, dato che ad oggi è l'unica squadra ad avere realizzato il triplete sotto la bandiera italiana e ad aver eliminato un Barcellona invincibile, quando era al meglio (il Milan, per esempio, è andato fuori a ripetizione coi catalani dal 2006 al 2013).
Il Nottingham Forest è ricordato solo dai vecchi e da chi colleziona almanacchi, il 90% dei calciofili ignora l'esistenza stessa di Clough.
E dell'Atletico, nonostante lo tifi ed adori il Cholo ed il suo calcio, stenderei un velo pietoso.
Si fatica a ricordare nell'intera storia del pallone, di due nazionali colossali e perdenti contro ogni pronostico, che giocavano come si fa solo in Paradiso, a livello di club nessuna squadra che non abbia vinto è mai stata ricordata (se no per essere sfottuta, vedi Neverkusen).
Capisco che sostenendo di tifare una squadretta di falliti emiliani che ora giocano col Santarcangelo, il tuo concetto di grandi club lasci a desiderare e lo si capisce dal mare di cag.ate che scrivi quotidianamente.
Purtroppo per te l'Inter è la storia del calcio italiano, europeo e mondiale, ha centinaia di milioni di tifosi (130 in Cina, ecco perché Suning ha investito su di noi, mentre a Parma è arrivato solo un mezzo zingaro squattrinato che ha portato alla scomparsa del club ed è finito in gattabuia a sollazzare i tamarri tagliagole di vecchio corso in carcere) e quei pezzenti dei Boys sono un ago nel pagliaio. Chi giudica l'Inter in base a loro equivale a chi dovesse prendere per ridicoli tutti i bresciani avendo conosciuto te. È sbagliato.
Scommetto però che gli ultras Livorno non ti danno altrettanto fastidio eh, comunistello?
Sei proprio di quelli che vivono 24 ore al giorno rompendo i maroni sulla politica, sei identico al tizio di "italiano medio" prima di prendere la pasticca. Fallo per l'umanità, diventa schiavo delle pillole IM, almeno scasserai un po' meno le balle e risulterai pure più simpatico (meno è letteralmente impossibile).


Vedi di cominciare a comportarti in modo educato perché mi sto stufando. E non ti conviene, te l'assicuro.

PS: ridicoli sono i due sfigati che hanno avuto la pessima idea di metterti al mondo.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Comunque a Special è consentito esprimersi in ogni modo senza provvedimenti? Qualcuno può intervenire?

Scommetto poi che si tratta di una persona triste di un livello culturale offensivo per l'intelligenza umana, mi piacerebbe proprio conoscerlo (anzi no, ho già conosciuto abbastanza fascistelli ultras da tastiera e l'idea mi fa venire il vomito).

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Ultima modifica di Dis31012018 il dom 6 nov 2016, 14:32, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Per tornare IT, mi limito a dire che dell'Inter, di Moratti, dei BOYS SAN e di tutta quella cerchia penosa di bauscia perdenti mi interessa meno di zero, io amo il calcio e del vostro triplete credo interessi poco nulla al resto dell'umanità. Eh sì, il Nottingham Forest ha un posto più importante di quell'Inter nella storia del calcio e non serve un genio (ma uno più intelligente di Special forse sì, ad esempio anche Salvini) per capirlo.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 21:49 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Intanto ti ho segnalato, il tuo post vale un ban a vita in molti forum. Speriamo che questo sia incluso tra quelli civili.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: mer 16 ago 2017, 10:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Caressa: "Per il quarto posto ci sono Roma, Milan, Lazio e Torino"
16.08.2017 00:44 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni articolo letto 48131 volte
Fabio Caressa, intervenuto a Sky Sport 24, ha fatto la sua personale griglia in vista dell'inizio del campionato: "Per lo scudetto vedo favorite Napoli e Inter, poi c'è la Juventus. Per il quarto posto c'è un punto interrogativo. La Roma deve un po' riprendersi, il Milan bisogna capire come reagira ai tanti giocatori nuovi e alla partenza anticipata. La Lazio ha mantenuto l'intelaiatura dello scorso anno e anche il Torino, che potrebbe essere la squadra sorpresa".

Ma cosa beve questo? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: mer 16 ago 2017, 11:20 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
Troppa gente da la Juve per morta. Secondo me rischiano un brutto risveglio..

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010