Oggi è ven 27 dic 2024, 1:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 13 ott 2023, 0:14 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Nick, Sandrino e Nick gli Stirati. È regolare

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 ott 2023, 0:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
arres82 ha scritto:
Sei un calciatore, puoi fare praticamente tutto quello che vuoi, tranne scommettere sulle partite di calcio.
E tu cosa fai?
Scommetti sulle partite di calcio.
I casi sono due: sei enormemente stupido, o hai un grave problema di ludopatia (si prega di notare la disgiunzione inclusiva).

Concordo su tutto. Di base sicuramente c'è una grossa stupidità.

Aggiungerei un'altra riflessione. Secondo me devi anche essere abbastanza fessacchiotto per farti beccare. Considerando che si può scommettere ovunque (online e non) basta giusto qualche banale accortezza (nemmeno troppo cervellotica) per uscirne immacolati.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 ott 2023, 5:08 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Vimarna ha scritto:
"Zaniolo e Tonali accompagnati dal capo delegazione Buffon sono al momento a colloquio con le forze dell’ordine all’interno di Coverciano per chiarimenti sulla vicenda scommesse"

Alessandro Antonelli.

Non c'era nessun altro che poteva accompagnarli?

No, vabbè, è una barzelletta questa... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 ott 2023, 7:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Invece a me è sembrata la scelta più azzeccata...chi più di buffon avrebbe potuto accompagnarli??

piuttosto, se non ho capito male, fagioli si sarebbe autodenunciato per cui mi chiedo cosa o chi lo avrebbe obbligato a farlo perche altrimenti avrebbe continuato tranquillamente a scommettere nell'anonimato senza che nessuno lo potesse scoprire... non è che qualcuno della societa juve, venutolo a sapere, lo ha spinto ad ammettere pubblicamente le proprie responsabilita in merito cosi da evitare che il club potesse essere coinvolto??

e poi pure sulla questione delle possibile squalifiche: ok che per le norme italiane suddetti calciatori potrebbero subire una lunga squalifica ma se questi, come nel caso di tonali e zaniolo, giocano all'estero in quel caso potrebbero lo stesso proseguire a calcare i campi di calcio senza problemi dato che militano in campionati stranieri per cui gliene fotte sega della giustizia sportiva nostrana, no?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 ott 2023, 9:40 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
arres82 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Tanto rumore per poco o nulla, non è calcioscommesse, termine fuorviante ma giocatori che giocano e che non potrebbero,

Su questo concordo. Anche se poi alcuni dettagli andrebbero comunque chiariti (se ad esempio è vero che Zaniolo giocava anche sulle partite della sua squadra e se le società sapevano o meno di sto vizietto dei loro tesserati).
Però si, non è niente tipo totonero o cosse simili. Diciamo che i diretti interessati non ne usciranno benissimo (anche solo come immagine pubblica) ma non è che gli succederà chissà cosa dal punto di vista disciplinare (anche se secondo me qualche risvolto negativo per la carriera sicuramente lo avranno).

Fondamentalmente concordo.
Peraltro, è appena capitato qualcosa del genere in Inghilterra, ma non mi pare che la Premier abbia in qualche modo patito danno.

Ciò detto, sono a favore di una squalifica, che sia da ammonimento per chi è così stupido da scommettere.
Sei un calciatore, puoi fare praticamente tutto quello che vuoi, tranne scommettere sulle partite di calcio.
E tu cosa fai?
Scommetti sulle partite di calcio.
I casi sono due: sei enormemente stupido, o hai un grave problema di ludopatia (si prega di notare la disgiunzione inclusiva).

ecco la definizione migliore è questa

hanno fatto una cosa stupida? si
hanno fatto qualcosa di moralmente sbagliato anche se non è consentito? no

un po' come le aziende che vietano relazioni tra i dipendenti. se sei li sai di non poterlo fare, ma non c'è nulla di male a sbattersi una collega
non posso farlo, ma se puntassi sulla mia vittoria al roland garros e ci riuscissi, non farei qualcosa di moralmente sbagliato ecco.

la stupidità poi sta nel fatto del come: se usi un prestanome non ti beccheranno mai

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 ott 2023, 9:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
chernosamba ha scritto:

un po' come le aziende che vietano relazioni tra i dipendenti. se sei li sai di non poterlo fare, ma non c'è nulla di male a sbattersi una collega
non posso farlo, ma se puntassi sulla mia vittoria al roland garros e ci riuscissi, non farei qualcosa di moralmente sbagliato ecco.

non è esattamente la stessa cosa, nel senso che se sei uno scommettitore seriale puoi arrivare al punto di scommettere pure sui risultati della tua squadra ed a quel punto, se hai in ballo delle cifre importanti, decidere pro domo tua come indirizzare l'andamento delle tue partite e quindi di fatto condizionare e falsare i campionati...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 ott 2023, 10:01 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
arres82 ha scritto:
o hai un grave problema di ludopatia

non credo siano stupidi, il calciatore, in piccolo, rappresenta la società a cui appartiene, quindi essendo la ludopatia una male diffuso nella società, è molto probabile che anche alcuni giocatori di calcio ne soffrano.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 ott 2023, 10:30 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

esser ha scritto:
chernosamba ha scritto:

non è esattamente la stessa cosa, nel senso che se sei uno scommettitore seriale puoi arrivare al punto di scommettere pure sui risultati della tua squadra ed a quel punto, se hai in ballo delle cifre importanti, decidere pro domo tua come indirizzare l'andamento delle tue partite e quindi di fatto condizionare e falsare i campionati...

se alteri i risultati è una cosa, se è solo ludopatia invece è diverso. ed in questo caso non si sta parlando (almeno non ancora) di risultati alterati per le loro scommesse

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 ott 2023, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Invece di uno al giorno fai prima a dirli tutti insieme 'sti nomi Coro'.

Corona: "Oggi faccio il quarto nome. Gioca nella Roma"

https://m.sportitalia.com/primo-piano/c ... roma-47520

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 ott 2023, 12:06 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

pellegrini? mancini?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]