Oggi è mar 23 apr 2024, 10:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 9 dic 2015, 20:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30786
In effetti pure io non vedo quale sia il problema. premium a inizio stagione ha fatto un grosso investimento economico per accaparrarsi la CL e adesso giustamente sta facendo di tutto per racimolare soldi. e quale occasione migliore di quella di speculare sulle gare delle italiane?

personalmente scelsi anni fa di non tirare fuori neppure un euro per vedere le partite di calcio e quindi a me della politica di premium e/o sky fotte sega (da sempre riesco a seguire lo stesso tutto in maniera gratuita) per cui il discorso è molto semplice: se vi interessa guardare il calcio sui canali a pagamento dovete aprire il portafogli, se non volete farlo, è inutile che vi lamentiate se chi ha acquisito I diritti tv non ve le trasmette in chiaro. punto.

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 dic 2015, 20:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Allora almeno lo dicessero fin da subito invece di prendere x il qulo la gente, la notizia era che le partite della Juve sarebbero state non in chiaro fino ai gironi invece adesso si scopre che manco gli ottavi si vedono.. io fossi uno juventino sarei incatzato, e cmq anche da romanista non è che le cose cambino molto avendoci criptato già due partite del turno preliminare.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 dic 2015, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30786
e' un azienda privata di zio silvio, mica ci si poteva aspettare credibilità e serietà, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 dic 2015, 22:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17423
wonderwall ha scritto:
Allora almeno lo dicessero fin da subito invece di prendere x il qulo la gente, la notizia era che le partite della Juve sarebbero state non in chiaro fino ai gironi invece adesso si scopre che manco gli ottavi si vedono.. io fossi uno juventino sarei incatzato, e cmq anche da romanista non è che le cose cambino molto avendoci criptato già due partite del turno preliminare.


Io ho Mediaset Premium a casa, però l'anno scorso le partite che erano su Sky me le sono andate a vedere al bar. Insomma... si può fare.
Tra l'altro, per Mediaset non paghiamo nemmeno il canone, quindi niente ci è dovuto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 dic 2015, 23:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Stanno alla frutta.... adesso si sono inventati il regalo di natale dell'abbonamento a 19 €.... son tutti bravi a farei numeri così, ma poi il fatturato?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 dic 2015, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
PP disponi di qualche dato circa il numero di abbonamenti, lo share o altro?

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 dic 2015, 0:32 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Memnone ha scritto:
PP disponi di qualche dato circa il numero di abbonamenti, lo share o altro?



Le ultime rilevazioni davano 1.800.000 abbonati, +300.000 rispetto a Giugno, un aumento che faceva strombazzare di gioia Mediaset, ma di fatto quando uscirono i dati il titolo in borsa crollò dell'8%.....
E in effetti mi ricollego a quanto detto nel post precedente: questa politica dei supersconti fa lievitare il numero degli abbonati, ma i 700 e passa milioni da versare all'UEFA in 3 anni per i diritti sono soldi veri, non numeri di abbonamenti, anche perché al costo vivo dell'esclusiva si devono aggiungere i (notevoli) mancati introiti derivanti dalla decisione di non trasmettere mai in chiaro la Juve, 6 partite che avrebbero fatto 10 milioni di spettatori in prima serata su canale 5, e che avrebbero fatto incassare fior di milioni di introiti pubblicitari...

Per quanto riguarda lo share risulterebbe addirittura in calo rispetto agli anni scorsi quando i diritti erano condivisi con Sky.... e in effetti pare che l'UEFA si lamenti perché da contratto il gestore dell'esclusiva dovrebbe garantire uno share minimo anche per le partite in chiaro (come detto "mutilato" dalla scelta di non trasmettere mai la Juve....).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 gen 2016, 13:33 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt
Avatar utente

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Messaggi: 8271
Località: Avenell road n. 5
Non verranno trasmessi in chiaro nemmeno gli ottavi di finale sia della Juve che della Roma.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 gen 2016, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30786
sempre sia lodato il rosso diretto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 apr 2016, 17:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Segnalo che in settimana verrà ratificato e ufficializzato l'accordo di uno scambio azionario tra Mediaset e il network francese Vivendi che comprenderà la cessione della struttura sportiva, diritti di trasmissione calcistici e sportivi di Mediaset Premium ai francesi.

Finisce quindi l'avventura di Mediaset per lo sport in pay. Credo che tutto ciò potrebbe comportare novità a medio-lungo termine anche per il Milan, non più "vincolato" ai diritti televisivi calcistici della propria holding e ciò potrebbe comportare una cessione del pacchetto societario.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010