Oggi è ven 29 mar 2024, 11:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 534 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 12:22 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
odisseo ha scritto:
esser ha scritto:
la mia è una semplice considerazione personale che vale in ambito generale e non solo nello specifico: sappiamo come funziona la giustizia italiana e come I ridotti termini di prescrizione negli anni abbiano fatto spesso e volentieri tabula rasa di decine e decine di colpevoli, che l'hanno scampata proprio per questo.

poi siamo sempre li, un qualsiasi imputato che alla fine viene assolto grazie alla prescrizione va considerato veramente innocente oppure no??


Bisognerebbe domandarlo a moratti


bisognerebbe domandarlo a tanti e non solo a moratti. tra l'altro si sta parlando di giustizia ordinaria che è molto ma molto piu importante di quella sportiva...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Bisognerebbe essere garantisti (non ciechi, stupidi o parziali) sempre, non solo quando ci torna comodo.
Discorso generale, come dici tu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 12:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Dai mister www.lancioilsassoenascondolamano.it, ti stai lamentando che gli indagati non verranno condannati e pretendi di farci credere che non li consideri colpevoli e che stai solo parlando in generale?
Ma per favore.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 12:44 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
arres82 ha scritto:
Dai mister http://www.lancioilsassoenascondolamano.it, ti stai lamentando che gli indagati non verranno condannati e pretendi di farci credere che non li consideri colpevoli e che stai solo parlando in generale?
Ma per favore.


se avessi voluto fare un discorso specifico avrei fatto nomi e cognomi di chi ritenevo colpevole a prescindere ma, come si dice in ambito legale, non è questo il caso che ci compete...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 14:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
skawise ha scritto:
Tutti ispettori e giudici qua.
E' un grande forum !.


Ho emesso sentenze?

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Come fa notare anche arres, mi pare proprio di sì. E come te anche l'ecumenico esser.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 16:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
skawise ha scritto:
Come fa notare anche arres, mi pare proprio di sì. E come te anche l'ecumenico esser.


Dimmi dove.
Perché qui si fanno i struzzi. Specialità di chi appartiene alle strisciate. Label.

E' un forum no? dove si parla di notizie.
Ecco la magistratura ordinaria indaga su
conte colantuono e il recidivo mauri.
Colpevoli? e che #@*§ ne so io.Per ora so che so indagati.
Si é sempre parlato degli indagati.
Vi é una nuova regola qui dentro che si parla solo a condanne avvenute?
No mi sembra di aver detto che sono colpevoli.
Ho solo chiesto come mai non se ne parla. Ma forse mi sono perso qualche episodio dopo che tu sei diventato juventino :asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 16:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
È come il gatto di Schrodinger: finché non verranno emesse le sentenze i personaggi in questione sono da considerare sia innocenti sia colpevoli :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 feb 2015, 16:58 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista
Avatar utente

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Messaggi: 5620
Janacek ha scritto:
Specialità di chi appartiene alle strisciate. Label.


Ma allora è un vizio :asd

Tra l'altro questo (e l'altro topic) sono proprio l'evidenza che non è così considerando che due Interisti vedono il marcio dovunque mentre un atalantino la pensa in modo opposto.

Cioè, per te io credo che il PSG non abbia venduto la sua partita perchè tifo Inter? :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 feb 2015, 19:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
Serie A, accuse dalla Romania: «Truccata Dinamo Bucarest-Lazio»
Secondo quanto riferisce il sito ProSport è stata avviata un'indagine dell'Uefa in merito al preliminare di Champions League della stagione 2007-2008 per verificare una presunta combine in favore della squadra biancoceleste
Cita:
ROMA - Nella bufera per le dichiarazioni durante la telefonata "intercettata" con il dg dell'Ischia Iodice, ora Claudio Lotito rischia di dover affrontare un'altra tempesta che, questa volta, arriva dalla Romania. Secondo quanto riferisce il sito specializzato Prosport, la Uefa avrebbe aperto un'inchiesta in seguito alla segnalazione di una possibile combine in occasione del preliminare della Champions League 2007-2008 vinto dalla Lazio contro la Dinamo Bucarest.

«COMBINE E AFFARE RADU» - Il match, scrivono in Romania, sarebbe stato «comprato» dalla società biancoceleste e il passaggio di denaro con i dirigenti del club rumeno sarebbe stato «mascherato tramite l'operazione che portò all'acquisto di Stefan Radu». La Lazio pagò 4,5 milioni di euro per il difensore. Una cifra «spropositata» rispetto al valore del giocatore all'epoca, secondo quanto rivelato da Vladimir Cohn, ai tempi azionista della Dinamo.

INCHIESTA IN ROMANIA - La presunta combine sarebbe emersa nell'ambito di un'inchiesta del dipartimento per l'anticorruzione rumeno che sta indagando anche su altri fronti esterni al calcio, ma si è attivato molto rapidamente (nel giro di due settimane) dopo la pubblicazione di un primo articolo sulla vicenda da parte di ProSport uscito il mese scorso. Secondo quanto riferito dall'ex azionista della Dinamo Bucarest, l'ex presidente del club Cristi Borcea, ora in carcere per riciclaggio, insieme all'ex tecnico e amministratore delegato Cornel Dinu, si recarono all'albergo che ospitava la Lazio per accordarsi sulla partita. All'andata era finita 1-1 all'Olimpico. Nella partita di ritorno, in vantaggio di 1-0, la Dinamo subì la rimonta biancoceleste nella ripresa, con la Lazio che vinse 3 -1 garantendosi il passaggio alla fase successiva della competizione. Una partita «falsata», secondo Cohn, per l'accordo raggiunto tra i due club grazie al trasferimento di Radu.

L'UEFA - Resta ora da capire se, come affermano in Romania, la Uefa ha effettivamente aperto un'inchiesta sulla vicenda. Al momento il massimo organismo del calcio europeo, interrogato sulla questione, si è limitato a dichiarare che «l'Uefa non rilascia dichiarazioni sulle indagini in corso».


CdS.it


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 534 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: chernosamba, redguerrier e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010