Oggi è dom 28 apr 2024, 11:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 9:44 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista
Avatar utente

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Messaggi: 6008
Località: Alpignano (fu Venessia)
Cita:
«Lo striscione affettuoso che mi ha dedicato la curva dell’Inter nell’ultimo derby e quello di domenica della cur­va del Milan».


A cosa ci siamo ridotti, sta gente non ha un minimo di decenza (parlo dei "tifosi" del milan che hanno contestato maldini domenica)

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 9:49 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Messaggi: 1086
Località: Reggio Emilia
Veramente amaro e surreale... in questi anni ho pensato spesso a come potesse essere emozionante l'ultima partita di Maldini, l'uomo più vincente del calcio moderno... beh, non l'ho mai pensata così... :/

La cosa che più mi fa male è che ci andiamo di mezzo noi tifosi veri, che amiamo il nostro capitano... sti #@*§ capiultrà della sud... continuano a parlare con il "noi tifosi"... voi #@*§...


ecco le parole del "Barone del caxxo" (fra l'altro sta gente non ha mai lavorato... gente che campa grazie a vere e proprie speculazioni e minacce da 25 anni, vergogna miserabili, andate a lavorare...):

Giancarlo Capelli, conosciuto meglio come Il Barone, capo storico della Curva Sud milanista ha accettato molto volentieri di parlare ai nostri microfoni della contestazione a Paolo Maldini messa in atto dagli ultras Domenica pomeriggio nel post partita.


Allora, cosa ci puoi dire della contestazione messa in atto dalla Curva Domenica contro Maldini?

Guarda, ti posso dire che la Curva ha la coscienza pulita su quello che ha fatto. Non rinneghiamo ne i tempi ne i modi di quello che abbiamo fatto

Ma come mai proprio Domenica e non prima o dopo la fine del campionato?

Se l'avessimo fatta contro la Juve o dopo Firenze, non sarebbe cambiato nulla.

Adesso però, l'opinione pubblica e la stragrande maggioranza dei tifosi vi da degli irriconoscenti.

Alt, fermi tutti. La Curva non ha contestato il Maldini giocatore, che è stato un grande campione e che ci ha fatto vincere tutto, la Curva ha contestato il Maldini uomo. Lui sa bene quello che ha detto negli anni passati nei nostri confronti e cosa si aspettava, che gli facessimo la festa? Tu festeggeresti mai qualcuno che ti ha sempre insultato alla prima occasione disponibile?

Si è sentito anche un coro inneggiante Franco Baresi.

Logico inneggiare chi ha rappresentato il Milan anche nei periodi più bui dopo i gesti parole che Maldini ci ha rivolto nel giro di campo.

Da quanto mi risulta, i primi attriti si sono avuti dopo Milan-Rosenborg del 96

Ti risulta bene, ma il clou è stato dopo Istanbul quando ci ha definiti, come riportato nello stricione, mercenari e pezzenti.

Anche le dichiarazioni rilasciate dopo il derby di ritorno della stagione 06/07, vi hanno dato fastidio

Ovviamente. Lui ci accusò di non aver incitato la squadra e di farlo solo quando ci conveniva a noi, senza sapere i reali motivi dello sciopero del tifo.

Cosa ne pensi dell'iniziativa della Curva Fiesole che si è dissociata dal vostro operato e che per Domenica ha annunciato un tributo a Maldini?

Lo apprendo da te adesso. Io credo che i fiorentini si debbano fare i fatti loro e non debbano venire da noi a dirci quello che dobbiamo fare. Lo stesso discorso per i tifosi dell'Inter. Che guardino in casa loro visto che osannanno uno che li manda a quel paese e gli fa quei gesti. Fosse successo a noi, lo andavamo a prendere in capo al mondo.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Cita:
Lo stesso discorso per i tifosi dell'Inter. Che guardino in casa loro visto che osannanno uno che li manda a quel paese e gli fa quei gesti. Fosse successo a noi, lo andavamo a prendere in capo al mondo.

:asd :asd :asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 10:21 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo
Avatar utente

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Messaggi: 5833
Località: Konoha
Da un lato ha ragione Maldini, sul fatto che la società poteva intervenire, il fatto che nessun dirigente abbia detto qualcosa mi fa pensare che quei "tifosi" in qualche modo ricattino la società, il fatto di Galliani che gira con la scorta mi convince ancora di più che quei "tifosi" sono dei delinquenti.
Dall'altro lato però il Capitano poteva evitare di parlare a mezzo di stampa della sua delusione sul comportamento dei dirigenti, secondo me doveva parlarne in privato, del resto ci siamo già accorti un po' tutti subito dopo la partita che i gesti di solidarietà sono arrivati da alcuni giocatori del Milan e di altre squadre ma non dai vertici societari rossoneri.
Sinceramente non mi piace mai quando i giocatori lanciano le bombe dai giornali.

_________________
ImmagineImmagine

Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitiello e Pedullà!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 10:23 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
Rambo ha scritto:
Dall'altro lato però il Capitano poteva evitare di parlare a mezzo di stampa della sua delusione sul comportamento dei dirigenti, secondo me doveva parlarne in privato


E perchè? Che c'hanno l'immunità che guai a parlare male di loro? Che stiamo, al Foglio??

_________________
"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 10:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Maldini ha scritto:
Io sono a posto così.

:asdrulez

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 10:32 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Messaggi: 1086
Località: Reggio Emilia
Per come la vedo io, Maldini ha sbagliato ad arrabbiarsi così tanto... c'era uno stadio pieno che lo applaudiva tutti in piedi, avrebbe dovuto fare il suo giro di campo cercando di ignorare quella parte di tifosi... però posso capire che lui l'abbia recepita come una pugnalata alle spalle... e senz'altro lo è stata...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 10:32 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
No comment...
Complimenti anche alla società che non ha preso nessuna posizione in favore della sua bandiera per eccellenza, comportamento questo vdavvero inqualificabile ;)

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 10:33 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
Lux310 ha scritto:
Per come la vedo io, Maldini ha sbagliato ad arrabbiarsi così tanto... c'era uno stadio pieno che lo applaudiva tutti in piedi, avrebbe dovuto fare il suo giro di campo cercando di ignorare quella parte di tifosi... però posso capire che lui l'abbia recepita come una pugnalata alle spalle... e senz'altro lo è stata...


E allora! :asd

E' stata una pugnalata alle spalle MA ha sbagliato ad arrabbiarsi... vabbè :asd

_________________
"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 10:34 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo
Avatar utente

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Messaggi: 5833
Località: Konoha
Blackwave ha scritto:
Rambo ha scritto:
Dall'altro lato però il Capitano poteva evitare di parlare a mezzo di stampa della sua delusione sul comportamento dei dirigenti, secondo me doveva parlarne in privato


E perchè? Che c'hanno l'immunità che guai a parlare male di loro? Che stiamo, al Foglio??


Ma non per quello...
L'ho spiegato nella mia ultima frase, a me non piace mai quando si fanno le sparate alla società o all'allenatore attraverso i mezzi di stampa, preferisco che ci siano i chiarimenti a quattr'occhi e basta, senza che si possano scatenare inutili polemiche e senza che i giornalisti ci marcino sopra.
Poi chiaro uno è libero e può fare quello che vuole, ci mancherebbe.

_________________
ImmagineImmagine

Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitiello e Pedullà!


Ultima modifica di Rambo il mer 27 mag 2009, 10:35, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010