Oggi è gio 18 apr 2024, 16:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 7:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
DROLLETTIL ha scritto:
esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
detto questo, non era giallo. fallo sì, poteva almeno. per me neppure fallo era.
inutile postare il contatto in area di rigore mandzukic/icardi del match con l'inter. lo sanno anche i muri che tanti interventi fallosi a metà campo non lo sono in area,


Non c'entra se il fallo é stato commesso in area o centrocampo ma a quanto pare in italia conta esclusivamente di chi sia l'area di rigore in questione...

Un fallo rimane sempre un fallo in qualunque parte del campo viene commesso, non inventiamoci pro domo nostra norme che non esistono nei regolamenti, eh...

Non fare lo gnorri. Se il difensore appoggia le mani dietro la schiena a un attaccante e lo sbilancia leggermente a metà campo è fallo. In area no.
Che poi neanche io sono d'accordo ma la prassi è stata da sempre questa, perché il rigore è una cosa seria.
Sai quante polemiche se cominciassero a dare rigori per galletti che in altre zone di campo fischiano di continuo? :asd


Stiamo parlando di falli seri non di "mani appoggiate dietro la schiena" perche questo non è mai fallo nè in area ne tantomeno fuori... e l'entrata di mandzukic è identica a quella di acquah per cui se non era fallo quello su icardi allora non deve esserlo neppure quello del ghanese nel derby o viceversa per cui se viene fischiato fallo con tanto di ammonizione per il granata allora c'è anche il rigore per l'Inter allo stadium e quindi non fare tu lo gnorri...

piuttosto io continuo a chiedermi se, a parti invertite, fosse stato icardi a fare lo stesso intervento su mandzukic in area bianconera poi l'arbitro avrebbe lasciato correre oppure no...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 9:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Non è fallo né l'uno né l'altro, l'ho detto.
Il concetto mio non cambia e continua a valere, fottesega della moviola di chi lotta per salvarsi come l'Inter.
A parti invertite un par di palle, a Bergamo si è visto di peggio settimana scorsa ;)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 9:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
ma visto cosa che lo scudetto lo avevate gia vinto e, sfavori o meno, il risultato era assolutamente ininfluente... non sono quelle le gare che possono condizionare una stagione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 10:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18085

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 12:06 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Da quando chi lotta per salvarsi ha 25 punti in più dell'ultima che retrocede, venendo da 2 punti nelle ultime 7?
Drolletil, non credevo che fossi così scarso in matematica. O forse semplicemente non conosci le regole, in serie B vanno le ultime 3, non le ultime 13.
Eravamo così in lotta per salvarci che a -10 circa, nello scontro diretto, ci avete rapinati senza ritegno (2 rigori ed un gol già segnato da Icardi, fermato per motivi sui quali Mulder e Scully ancora indagano), con l'arbitro dell'incontro che intervistato, ha mostrato parecchio astio nei nostri confronti. Non avvalorando affatto l'ipotesi, che gira da anni, secondo la quale dorma col pigiama bianconero.
Rizzoli, Rizzoli...mi ricorda qualcuno. Forse è un suo omonimo quello che ha derubato il Toro un anno fa, con 4-5 decisioni vergognose. L'altra sera è bastato meno, perché potevate permettervi di non vincere. Certo, sotto 1-0 inventano un'espulsione per gli altri, poi Belotti si beve Bonucci in velocità pronto ad affrontare Buffon e viene steso, ma al JS il regolamento è diverso.
Comunque, sempre per la matematica, fino al 3 giugno la squadra che lotta (solo nel tuo mondo) per non retrocedere è l'ultima ad aver vinto la Champions, 7 anni or sono. Voi, ad oggi, siete fermi a 21 anni fa.
Sicuramente batterete il Real Madrid in finale, chiaro, ma fino ad allora volerei basso. Perché i day after sono molto più duri se prima hai fatto il gallo, fidati. E con tutti sti scudetti mezzi rubacchiati ti pulisci il deretano nel caso arrivi la quinta finale tra le chiappe consecutivamente. Così come gli slogan tragicomici tipo "a testa alta", che significano nella m3rda fino al collo, ma a testa alta. Che cul0.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
2 rigori ed un gol già segnato da Icardi, fermato per motivi sui quali Mulder e Scully ancora indagano


.. e il campo se ci fai caso era in leggera pendenza a nostro favore. In entrambi i tempi
La vulgata :rotfl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 0:34 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
odisseo ha scritto:
Cita:
2 rigori ed un gol già segnato da Icardi, fermato per motivi sui quali Mulder e Scully ancora indagano


.. e il campo se ci fai caso era in leggera pendenza a nostro favore. In entrambi i tempi
La vulgata :rotfl


Non serve, giocate già in 15 vs 11 fissi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Ho visto solo ora l'azione dell'espulsione
Ma davvero per voi quello non è giallo? entra come un TIR :uhm


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 21:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
odisseo ha scritto:
Ho visto solo ora l'azione dell'espulsione
Ma davvero per voi quello non è giallo? entra come un TIR :uhm


Gia, come mandzukic su icardi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
esser ha scritto:
odisseo ha scritto:
Ho visto solo ora l'azione dell'espulsione
Ma davvero per voi quello non è giallo? entra come un TIR :uhm


Gia, come mandzukic su icardi...


Stessa dinamica proprio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010