Oggi è gio 28 mar 2024, 21:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Un vero miracolo sportivo.

Salvezza meritatissima.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:56 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
:rossoblu :rossoblu :rossoblu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 23:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
La Lazio arriva meritatamente 5'.
Il Crotone meritatamente si salva.

La Lazio è riuscita a dilapidare nelle ultime due giornate i 4 punti di vantaggio che aveva sull'Atalanta. Dopo la finale di Coppa Italia persa la squadra ha mentalmente mollato, staccando clamorosamente la spina. Sono arrivate due pesanti batoste con Inter e Crotone. In più le voci sulle più che probabili partenze di alcuni titolari hanno contribuito a distrarre un gruppo che evidentemente sentiva di aver ormai raggiunto l'obiettivo e si è messo in vacanza con eccessivo anticipo. Brutto epilogo ad una stagione che resta comunque positiva sotto tanti aspetti. L'obiettivo stagionale era quello di tornare in Europa, traguardo raggiunto in largo anticipo. Il giudizio sull'annata non può essere positivo anche se aver perso così la 4' piazza brucia eccome. L'Atalanta comunque ha meritato il piazzamento e quindi complimenti a loro.
In casa Lazio bisognerà crescere, ma purtroppo (storicamente e statisticamente) il sentore è tutt'altro che positivo per il futuro.

Il Crotone ha strameritato la salvezza a scapito di un Empoli che sperava di salvarsi facendo il compitino. Il Crotone di Nicola invece ha confezionato un girone di ritorno perfetto (dopo un girone d'andata con tanti rimpianti e tantissimi punti buttati nei minuti finali di gara o con episodi dubbi) e si è andato a prendere di prepotenza questo meritatissimo traguardo. Un plauso d'obbligo alla società, che ha saputo far quadrato attorno al proprio allenatore nei momenti difficili e ha così contribuito pesantemente a questo miracolo. Crotone che si salva con 34 punti (pochini, in teoria) ma con un girone di ritorno d'alta classifica. Giusto averli ancora in serie A.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 12:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
SUPER CROTONE!

Dopo la vittoria contro il Chievo (primi 3 punti in trasferta) di un paio di mesi fa ero già felicissimo per questo Crotone che in tutto l'anno ce l'aveva sempre messa tutta e spesso aveva portato a casa meno di quanto meritasse
ma vedendo la posizione in calssifica, i punti di distanza e il calenadario ero pure molto pessimista!

Invece i calabresi hanno inanellato una serie di risultati incredibili: 6 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta (contro la Juventus).
Un ruolino di marcia da Champions League che alla fine ha portato alla meritata salvezza :grin

Ieri non avevo molte speranze anche perchè non credevo che un Palermo già retrocesso andasse a vincere contro l'Empoli,
toscani che hanno un sacco di colpe, hanno smesso di giocare a metà stagione (praticamente come il Genoa) vivacchiando sopra la zona retrocessione, poi è arrivata la paura con qualche scossa (vittorie importanti con Fiorentina e Milan) ma nelle ultime 3 il crollo totale che li condanna alla Serie B.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 18:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ma solo a me sta sul #@*§ sto Crotone? :asd

Senza nessun motivo particolare eh, non mi piace neppure l'Empoli.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 18:55 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
mÆvericĸ ha scritto:
Ma solo a me sta sul #@*§ sto Crotone? :asd


No :asd :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 22:01 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Non capisco come una squadra del genere riesca a risultare antipatica, mah...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 mag 2017, 2:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
mÆvericĸ ha scritto:
Ma solo a me sta sul #@*§ sto Crotone? :asd

Senza nessun motivo particolare eh, non mi piace neppure l'Empoli.


Guarda, a me nel complesso neanche l'Empoli era antipatica. I toscani sono una bella realtà di provincia che sa lavorare con i giovani e nonostante uno stadio non all'altezza della serie A e un pubblico non numerosissimo in serie A ci stavano più che dignitosamente. Quest'anno però hanno obiettivamente scherzato con il fuoco fino ad ottenere una meritatissima retrocessione.

Il Crotone, almeno personalmente, mi è simpatica per il messaggio che ha a suo modo fornito. Squadra tecnicamente scarsa, con molti esordienti in serie A e con un allenatore che nella massima serie ci è arrivato quasi per caso. Eppure nonostante gli innegabili limiti tecnici hanno sempre giocato con il cuore e con coraggio. Hanno rischiato il tutto per tutto e si sono conquistati la permanenza in serie A con pieno merito.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 mag 2017, 19:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Solo io vedo qualcosa di strano nel campionato del Crotone?
Boh, una squadra che in 29 partite fa 14 punti e e poi ne fa 20 nelle successive 9 credo che sia un'anomalia statistica veramente notevole.

E' passato da meno di mezzo punto a partita, a più di due punti a partita.
Se avesse fatto 58 punti in 29 partite, e 4 nelle ultime 9, l'accusa sarebbe stata di essersele vendute.

Certo, so che non ho prove, e la mia è solo una sensazione. Però io non me la sento di gridare al miracolo.

E comunque, non so quanto giudicare "meritatissima" una salvezza ottenuta dopo due terzi di campionato vergognosi ed indecenti.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 mag 2017, 19:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
arres82 ha scritto:
Solo io vedo qualcosa di strano nel campionato del Crotone?
Boh, una squadra che in 29 partite fa 14 punti e e poi ne fa 20 nelle successive 9 credo che sia un'anomalia statistica veramente notevole.

E' passato da meno di mezzo punto a partita, a più di due punti a partita.
Se avesse fatto 58 punti in 29 partite, e 4 nelle ultime 9, l'accusa sarebbe stata di essersele vendute.

Certo, so che non ho prove, e la mia è solo una sensazione. Però io non me la sento di gridare al miracolo.

E comunque, non so quanto giudicare "meritatissima" una salvezza ottenuta dopo due terzi di campionato vergognosi ed indecenti.


No, non sei l'unico :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010