Oggi è ven 29 mar 2024, 0:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1902 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 191  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 24 mar 2019, 21:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
il solito vecchio inossidabile paraculo lippi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mar 2019, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
termopiliano ha scritto:
Albania, Panucci esonerato

https://www.gazzetta.it/Calcio/23-03-2019/albania-panucci-esonerato-lascia-guida-nazionale-2-anni-330136879479.shtml

Continua la sua strabiliante carriera da allenatore...

Manca di umiltè


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 mar 2019, 16:12 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 mar 2019, 16:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
notizia che non è neppure una notizia...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 mar 2019, 22:46 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
Higuain annuncia il ritiro dalla nazionale argentina

https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/28-03-2019/argentina-higuain-annuncia-ritiro-il-mio-ciclo-finito-la-gioia-molti-330283778280.shtml

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 mar 2019, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
In Argentina si staranno strappando le carni dal dolore

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 mar 2019, 13:43 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Il padre di Kean su Salvini: "È un angelo mandato da Dio"

Biourou Jean Kean, padre dell'attaccante della Juventus, è tornato a parlare del figlio: "C’è qualcuno che gli sta montando la testa".
Botta e risposta. Ricevuta la replica social da parte del figlio Moise Kean, Biourou Jean è tornato a parlare della vicenda legata ai trattori che la Juventus gli aveva promesso al passaggio dell'attaccante in bianconero. Una vicenda curiosa che il padre ha voluto sottolineare nuovamente nel corso del programma 'La Zanzara' di Radio 24.

“Lui non lo sa, questa storia. La mamma voleva portarlo in Inghilterra. La Juventus mi ha chiamato per bloccare il ragazzo. Io ho chiesto, se lo blocco questa firma come padre, cosa mi date? Loro hanno risposto, basta che firmi, ti daremo quello che chiedi. Io ho detto loro che come agronomo sto preparando il mio progetto. Avevo bisogno di un trattore o un mietitrebbia per lavorare e mietere. E loro hanno risposto che non c'erano problemi”.

Così papà Kean ha risposto a distanza al figlio, il quale nei giorni scorsi aveva pubblicato un post sui propri account social specificando che a crescerlo è stata la madre e che è solamente a lei che deve tutto. L'attaccante della Juventus aveva poi anche smentito la storia dei trattori.

“Non so perché mio figlio parla così, non lo so. Non è semplice, ma c’è qualcuno sotto. Mio figlio non può dire questo. Io lo conosco, è un ragazzo tranquillissimo. C’è qualcuno che gli sta montando la testa, non so se per difendere, non lo so proprio”.

Spinto a parlare del suo rapporto con il figlio, Biourou Jean ha poi raccontato di quando portava un giovanissimo Kean agli allenamenti con il Torino prima e con la Juventus poi.

“Non so cosa dirvi. Mio figlio non può scrivere questa cosa, in genere, perché io lo conosco. Io ho la coscienza tranquillissima. Sono io che lo portavo agli allenamenti a Torino. Mi dispiace che è andata così. Ma so che mio figlio non può dire queste cose…sono sette anni che non lo vedo. Lo vedo solo in televisione. C’è stato un disastro familiare, ma sono cose private. Ma so che lo amo sempre e che anche lui ama me”.

Passando, infine, alla politica, Kean Sr. ha voluto ribadire la propria ammirazione nei confronti del Vicepremier e Ministro degli Interni Matteo Salvini. Tesserato della Lega, Biourou Jean aveva già parlato di Salvini.

“È un angelo mandato da Dio, sta salvando il popolo, gli esseri umani. È un angelo proprio, lo vedo come un angelo mandato da Dio. Non è razzista, lo porterò a Bruxelles. È una bravissima persona. Sta lottando per salvare gli immigrati che muoiono in mare. Da quando c’è Salvini, ci sono meno morti. E’ giusto chiudere i porti, e aiutarli a casa loro. Bloccarli è meglio che farli morire in acqua. E’ meglio dare lavoro a casa loro, invece che dar loro soldi, perché non hanno un futuro. Farebbero cose brutte, sarebbero tutti drogati e delinquenti. Ognuno sta bene a casa sua”.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 mar 2019, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Non sembra esserci molto con al testa, ecco spiegato perché Kean l'ha ripudiato :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 mar 2019, 19:07 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
The Euro 2020 mascot is called Skillzy and not everyone’s convinced https://www.bbc.co.uk/bbcthree/article/ ... 07973766ca

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 mar 2019, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Strano che nessuno non si sia lamentato perché Skillzy non è nero/donna.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1902 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 191  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010