Oggi è ven 29 mar 2024, 13:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 12:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Se c'era uno su questo forum con cui si poteva parlare senza doverti imporre necessariamente le sue idee quello era Francesco.
I piccoli dittatori sono altri :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 13:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
DROL ha scritto:
Ma mica sto inguaiato di seghe mentali (e non solo) come te quando metto un post di calcio.
Oh, stiamo parlando di pallone, e se ne dici una grossa ti spernacchio. Libertà di parola, pensiero, Francesco, Tonino e Alfredo, ma che me ne fotte :asd

Come tutti, teniamo il giocatore preferito e guardiamo le cose a modo nostro.
Ognuno cerca di dare prove oggettive a sostegno. Più o meno maldestramente.
In questo caso qua tifosi del MUTD, dirigenza del MUTD e tifosi bianconeri hanno espresso in maniera chiara e netta la loro preferenza. Te te ne vieni prendendo cose strane per sostenere quel che pensi, robe che manco esser.

Sei il più conformista degli anti-conformisti nel tuo esasperato tentativo di fare la voce fuori dal coro. Oltre che un po' complessato e strano, visto che quando sembri ingripparti sull'argomento fai la parte del disinteressato allentando la corda tipo ora. Mha :asd

Chiediamo all'admin di metterti una targhetta come più originale/anti-conformista/fuori dal coro del forum se ti fa stare bene, può essere che magari ci fai discutere da ignoranti su robe di pallone, senza tirare in mezzo robe strane, e ci lasci il diritto di spernacchiare chi dice robe su cui i più non concordano

Ragion per cui continuo come nulla fosse :sisi E bhe, pure un orologio rotto segna due volte l'ora esatta: il migliore per il MUTD fu la difesa del PSG. Ma poi a prenderle tutte le partite di merrda di quel marmittone faremmo notte, ha fatto praticamente gli stessi gol stagionali di Dybala mediano, intristito e panchinaro. Fatti due conti :asd


Tu non mi hai solo spernacchiato tu hai detto ""se è questa la tua replica sei con l'acqua alla gola" ma replica a cosa? Acqua alla gola perché?
Ma non mi rompere i #@*§ pensa quello che vuoi, non mentire a me né a te stesso se non avessi toccato il tuo idolo nano di #@*§ di Franceschiana memoria il mio post non l'avresti manco #@*§ di striscio.

Poi puoi pensare quello che vuoi io mica devo fare colpo Lukaku per me è più forte di Dybala e non voglio rotti i #@*§ e non mi interessa essere conformista o meno io lo penso e stop e non mi sento in difficoltà mica penso "ODDIO l'ho sparata troppo grossa stavolta", ho anche detto che parlerà il campo ma tu no mi devi rompere i #@*§ per forza con #@*§ sul conformismo e minkiate varie come se me ne fregasse qualcosa, qui l'unico che combatte guerre di religione sei tu.

JC ha scritto:
Per me balotelli è comunque più forte di lukaku, cioè lukaku non è mai stato più forte né credo lo sarà mai del miglior balotelli

Lukaku ha fatto bene all'everton, può far bene pure all'Inter, anche se non credo farà più goal di icardi


Per me no.

wonderwall ha scritto:
Se c'era uno su questo forum con cui si poteva parlare senza doverti imporre necessariamente le sue idee quello era Francesco.
I piccoli dittatori sono altri :asd


Lo dici solo perché eri simpatizzante blaugrana ma non potevi essere in disaccordo con lui.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 13:29 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ma no dai, concordo con Wonderwall, al massimo si scaldava a volte quando parlavi di Barcellona (e sempre se criticavi iniesta :asd ), ma era più che tollerabile.

Lukaku in parte mi ha deluso, perché il suo salto allo United non è coinciso con uno sviluppo del giocatore per numeri e qualità.


Confronto a Icardi che negli ultimi mesi segnava su rigore separato in casa sarà sicuramente meglio.

Io credo che una ventina di gol in campionato (22) li farà.


Cita:
e allorraaaaaaaaaaaaaaaa ??'

se questo non entra nella selezione terrestre io mi taglio le balle.


ma :rofl :rofl :rofl

Vabbè, come sempre non dovrei leggere i commenti del passato, però mi piace anche far notare un Kherza che aveva già intuito il grande potenziale di Hazard.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 13:37 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
Il problema di lukaku è che è grosso e abbastanza veloce ma non ha coordinazione e non sa sfruttare il fisico. Non è troppo malvagio tecnicamente ma è comunque grezzo e goffo, si sbatte ma non sa fare i movimenti giusti.

