Oggi è dom 28 apr 2024, 12:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 394 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 set 2016, 2:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Top Ciarlatans
Vimarna: perchè prenderne una su 13 dice tutto
SimoSky: 3 su 9, abbastanza scontate per giunta... quelle giusto un tantino più azzardate le ha sbagliate tutte.
Special: anche lui ne prende solo due su quindici, ma c'è da dire che le sue erano abbastanza complesse e che quindi gli ho voluto lasciare l'ultimo posto del podio

Topprofeti
Aragorn: se ho contato bene ne ha prese 10 su 15, una media niente male, e alcune non erano per niente scontate anzi.
DROLLETTIL: 7 su 12 anche non è male, tenendo anche conto che ha sbagliato di pochissimo quella sulla Francia e quella sulla vincitrice della Champions
LudovicoVan: 6 su 13 bene ma non benissimo, però c'è da dire che non erano semplici, e che alcune di quelle prese erano davvero complesse.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 set 2016, 2:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
FootballIsLife ha scritto:
Allora mi lancio io.
Top 3 Profeti
Direi al terzo posto metterei Mark, perchè nonostante abbia sbagliato 3 su 5, è andato vicinissimo al 5/5. Infatti pronosticare in modo quasi corretto dove l'Italia si sarebbe spinta al 6 di febbraio, così per Germania e per Belgio (anche se pronosticato qualche mese dopo).

Grassie :acm


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 set 2016, 12:32 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
LudwigvonFicker ha scritto:
Football

Due cose:

-Santino, Paguro e Davidone sono la stessa persona
-Giudicare in base al numero delle previsioni è accettabile, ma ti inviterei a votare più in base alla qualità delle previsioni. E aggiungo che solo chi ha osato può vincere, ma anche solo chi ha osato può perdere. Chi ha fatto solo una profezia o solo una previsione sbagliata è tagliato fuori, dai.


No infatti avevo tenuto piu che altro conto della qualità e della difficoltà. Sul numero di profezie sono d'accordo con te solo che avevo guardato solo la lista che si trovava a pagina 34 :lol .Ah ok Uhm allora detto questo riconfermo la top 3 dei profeti e per i ciarlatani

rimetto Simosky terzo (anche se mi sta simpatico ) :acm
metto Wonderwall secondo perchè su 6 se ne ha 1 e ce ne sono secondo me di gravi profezie :rofl : le romani sotto le milanesi, l'Uruguay che non passa il girone di Coppa America,il Chelsea al posto del PSG.
Al primo posto a sorpresa rimetto Davidone, per via dell'assurdità di alcune profezie, tipo quella dei due goal di Alaba, quella di Biglia che andava via e che Paulo e Perisic saranno flop.Vimarna ne ha scritte qualcuna di assurda, ma erano comunque più verificabili al momento della sua scrittura (del tipo Allegri esonerato scritto quando la Juve andava male).

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 set 2016, 13:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
LudwigvonFicker ha scritto:
Bene, ecco a voi i miei voti (non escludo modifiche):

I miei Ciarlatani

3. SimoSky: Una bella lotta tra lui e Special. Alla fine ho optato per Simo. Qui troviamo diverse previsioni, tutte tentando di andare sul sicuro e ne ha sbagliate moltissime. :lol

2. Wonderwall: ha fatto un certo numero di previsioni, osato pochissimo e sbagliato tutto. :lol :lol

1. Ha osato molto e fatto delle previsioni dal calibro di una che ambisce ad entrare nella top 3. Il problema è che ha sbagliato un po' tutto.
Mi dispiace per la dolcissima vimmy, - ma qui siamo di fronte ad una ciarlatana di primo livello: Vimarna :lol :lol :lol

Seguirà la lista dei Profeti.

La mia + che ciarlataggine la chiamerei sfiga :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 set 2016, 20:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
la mia top 3 di ciarlatani

1) vim
2) wonder
3) simo

la mia top 3 profeti

1) aragorn
2) lud
3) mark

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: PROFETI e Ciarlatani - 2015 / 2016
MessaggioInviato: lun 5 set 2016, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Drolli, motivazione?

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 set 2016, 23:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Evidentemente l'aria di Cv fa male all'intuito.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 set 2016, 4:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
DROLLETTIL ha scritto:
la mia top 3 profeti

3) mark

Grazie anche a te Droll. :acm


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 set 2016, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
le tue fondamentalmente, lud, per i ciarlatani. per i profeti aragorn dovrebbe essere vincitore per acclamazione, anche per una scelta di gioco opposta alla mia: ha indovinato profezie più difficili delle mie, almeno 2 di livello assoluto, le altre no. ne ha sbagliate anche di più semplici, ma anche come ratio prese/totali è andato meglio, per cui nessun dubbio a riguardo.

poi ho preferito te a mark perché, se globalmente state allo stesso livello, le tue io non le avrei mai pensate, le sue sì. e quindi premio questa differente ottica profetica rispetto alla mia e sua.
tutti gli altri nulla di rilevante praticamente. non conterà, ma li vedo piuttosto staccati dal mio trio.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 set 2016, 21:10 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
CIARLATANI

1) Special1225 2/15 Mamma mia quante ne ha dette. la Juve non vincerà lo scudetto, che finirà certamente da Roma in giù. :rofl :rofl :rofl :rofl
2) Vimarna anche lei non scherza 1/13. Hernanes farà un buon campionato con la maglia della Juve. :rofl :rofl :rofl
3) Carlitos86 0/4 orrendo...quella di CR7 poi... Cristiano Ronaldo lascerà il Real per il PSG questa estate :rofl :rofl
___________________________________________________________________________________________________________________

PROFETI

1) Aragorn 10/15 ottimo :O_O . il Leicester e l'Arsenal finiranno tra i primi quattro posti in Premier League. :ok
2) LudwigvonFicker 6/13 Buon risultato ;) . L'italia di Conte si qualificherà da imbattuta (in gare ufficiali). :ok
3) Marcus 3/5 niente male :o . Crotone, Cagliari e Pescara verranno promosse in serie A. :ok

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 394 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010