Oggi è gio 28 mar 2024, 23:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 19:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Kataklinsmann83 ha scritto:
Anche se lo detesto questa volta sono perfettamente d'accordo con mughini:a Roma si è visto molto di peggio!


Quindi se si è visto di peggio possiamo continuare a fare lo stracazzo che ci pare? Bene così.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 23:27 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
redguerrier ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
Anche se lo detesto questa volta sono perfettamente d'accordo con mughini:a Roma si è visto molto di peggio!


Quindi se si è visto di peggio possiamo continuare a fare lo stracazzo che ci pare? Bene così.

Ho forse detto questo??


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 23:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
redguerrier ha scritto:
L'unica differenza è che lì erano 7-8 scemi romanisti a caso, qua c'è stata la rivendicazione di una curva intera e di un intero gruppo di tifoseria organizzata.

Immagine

Tutta goliardia quindi? Va bhè, se lo dite voi allora va bene.
Bello sto sport.

Anche lo striscione contro paparelli era opera di 7 8 romanisti?? Guarda tutti gli episodi e non solo quelli che ti comodano a te, chi tocca i morti è solo un infame


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 23:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Kataklinsmann83 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
L'unica differenza è che lì erano 7-8 scemi romanisti a caso, qua c'è stata la rivendicazione di una curva intera e di un intero gruppo di tifoseria organizzata.

Immagine

Tutta goliardia quindi? Va bhè, se lo dite voi allora va bene.
Bello sto sport.

Anche lo striscione contro paparelli era opera di 7 8 romanisti?? Guarda tutti gli episodi e non solo quelli che ti comodano a te, chi tocca i morti è solo un infame


Mai mancato di criticare i miei tifosi per episodi schifosi come questi, anche qui sul forum.
L'episodio dei manichini mi avrebbe fatto ribrezzo anche se fatto dai miei, stanne certo.
Mi da fastidio che si voglia far passare per "sfottò" o "goliardia" perchè non è così, punto.
Un manichino impiccato ha un suo significato ben preciso, inutile farlo passare per chissà cosa comportandosi da falsi filosofi, è una cosa che non si può fare in nessunissimo ambiente, da quello civile a quello sportivo. Non posso in nessun paese civilizzato presentarmi in un luogo pubblico e impiccarci 3 manichini con i volti di qualcuno che conosco, ma proprio col #@*§ che posso farlo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 23:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Un manichino impiccato è un gesto incivile che non può essere scusato, senza nessuna giustificazione.
Lo sfottò è un'altra cosa.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 0:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Infatti condanno i manichini ma non lo striscione che lo ritengo goliardico e non violento.. a Roma ho visto inneggiare a un generale sanguinario o striscioni che parlavano di forni e toccavano i morti.. io non metto tutto ciò al livello dei manichini


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 0:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Lo striscione da solo andava benissimo, nessuno ha detto il contrario, ma così non fa altro che rinforzare il significato dei manichini.
Ripeto, a Roma si è visto sicuramente di peggio, ma per questo non possiamo assolutamente sminuire la gravità della cosa.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 0:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Kataklinsmann83 ha scritto:
Infatti condanno i manichini ma non lo striscione che lo ritengo goliardico e non violento.. a Roma ho visto inneggiare a un generale sanguinario o striscioni che parlavano di forni e toccavano i morti.. io non metto tutto ciò al livello dei manichini

Lo striscione in sé ha un significato.
Lo striscione con sotto tre manichini impiccati ne assume un altro. Separare lo striscione dai manichini non ha senso, il gesto è uno solo.
Fossero stati due gesti separati avrebbero usato due posti diversi, che mi risulta che a Roma ci sia spazio in abbondanza.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 mag 2017, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Ma è così difficile dire gli ultras di qualunque squadra sono semplicemente degli imbecilli, e passare avanti?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 mag 2017, 9:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
La Sud ha risposto alla provocazione.
Oggi, nello stesso punto, è stato esposto lo striscione "Un consiglio senza offesa, dormite con la stufa accesa. -17". :rofl

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010