Fa la differenza solo contro squadre inferiori e in una squadra a sua volta di livello inferiore, perché tanto anche se sbaglia stop ridicoli e si muove a #@*§ alla fine per inerzia segna anche dei bei goal volendo e non puoi lamentartene
Per questo non potrò mai apprezzarlo
Si vede proprio che è uno formatosi giocando contro gente di 20 cm e 20 kg più piccola e nemmeno granché forte tecnicamente

Probabilmente conte come suo solito pensa di poterlo incanalare talmente tanto da annullare la stupidità, farne una marionetta insomma :asd
Se ci riuscisse e non è impossibile allora l'Inter si ritroverebbe un giocatore che ha un potenziale da grande attaccante senza essere capace di esserlo davvero, forzato però ad esserlo dovendo fare solo certe cose

Il fatto è che icardi pure se coi suoi limiti ciò che serve per essere un grande attaccante, anche se più nel suo interesse che in quello della squadra, lo sapeva già fare
Ma vabbè tra la telenovela ormai stantia e i desideri di conte immagino icardi vada cancellato e basta, anche se almeno ci si sarebbe potuto guadagnare qualcosa visto che ora sembra impossibile cederlo bene


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 14:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Mai piaciuto Lukaku. Lento, tecnicamente sotto la media, incapace di incidere contro le big (i due goal contro il PSG sono stati l'eccezione che conferma la regola, e comunque grazie alla gentile collaborazione di Buffon), anche relativamente poco prolifico se vogliamo.
All'Inter probabilmente farà bene perché Conte l'ha voluto significa che sa come farlo rendere al meglio, d'altro canto lo ha fatto alla Juve e nell'Italia con giocatori ben più scarsi del belga, può farlo anche con lui. Per me però rimarrà sempre almeno una spanna sotto al miglior Icardi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 14:08 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Socrate ha scritto:
Si, ma lo faceva con le lacrime agli occhi e sfasciando la tastiera a morsi, ed io tutta questa vis non la condivido


:asd


Curioso di vedere all'opera Lukaku nel campionato italiano.

freebandiera ha scritto:

Vabbè, come sempre non dovrei leggere i commenti del passato, però mi piace anche far notare un Kherza che aveva già intuito il grande potenziale di Hazard.


E' vero. Grande intuito.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
Il problema di lukaku è che è grosso e abbastanza veloce ma non ha coordinazione e non sa sfruttare il fisico. Non è troppo malvagio tecnicamente ma è comunque grezzo e goffo, si sbatte ma non sa fare i movimenti giusti.

Fa la differenza solo contro squadre inferiori e in una squadra a sua volta di livello inferiore, perché tanto anche se sbaglia stop ridicoli e si muove a #@*§ alla fine per inerzia segna anche dei bei goal volendo e non puoi lamentartene
Per questo non potrò mai apprezzarlo
Si vede proprio che è uno formatosi giocando contro gente di 20 cm e 20 kg più piccola e nemmeno granché forte tecnicamente

Probabilmente conte come suo solito pensa di poterlo incanalare talmente tanto da annullare la stupidità, farne una marionetta insomma :asd
Se ci riuscisse e non è impossibile allora l'Inter si ritroverebbe un giocatore che ha un potenziale da grande attaccante senza essere capace di esserlo davvero, forzato però ad esserlo dovendo fare solo certe cose

Il fatto è che icardi pure se coi suoi limiti ciò che serve per essere un grande attaccante, anche se più nel suo interesse che in quello della squadra, lo sapeva già fare
Ma vabbè tra la telenovela ormai stantia e i desideri di conte immagino icardi vada cancellato e basta, anche se almeno ci si sarebbe potuto guadagnare qualcosa visto che ora sembra impossibile cederlo bene

Quoto tutto.
Un unico appunto: il discorso Balotelli è vero fino alle doti calcistiche (indubbiamente superiori quelle del "Marmittone").
Il punto è che Balotelli ha smesso di essere un calciatore a 22 anni. Poi è diventato solo un ragazzo come noi, che fa la partitella per divertirsi (ma venendo pagato e giocando fra i professionisti). Esagero, ma è per esemplificare che per scelta sua è come se fosse uscito dal calcio e non è purtroppo giudicabile seriamente come calciatore.
Lukaku con le sue di doti e pur con la sua indolenza (ha ammesso pure di essere sovrappeso) è uno che ha nella testa il voler fare il calciatore, non il giovane che gioca a calcio. Per questo, la resa è superiore già oggi secondo me.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 14:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
Certo questo è vero, inoltre è sicuramente pure vero che balotelli anche se avesse giocato seriamente, nonostante sarebbe stato molto forte, avrebbe sempre avuto in proporzione lo stesso limite che ha ibrahimovic, cioè nonostante sia una punta fisica volere sempre e solo palla sui piedi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Per me le qualità di Balotelli sono stati sempre una sorta di immaginazione collettiva, Lukaku è molto più forte seppur meno tecnico superiore circa su tutti gli altri aspetti e Balotelli era lento poco esplosivo e senza manco tutta st'incredibile tecnica, di difficile collocazione tattica, era forte solo nel tiro da fuori anche nel dribbling il belga è più forte, almeno con gli spazi è pericoloso.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDISSIMO ROMELU LUKAKU.
MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Marmittone meglio di Balotelli nel dribbling?
Che dire, si sapeva che la caratteristica maggior di Armin è la fantasia :asd

Da notare che Balotelli nel dribbling sia sceso negli anni. All'inizio era molto bravo a nascondere il pallone e andare via. Poi ha perso molto il fondamentale per tanti motivi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010