Oggi è ven 29 mar 2024, 10:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo stadio annunciato!
MessaggioInviato: mer 8 lug 2015, 16:06 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
odisseo ha scritto:
esser ha scritto:
"IL COMMENTO DEL VICE SINDACO - Ada Lucia De Cesaris, vicesindaco e assessore all'Urbanistica del Comune di Milano, commenta il via libera di Fondazione Fiera al progetto del Milan per il nuovo stadio nella zona del Portello: "Ora attendiamo di poter vedere e valutare il progetto definitivo - si legge su Repubblica.t -. La decisione di Fiera non significa che l'opera sarà realizzata: oltre alle preliminari valutazioni tecniche ed urbanistiche, sarà infatti necessario il confronto in Giunta e in Consiglio, nonché l'approfondimento di tutti i rilievi avanzati dai cittadini. Abbiamo sempre detto che non si devono affrontare le questioni partendo da pregiudizi. Le decisioni vanno prese con serenità, e tenendo conto delle esigenze di sviluppo e di tutela del territorio"."

http://www.calciomercato.com/news/milan ... dio-916690


Ne hai fatto una questione di bandiera di #@*§ il #@*§ ai cugini, eh? :asd

Ah solo a noi? Credevo che lo facesse in broadband

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo stadio annunciato!
MessaggioInviato: mer 8 lug 2015, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
capitano ha scritto:
odisseo ha scritto:
esser ha scritto:
"IL COMMENTO DEL VICE SINDACO - Ada Lucia De Cesaris, vicesindaco e assessore all'Urbanistica del Comune di Milano, commenta il via libera di Fondazione Fiera al progetto del Milan per il nuovo stadio nella zona del Portello: "Ora attendiamo di poter vedere e valutare il progetto definitivo - si legge su Repubblica.t -. La decisione di Fiera non significa che l'opera sarà realizzata: oltre alle preliminari valutazioni tecniche ed urbanistiche, sarà infatti necessario il confronto in Giunta e in Consiglio, nonché l'approfondimento di tutti i rilievi avanzati dai cittadini. Abbiamo sempre detto che non si devono affrontare le questioni partendo da pregiudizi. Le decisioni vanno prese con serenità, e tenendo conto delle esigenze di sviluppo e di tutela del territorio"."

http://www.calciomercato.com/news/milan ... dio-916690


Ne hai fatto una questione di bandiera di #@*§ il #@*§ ai cugini, eh? :asd

Ah solo a noi, credevo che lo facesse in broadband



No tranquillo, il Grande Esser (nome d'arte) è estremamente attivo anche per ricordarci che Tevez è partito, come da lui ampiamene previsto, Andrea Agnelli uno bifolco con delle sopracciglia indegne - qui si tratta di semplice constatazione - e che Ogbonna è il figlio segreto di Beckenbauer, quindi venderlo a 11 milioni sarebbe da fessi :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo stadio annunciato!
MessaggioInviato: mer 8 lug 2015, 18:07 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
Piu che altro è stato da fessi acquistarlo da parte della juve per quelle cifre...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milan: nuovo stadio annunciato!
MessaggioInviato: gio 6 ago 2015, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
http://www.acmilan.com/it/news/show/158250

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milan: nuovo stadio annunciato!
MessaggioInviato: sab 29 ago 2015, 14:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 13 mag 2014
Alle ore: 10:24
Messaggi: 273
Milan News ha detto che Berlusconi ha detto no al Portello per evitare "problemi elettorali". Si punta a una zona fuori da Milano, possibilmente non una zona industriale (no Falck), quindi si dice zona forum di Assago.
Fininvest dice che sarebbe un errore lasciare San Siro ai cuginastri


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

_________________
"Forza Milan fino alla morte" Cit. Ringhio

#keepfightingMichael #forzaSchumi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milan: nuovo stadio annunciato!
MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 18:28 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
"CorSera - Stadio, Berlusconi boccia il Portello e le altre aree: “Credo che resteremo a San Siro”

Che il Milan avesse abbandonato il progetto di costruire il nuovo stadio al Portello era ormai chiaro, ma ora pare che il club rossonero stia riflettendo di rinunciare a cercare anche altre aree dove edificare il nuovo impianto: la conferma è arrivata ieri sera da Silvio Berlusconi, che, come riporta questa mattina il Corriere della Sera, ha spiegato che sul Portello sono “intervenuti considerazioni e approfondimenti negativi”. Dunque, il Milan resterà con ogni probabilità a San Siro, uno stadio che piace sia a Berlusconi che a Bee Taechaubol: “Credo quindi che prevarrà il mio affetto verso San Siro, che tra l’altro si sta abbellendo per la finale di Champions. È uno stadio nato per il calcio, piace molto anche a Mr.Bee” ha dichiarato il numero uno rossonero ieri sera a margine della festa di compleanno di Licia Ronzulli."

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... LTE4NzQzOQ

"Tuttosport - Portello, Fondazione Fiera pronta a chiedere al Milan 4 milioni di penale

Dopo le parole di ieri di Silvio Berlusconi, il Milan sembra ormai aver deciso di abbandonare il progetto di costruire un nuovo stadio e di restare a San Siro: oltre che all’Inter, che ormai era convinta di restare da sola nell’impianto milanese, secondo Tuttosport, questa decisione non piacerà nemmeno a Fondazione Fiera, che è pronta a chiedere al Milan una penale di 4 milioni di euro per la questione Portello."

