Oggi è ven 29 mar 2024, 7:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 17:24 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Simone Bachin ha scritto:
Intanto, ciao a tutti, visto che sono nuovo! Comunque, riprendendo quello che diceva ElMauro, sono sinceramente contento per il Foggia ma allo stesso tempo, essendo simpatizzante dell'Alessandria, un po' di nervo addosso ce l'ho! Perfavore, aiutatemi a comprendere come una squadra così non abbia già chiuso il campionato :eek


Aahhaah ciao Simone. Non ci sono motivi logico-razionale. E' solo il terzo anno di fila che succede. Comunque io sono fiducioso. Per me i ragazzi andranno comunque in B. Nella mia previsione finale avevo messo 82 punti, mentre la Cremo a 79 e potrebbe ancora succedere.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 15:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Simone Bachin ha scritto:
Intanto, ciao a tutti, visto che sono nuovo! Comunque, riprendendo quello che diceva ElMauro, sono sinceramente contento per il Foggia ma allo stesso tempo, essendo simpatizzante dell'Alessandria, un po' di nervo addosso ce l'ho! Perfavore, aiutatemi a comprendere come una squadra così non abbia già chiuso il campionato :eek


Purtroppo l'Alessandria ha perso tanti punti..credo comunque che ce la faccia, ma l'importante è arrivare primi, perchè i playoffs sono un suicidio.

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 16:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 24 mar 2017
Alle ore: 16:37
Messaggi: 3
Infatti è proprio quello che mi preoccupa...la possibilità di fare i playoff!
Secondo me sarebbe davvero un disastro...questo campionato va vinto, punto!
Comunque in che senso previsione @FootballIsLife? Tu scommetti?
Perché anch'io ho iniziato da un po', nel tentativo di azzeccare qualche pronostico :-P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Spero che l'Alessandria possa salire ma sinceramente temo che la cremonese la supererà, non so ma ho l'impressione che ci sarà una beffa come quella del trapani di qualche stagione fa

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 22:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Memnone ha scritto:
Spero che l'Alessandria possa salire ma sinceramente temo che la cremonese la supererà, non so ma ho l'impressione che ci sarà una beffa come quella del trapani di qualche stagione fa


Beh dai almeno non l'abbiamo presa all'ultima. Il gol di Porcari consente ai grigiorossi di superare il Prato al Lungobisenzio. Grigi stoppati a Viterbo dai padroni di casa: al gol di Rosso risponde il gol di Jefferson all'80. Braglia ha avuto il coraggio di dire "abbiamo bisogno che la Cremonese rallenti così da ritirare su l'ambiente".


quote="Simone Bachin"]Infatti è proprio quello che mi preoccupa...la possibilità di fare i playoff!
Secondo me sarebbe davvero un disastro...questo campionato va vinto, punto!
Comunque in che senso previsione @FootballIsLife? Tu scommetti?
Perché anch'io ho iniziato da un po', nel tentativo di azzeccare qualche pronostico :-P[/quote]

Io scommetto live su bwin, e ti dico che a parte una volta che sono rimasto senza soldi, ho sempre a disposizione un qualcosina. Lo so che era un campionato che dovevi vincere, ma secondo me non hanno i soldi per andare in B (Credo per l'ampliamento allo stadio).Pertanto credo sia per quello non vadano su.
Intanto l'Arezzo si issa al terzo posto vincendo 0:1 a Roma contro la Lupa ormai quasi raggiunta dai cugini del Racing.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: ven 14 apr 2017, 12:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 24 mar 2017
Alle ore: 16:37
Messaggi: 3
Si guarda Braglia è veramente coraggioso...non è la Cremonese che deve rallentare ma l'Alessandria che dovrebbe darsi una svegliata!

Comunque ok dai, mi hai convinto e andrò sicuramente sul sito di bwin. Grazie per la dritta :-) Io comunque sto anche cercando
di farmi una cultura (chiamiamola così) e ho trovato un sito sul quale mi trovo abbastanza bene e mi sta dando qualche dritta interessante.
Si chiama Bettix (www.bettix.it), non so se lo conosci.

In ogni caso, tornando ai grigi non so più che dire...sto zitto re spero in un miracolo! :evil


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: sab 15 apr 2017, 18:30 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
foggia in B?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: sab 15 apr 2017, 19:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Dovrebbe mancare un punto per la promozione matematica, mi pare abbia gli scontri diretti a favore con il Lecce

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: sab 15 apr 2017, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Pippomio promosso :love

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro 2016-2017
MessaggioInviato: sab 15 apr 2017, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
Complimenti al Venezia per la promozione. Filippo Inzaghi (che quando allenava il Milan detestavo per la sua inettitudine) è stato bravo a sposare un progetto e ripartire dalla Lega Pro. La società vuole fare grandi cose e sicuramente si prepareranno ad una serie B competitiva.

Non me ne voglia il buon This is Football ma nella lotta tra Cremonese e Alessandria tifo per i lombardi. Ho grande stima di Tesser (sia come allenatore sia come uomo) e gli auguro di poter centrare la promozione, se lo merita.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010