Oggi è gio 28 mar 2024, 21:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 534 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 14:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
[post precedenti]

il problema è che li Conte fu incolpato sulla scorta del nulla, un abominio giuridicamente parlando

ora la stessa giustizia sommaria e da "santa" inquisizione si è abbattuta anche sul Napoli

personalmente non posso che condannare


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Due punti cambiano poco in ottica campionato... Ormai é finita. In ottica champions possono invece pesare... Ci superano lazio e fiorentina, abbiamo la roma a meno 2 e il milan a meno 4.
Il morale con due sconfitte consecutive non è alle stella, settimana prossima c'è il siena che ovviamente ha aspettato noi ler cambiare allenatore ( do you remember di matteo?) poi c'è la roma...
In piu senza cannavaro, che , nonostante cio che dice effine, è paradossalmente forse il miglio difensore che abbiamo... Il che è tutto dire... Ora facciamo #@*§.. Senza il capitano?
Bah
Fernandez, forse è la sua ora?
Vabbe poco importa... La giustizia sportiva è una autentica barzelletta... Punti di oenalizzazione a campionato in corso...
Per quanto mi riguarda smetto di rovinarmi il fegato per uno sport che di sportivo non ha niente, partendo dai giocatori imbroglioni, passando per le societá che falsano i bilanci, arrivando alle dirigenze che fanno finta di nulla... E fine do con gli ultrá che possono decidere di non far disputare una partita.
Va bene la maglia, la fede e la passione... Ma per me questo non è piu calcio.
Arrivederci.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 18:21 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
ho già detto la mia, comunque mi ripeto: cornuti e mazziati. La responsabilità oggettiva è un abominio di per sé, figuriamoci in casi come questo.

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 18:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
ROMA - L'ipotesi di una richiesta danni da parte del Napoli per la sentenza che ha tolto 2 punti e squalificato per 6 mesi i calciatori Grava e Cannavaro "non è assolutamente da escludere e, anzi, credo che verrà proprio presa in considerazione". Così l'avvocato Mattia Grassani, legale del Napoli, intervenuto ai microfoni di 'Tutti convocati' su Radio 24 ha aperto a una possibile azione legale del club. "Il Napoli ha subito danni patrimoniali, d'immagine e anche tecnico-sportivi e sono tutte ragioni di risarcimento che potranno essere prese in considerazione una volta esauriti i gradi di giustizia - ha aggiunto Grassani -. Per quanto accertato dalla commissione disciplinare non c'è alcuna responsabilità nè di culpa in vigilando nè di omesso controllo da parte della società, che paga il comportamento di un ex-tesserato come Matteo Gianello, in scadenza di contratto, che nella stagione 2009-2010 non giocò nemmeno un minuto". La sentenza della Disciplinare è stata accolta con "grande disappunto, disagio e protesta: è una sentenza ingiusta e assolutamente inadeguata ai tempi rispetto all'istituto della responsabilità oggettiva".

corrieredellosport.it

Mi auguro che davvero vadano fino in fondo in tutti i gradi di giustizia, sportiva e non. Anche solo un punto di penalità è qualcosa di assolutamente ingiusto.
E pure Cannavaro e Grava mi auguro vengano assolti. Condannare per non aver denunciato una combine mai realizzata ma anzi rifiutata dagli stessi è assolutamente folle.
E sì, condivido in parte Superciccio, non è il nostro migliore difensore ma fra i migliori che abbiamo. Quindi pagheremo la sua assenza.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 18:45 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Cita:
Su cannavaro posso dire che io lo apprezzo molto come calciatore


PRENDETEVELO ALLA JUVE !!! VE LO REGALIAMO !!!

CHIELLINI - BONUCCI - CANNAVARO !!!

SLURP !!!

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 19:00 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Effino ha scritto:
Cita:
Su cannavaro posso dire che io lo apprezzo molto come calciatore


PRENDETEVELO ALLA JUVE !!! VE LO REGALIAMO !!!

CHIELLINI - BONUCCI - CANNAVARO !!!

SLURP !!!


lascia perdere.. ce l'ho al fantacalcio, in cui mi gioco la faccia e pure qualche soldino, e mi porta sempre 6, 6,5 e 7.. che giocatore..

_________________
Vidal preoccupa, ghiaccio sul ginocchio operato per lui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 19:13 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1983
Località: Salerno
hurricane76 ha scritto:
c'è un topic per la penalizzazione o rispondo qui?

a me sta cosa della responsabilità oggettiva pare una gran #@*§.....sia prima che adeso nel caso napoli.

cioè mi vogliono far credere che qualcuno della società sapesse.
che poi questo qualcuno chi è? il giardiniere no di certo.....il magazziniere nemmeno, il massagiatore lo escluerei.
restano il presidente, l'allenatore ed il direttore tecnico.
dicevo....mi vogliono far credere che il presidente sapesse e non ha fatto nulla.
non so voi ma io, da presidente di una squadra, se dovessi venire a sapere che i miei vogliono "aggiustare" una partita li licenzierei proprio...... o li metterei fuori rosa senza stipendio, altrochè.
quindi si squalificano i giocatori per 6 mesi (bene.....anzi pure poco se fosse vero), ma anche la società che va contro i suoi stessi interessi (e questo è, a dir poco, aberrante).
ma poi il fatto s'è compiuto o no? e allora perchè a gianello 3 anni e mezzo???
che poi s'è accertato che gianello l'abbia detto solo a cannavaro e grava? quindi un terzo portiere e 2 difensori avrebbero dovuto fare tutto???
mah........i misteri della giustizia sportiva

_________________
"Nel calcio la tecnica non è tutto, ci vuole anche sentimento"
[Roberto Sedinho]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 19:32 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Mi dispiace, è una grande ingiustizia.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 20:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Messaggi: 9438
Località: Vicenza
Domandina, Portanova squalificato, perchè al Bologna non sono stati inflitti punti di pemalizzazione per responsabilità oggettiva ?

Byez

_________________
IO SONO NAPOLETANO
Traduzioni .: :. Agriturismo .: :. Hosting .: :. Blog .: :. Diretta gol .: :. Blog Calcio .: :. Diario Alimentare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 20:13 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Cita:
Domandina, Portanova squalificato, perchè al Bologna non sono stati inflitti punti di pemalizzazione per responsabilità oggettiva ?


Le richieste di Palazzi erano di 2 punti e 50 mila euro di ammenda. La sentenza della giustizia sportiva ha stabilito solo 30 mila euro di ammenda.

Il perchè non lo so, boh forse esiste anche una gradualità della sanzione anche per quel che riguarda la responsabilità oggettiva. :uhm

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 534 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010