Oggi è gio 28 mar 2024, 13:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 23 apr 2017, 10:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 18 apr 2011
Alle ore: 12:05
Messaggi: 85
br1BUFFONcin1 ha scritto:

Io invece pemso sia uno sfigato per cui vale la regola che i gol non si contano ma pesano...


A prescindere dal caso curioso del killer instint contro noi...


Oggi dopo una figura di #@*§ cosi la prima cosa che pensa di fare portarsi a casa il pallone

Un po come Totti che 2 anni fa invece di portare il pallone a metacampo per fare il terzo perde 1 minuto a farsi selfie x un pari inutile nel derby...


Considerando che Totti all apice in una squadra diversa dalla Roma poteva vincere il pallone d oro e che con Icardi non centra nulla...


Da sti dettagli capisci la caratura di un giocatore...


Supermega quotone!
Anche se sei juventino :x


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 apr 2017, 11:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 18 apr 2011
Alle ore: 12:05
Messaggi: 85
Partita veramente difficile da commentare. Fase difensiva ridicola, credo che se l'Inter vuole costruire qualcosa di decente la priorità assoluta debba essere un difensore centrale come si deve. Medel imbarazzante, ancora non mi spiego come si possa essere così scellerati da schierarlo titolare in queste condizioni. Due gol della Fiorentina ieri portano la sua firma (entrambi di Babacar, e sono quelli che hanno chiuso la partita). Completamente inadeguato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 apr 2017, 11:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
IlLupoCompetente ha scritto:
E infine godo per Icardi perché quando segni 3 gol e la tua squadra perde comunque vuol dire che sei ancora una volta inutile come al solito ;) ;)


Sei solo astioso o non capisci nulla?

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 apr 2017, 12:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Mi dispiace per Icardi, tripletta più inutile degli ultimi anni.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 apr 2017, 12:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 29 mar 2017
Alle ore: 14:02
Messaggi: 31
Località: Gubbio (PG)
skawise ha scritto:
IlLupoCompetente ha scritto:
E infine godo per Icardi perché quando segni 3 gol e la tua squadra perde comunque vuol dire che sei ancora una volta inutile come al solito ;) ;)


Sei solo astioso o non capisci nulla?


Icardi è un giocatore inutile, finché ci sarà e soprattutto finche sar' capitano l'Inter in Champions non ci tornerà piu'. Serve una punta vera come Belotti o Dzeko, non un peso morto.

_________________
Lamanna, Bartolucci, Alcibiade, Boisfer, Caracciolo, Briganti, Galano (60' Montefusco), Sandreani, Gomez Taleb, Raggio Garibaldi (87' Nazzani), Daud (75' Bazzoffia).
Grazie di tutto <3<3<3


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 apr 2017, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
francamente assurde le critiche ad icardi. bha.

l'inter si conferma un ammasso di gente buona solo nel ragù come ho sempre detto :asd

scarsi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 apr 2017, 13:07 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Per quanto non apprezzi la tipologia di giocatore Icardi, dargli addosso ieri, dopo che ha fatto 3 gol e il problema era evidentemente dietro e non avanti, mi sembra abbastanza ridicolo :asd

Sulla partita penso sia inutile spendere parole...anche perché ad essere sincero non le ho, sembra essere tornati indietro di una quindicina d'anni, con la differenza che la rosa prima era molto più forte :asd
Era evidente che quel filotto di 10 partite vinte consecutivamente fossero solo fumo negli occhi, ma una volta normalizzata la situazione mai avrei pensato che potesse divenire così tragica.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 apr 2017, 13:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Ah forse allora sei un mix delle due cose.

Criticare Maurito è davvero senza senso. Che deve fare oltre a sgollare? Farti il caffè mentre gioca?

Ieri è PALESE che i problemi fossero dietro. Ho visto metà secondo tempo e l'Inter ha preso dei gol che francamente non so spiegarmi. Forse è colpa del centravanti?

Non so se sei interista, ma non meriti di avere Icardi in squadra.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 apr 2017, 13:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 29 mar 2017
Alle ore: 14:02
Messaggi: 31
Località: Gubbio (PG)
skawise ha scritto:
Ah forse allora sei un mix delle due cose.

Criticare Maurito è davvero senza senso. Che deve fare oltre a sgollare? Farti il caffè mentre gioca?

Ieri è PALESE che i problemi fossero dietro. Ho visto metà secondo tempo e l'Inter ha preso dei gol che francamente non so spiegarmi. Forse è colpa del centravanti?

Non so se sei interista, ma non meriti di avere Icardi in squadra.


Non sono interista, ma seguo il calcio abbastanza da sapere che Icardi non è l'attaccante adatto ad una squadra che vuole tornare a vincere qualcosa.
Lo dico adesso così come lo dicevo dal 2013, Icardi non è un valore aggiunto all Inter ma un valore in meno.
Ha fatto 3 gol, 2 nel finale quando la Fiorentina aveva mollato, se la Viola non mollava lui non li segnava quei due gol.
La differenza con Belotti e Dzeko che sono due vere punte trascinatrici è evidente. Senza di loro le loro squadre periscono, mentre senza Icardi l'Inter non cambia ;)

_________________
Lamanna, Bartolucci, Alcibiade, Boisfer, Caracciolo, Briganti, Galano (60' Montefusco), Sandreani, Gomez Taleb, Raggio Garibaldi (87' Nazzani), Daud (75' Bazzoffia).
Grazie di tutto <3<3<3


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 apr 2017, 13:50 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Ma perché il fatto che non sia un trascinatore implica necessariamente che sia un peso? :asd

Neanche a me piace il fatto che in fase di costruzione hai quasi un giocatore in meno, ma non si può non ammettere che negli ultimi 15-20 metri sia il giocatore più forte della serie A e uno dei più forti in assoluto su scala mondiale. Da qui a dire che sia addirittura un problema, beh...ce ne passa :rofl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010