Oggi è ven 29 mar 2024, 1:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quote scudetto 2016-2017
MessaggioInviato: ven 19 ago 2016, 1:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Credo sia perche a inizio campionato si parte giocoforza tutti da zero, vedrete che tempo qualche settimana e la quota sarà già ingiocabile.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quote scudetto 2016-2017
MessaggioInviato: ven 19 ago 2016, 8:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Secondo me si esalta eccessivamente l'apporto di higuain ( ovviamente per il record), altissimo, sia chiaro, ma per me non decisivo nelle percentuali che da ogni dove gli si accredita, sminuendo in questo modo tutto l'impianto di gioco che ha dato sarri. La roma ha fatto mi pare un paio di gol in più, senza l'apporto di un nove, vista la stagione del geco. Higuain fa 36 goal, guardacaso, nella stagione in cui ad esempio callejon ne fa pochissimi , così come mertens. Il motivo è che, come detto e stradetto, sarri gli ha costruito un gioco attorno che ne ha esaltato le qualità di realizzazione. Ripeto, grossa perdita per le qualità individuali, ma, spero di non essere smentito, in generale per me si perde meno di quanto si pensi. Secondo me, e su questo sono sicurissimo, avremmo perso infinitamente di più se fosse andato via sarri, che è stato il vero ed unico elemento imprescindibile della stagione del Napoli.
Il dubbio è capire se gabbia riuscirà a fare da prima punta anche in campionato, dato che le sue prestazioni sono altalenanti. In sintesi, sempre secondo la mia umilissima opinione credo che il napoli farà i suoi 80 gol comunque, semplicemente ripartiti in maniera differente tra i vari attaccanti. L'elemento che dovrá ulteriormente migliorare, e con un anno di sarri in più dovrebbe essere così, è la difesa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quote scudetto 2016-2017
MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 23:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
wonderwall ha scritto:
Credo sia perche a inizio campionato si parte giocoforza tutti da zero, vedrete che tempo qualche settimana e la quota sarà già ingiocabile.


Ho capito, ma sempre beneficienza è: propongono un guadagno sicuro del 50% di ciò che si gioca.

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quote scudetto 2016-2017
MessaggioInviato: lun 26 set 2016, 10:03 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Messaggi: 776
Difficilmente a fine settembre la classifica rispetta i valori delle rose, siamo abituati a vedere squadrette su e alcune big giù fino ad ottobre. Invece abbiamo Juve Napoli Inter Roma Lazio Milan più o meno in fila, mancano Torino e Fiorentina a l'Atalanta è in giù ma insomma più o meno ci siamo.

Sarà molto interessante Roma-Inter per capire chi delle due ha la marcia in più per il terzo posto in CL ( Juve e Napoli mi sembrano quasi scontate ).

_________________
Hai aspettato molto? Tutta la vita. (Parlando del terzo scudetto della Fiorentina).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quote scudetto 2016-2017
MessaggioInviato: mar 29 nov 2016, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Ogni tanto, così, per nostalgia, mi vado a vedere le quote scudetto.
Super scommesse fa anche una classifica senza Juve, quindi vincente serie a se non ci fosse la Juve (sob)
Il paragone tra i due dati, soprattutto quelli che riguardano Napoli e Roma sono un po' discordanti, a prima vista. O c'è qualcosa che mi sfugge nelle valutazioni dei book?
Voi esperti di bollette, come lo spiegate?
Immagine
Immagine
Edit
In realtà anche per il Milan vale il discorso..dato a 20 come vittoria finale, e a sei come secondo posto ( in pratica )
Ari edit
No vale per tutte questa discrepanza, ovviamente proporzionale...
La questione ê che tra le altre squadre le differenze sono minori, ovviamente, ma non comprendo questa differenza abbastanza netta tra i due dati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Quote scudetto 2016-2017
MessaggioInviato: mer 30 nov 2016, 20:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Manca l'Atalanta nella seconda tabella... o primi o niente?

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010