Oggi è ven 29 mar 2024, 13:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 30 apr 2017, 18:36 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
il Mister ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Fino a quando, comportamenti come quelli di Strootman non verranno puniti con la prova tv, purtroppo saremo costretti ancora a vederne sui campi da calcio.


Krasic prese due giornate... per molto meno. Con interrogazione parlamentare, credo.


Appunto, deve diventare la "regola" non l'"eccezione".

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 30 apr 2017, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
mÆvericĸ ha scritto:
Mito Termo, se ti ricordi io a metà stagione dicevo "ma come si fa a lasciare fuori uno come Keita"? :grin


Carissimo.
Keita sta smentendo molti (e in parte anche me, che spesso avevo criticato i suoi atteggiamenti). Sulle sue qualità tecniche ben pochi avevano dubbi (anche se nelle passate stagioni le aveva mostrate a sprazzi) ma sul fatto che potesse garantire una continuità di rendimento (evitando alcuni eccessi fuori dal campo) vi erano dei dubbi. Invece da diversi mesi a questa parte sta avendo un rendimento pazzesco, riuscendo anche ad essere più efficacie sotto porta (13 in campionato) e mostrare qualità variegate.

Secondo molti nella gestione del ragazzo si è rivelato molto importante il ruolo di Angelo Peruzzi, da quest'anno club manager della Lazio e figura di rilievo nella gestione dei rapporti tra società e spogliatoio.
Rispetto a qualche mese fa il rinnovo del contratto (scadenza 2018) non sembra così impossibile, da un pò di tempo si assiste a segnali di distensione tra le parti. Speriamo bene.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Quante giornate prenderà Strootman? Son due da regolamento?

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Comunque devo fare mea culpa. Nel pre-gara avevo espresso qualche perplessità sulla scelta della difesa a 3 a scapito del più classico 4-3-3. Invece Inzaghi mi ha stupito e smentito ancora una volta. Partita preparata benissimo e applicata ancora meglio. Il buon Simone dopo il derby di andata (quello si affrontato con il 4-3-3) ha capito come affrontare la Roma e nei successivi tre derby con il 3-5-2 (o 3-4-2-1 che dir si voglia) l'ha (come si suol dire) incartata a Spalletti. Bene così.

Devo ammettere che dopo il derby di andata mi ero abbattuto un pò, troppi derby persi e squadra che non riusciva ad affrontare quel tipo di partita al meglio (non solo tatticamente ma anche come atteggiamento). Un grazie di cuore a Simone Inzaghi per averci ridato queste grandi soddisfazioni, i suoi meriti direi che sono evidenti.

Comunque mi si permetta una panoramica sul tifo. Un mio amico romanista che era allo stadio mi ha parlato di una Curva Sud molto deludente. Se non ho capito male c'era il divieto di alzare cori o esporre vessilli particolari, non so se si trattava di uno sciopero o di una protesta o altro. Fattostà che il tifo giallorosso è stato abbastanza deludente, contro una Curva Nord che invece ha sostenuto la squadra con grande costanza. A quanto pare anche sugli spalti, pur giocando in trasferta, abbiamo vinto.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
skawise ha scritto:
Quante giornate prenderà Strootman? Son due da regolamento?


Si, pare si vada verso le due giornate.
Salterà Milan e Juventus.

@termo: la Sud è come se non ci fosse, non ho notato assolutamente alcuna differenza da quando era in sciopero, si sentono solo per qualche sporadico coro che dura 10 secondi e basta. Dopo un anno e mezzo fuori devono essersi dimenticati cosa sia il tifo da stadio.
Sulla questione coreografie do invece loro ragione, all'Olimpico non è più possibile organizzare qualche bella coreografia, portare qualche striscione sfottó e ricreare l'atmosfera dei vecchi derby. Negli altri stadi d'Italia invece continuano a far entrare di tutto e di più, solo l'Olimpico fa eccezione...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 16:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
termopiliano ha scritto:

Secondo molti nella gestione del ragazzo si è rivelato molto importante il ruolo di Angelo Peruzzi


Anche perchè con uno come Tyson non credo che molti vorrebbero avere rogne :asd (ma manco con Ighli a dirla tutta!)

Complimenti alla Lazio e a Simone Inzaghi, volevo scrivere qualcosa già prima dei derby di Coppa ma ho preferito aspettare il doppio incontro e poi me ne son dimenticato.
è arrivato in finale gestendo queste gare bene e in Campionato ha continuato il buon periodo di forma, molto bravo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Keita è forte, ma l'impressione che sia anche un fesso* non mi abbandona.
Secondo me 'ste estate torneremo a bomba con nuove polemiche contrattuali.

*ovviamente la fessitudine di cui parlo è relativa. Lui fa i suoi interessi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Ripeto (come quando si parlava di Gerson come di un fenomeno), il Barcellona molto raramente si lascia sfuggire piccoli fenomeni, figurarsi se vengono poi dalla loro Cantera.
Le doti tecniche non si discutono, ma non sono solo quelle a fare la differenza fra "giocatore normale" e "ottimo giocatore".

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 11:47 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
Anche a me preoccupa l'aspetto caratteriale. Non vorrei che ci prendessimo un nuovo Balotelli ....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Nella notte di domenica un manipolo di laziali ha imbrattato il cancello del Fulvio Bernardini disegnando una bara con su scritto "Rip" accanto allo stemma della Roma. Hanno inoltre tappezzato la strada che porta al centro sportivo con lumini accesi, disegni di bare e sagome di cadaveri.
Stamani gli sfottò sono continuati con un bel "Questo è proprio un pezzo di #@*§" da parte di Tounkara, giovane giocatore laziale, in risposta ad un video pubblicato dall'account instagram della Lazio in cui si vedeva Totti dare una leggera spinta a Felipe Anderson (che, sottolineo, è stato quello del "Francesco Totti? Non è nessuno").

Fra oggi e domani si avrà il responso della prova tv su Strootman e De Rossi, quest'ultimo per il gestaccio di "Suca" rivolto alla panchina laziale dopo il gol del pareggio.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010