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... LTE4NzQ1OA



In effetti il progetto del nuovo stadio non è male, molto moderno e funzionale, non vedo l'ora che si giochi il prossimo derby...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milan: nuovo stadio annunciato!
MessaggioInviato: mar 20 ott 2015, 15:08 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
"Gazzetta - Milan, ieri Fondazione Fiera ha revocato la vittoria ai rossoneri del bando per lo stadio del Portello

Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, ieri Fondazione Fiera Milano ha revocato di fatto la vittoria al Milan del bando per lo stadio al Portello: l’ente proprietario di quei terreni ha infatti deliberato di affidarsi a un arbitrato per trovare l’accordo sulla penale che il club dovrà pagare dopo la rinuncia."

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... LTE5MDYxMA


Dai che ormai il nuovo stadio è quasi pronto, manca davvero poco...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milan: nuovo stadio annunciato!
MessaggioInviato: mar 20 ott 2015, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
un altro esempio di lungimiranza e coerenza
facciamo finta di niente sul restare a san siro , ma pensarci cosi tanto e pagare pure la penale significa essere fessi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milan: nuovo stadio annunciato!
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 22:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
«Al Milan la causa sullo stadio costerà 50 milioni»
Benito Benedini, presidente di Fondazione Fiera, si ricandida: nuove funzioni urbane per il Portello

Benedini lei si ricandida alla guida di Fondazione Fiera, sostenuto dalle associazioni dei commercianti e degli industriali. A 82 anni chi glielo fa fare?
«Ho avuto l’onore di essere proposto da alcune associazioni e ho accettato per spirito di servizio, per il ruolo che Fondazione Fiera ha nell’area metropolitana e per consolidare i risultati di questi tre anni: abbiamo ridotto sensibilmente l’esposizione finanziaria netta e l’ultimo esercizio si chiude con la migliore performance di sempre in termini di Ebitda. Preciso che l’ente non distribuisce utili, perché da statuto non ha fini di lucro».
La sua candidatura ha sollevato polemiche. Basilio Rizzo e altri hanno ricordato la sentenza sulla corruzione tra privati che ha coinvolto Carlo Brigada, ad e socio di una vostra società di famiglia, per una consulenza a Fiera da oltre 500 mila euro.
«La consulenza, mai avvenuta riguardava una società di un socio di uno dei miei figli. La pratica è stata archiviata».
E cosa risponde a Basilio Rizzo?
«Il presidente Rizzo ha perso un’occasione per stare zitto ma eravamo ancora in clima elettorale».
Lei ha offerto un contributo di 30 mila euro ad entrambe le campagne elettorali. Qual è il suo augurio al nuovo sindaco?
«Ho impegnato negli Usa gran parte dei miei 50 anni di lavoro e ho assimilato usi anglosassoni: ho sostenuto economicamente i due candidati poiché, conoscendoli, ho ritenuto che entrambi, al di là degli schieramenti politici, potevano fare bene. L’augurio a Sala è di migliorare l’assetto del quadrante urbano da destinare a spazi e attrezzature di utilità generale».
I progetti sospesi che vorrebbe completare?
«Nel prossimo triennio Fondazione azzererà l’indebitamento bancario, chiudendo il ciclo apertosi con la delocalizzazione del vecchio quartiere espositivo. Ci sono poi la valorizzazione delle infrastrutture, Arexpo e il Portello».
E gli obiettivi raggiunti in questi tre anni?
«Tutti gli investimenti sono frutto delle risorse che l’ente trae dal proprio patrimonio, che si è rafforzato. Contrariamente a quanto accade in molte realtà fieristiche, Fondazione Fiera non gode e non ha mai goduto di risorse pubbliche».
Portello: Milano Alta di Vitali è un bel progetto. Ma rispetto a quelle originariamente previste dal bando, le zone commerciali si espanderanno?
«Milano Alta introduce sia nuove funzioni urbane a sostegno delle attività fieristiche e congressuali, coerenti con il quadrante urbano in evoluzione, sia servizi di interesse pubblico».
Entro il 28 giugno Vitali deve presentare una nuova fideiussione, perché la prima non è stata ritenuta idonea come garanzia. L’ente inizierà a ricevere il pagamento del canone d’affitto solo quando arriveranno le autorizzazioni comunali per l’avvio dei lavori. Il termine per Vitali è tassativo?
«Certo, è stabilito dal contratto. Ogni progetto deve avere una garanzia reale a salvaguardia del patrimonio di Fondazione».
A giorni ci sarà la prima udienza della causa contro il Milan per il dietrofront sullo stadio. Il club aveva offerto 4 milioni di canone d’affitto, Vitali ne verserebbe 3, per cinquant’anni. Fondazione ha perso 50 milioni, ed è questo il «risarcimento» che chiedete al Milan?
Si ma questo importo, che si riferisce al danno economico finanziario, dev’essere attualizzato.

http://milano.corriere.it/notizie/polit ... resh_ce-cp


Tutto sommato pagare 50 milioni per un nuovo stadio è un affare...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: chernosamba e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010