Oggi è sab 20 apr 2024, 1:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 4 lug 2019, 17:30 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
Non lo conosco, ma nel complesso sono contento per l'acquisto di Vavro. Età giusta (classe 1996), discreta esperienza europea, fisicità e discreta tecnica. Fisicamente (e di faccia) ricorda Skrtel. Colpo che ci può stare dai, anche perché bisognava abbassare l'età media del pacchetto arretrato. Sono curioso di vedere dove verrà schierato nella difesa a 3 (probabile spostamento di Acerbi sul centrosinistra?).
Vediamo dopo l'arrivo dello slovacco quali ulteriori mosse ci saranno. Wallace anche a 0 va mandato via, non riesco invece a capire la necessità di epurare Radu. Come riserva da 15/20 partite e uomo spogliatoio poteva ancora dire la sua. Bha.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 lug 2019, 20:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Anche io non capirei perché vendere Radu, mi pare ancors utile, anzi l'avrei impiegato di più pure quest'anno. E poi l'esperienza ha sempre un valore, non è brutto tenere qualcuno da tanti anni alla lazio se non ha grossi costi

Vavro ho letto in giro sia grosso e anche abbastanza veloce per la stazza ma vergognoso coi piedi
Un piccolo manolas
Non so, spero sia almeno davvero veloce visto che si giocherà verosimilmente a 3 e in mezzo c'è acerbi

Ma poi alla fine anche numericamente non serve Radu? O almeno deve arrivare qualcun altro, è pure mancino e essendo ibrido terzino centrale adatto a giocare a sinistra
Con l.felipe, vavro, acerbi e bastos mica ci puoi fare una stagione giocando a 3


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 lug 2019, 14:30 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
JC ha scritto:
Anche io non capirei perché vendere Radu, mi pare ancors utile, anzi l'avrei impiegato di più pure quest'anno. E poi l'esperienza ha sempre un valore, non è brutto tenere qualcuno da tanti anni alla lazio se non ha grossi costi

Vavro ho letto in giro sia grosso e anche abbastanza veloce per la stazza ma vergognoso coi piedi
Un piccolo manolas
Non so, spero sia almeno davvero veloce visto che si giocherà verosimilmente a 3 e in mezzo c'è acerbi

Ma poi alla fine anche numericamente non serve Radu? O almeno deve arrivare qualcun altro, è pure mancino e essendo ibrido terzino centrale adatto a giocare a sinistra
Con l.felipe, vavro, acerbi e bastos mica ci puoi fare una stagione giocando a 3


Io invece ho letto che è bravo proprio con i piedi e infatti tira spesso anche le punizioni. Il campo ci dirà tutto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 lug 2019, 17:41 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
JC ha scritto:
Anche io non capirei perché vendere Radu, mi pare ancors utile, anzi l'avrei impiegato di più pure quest'anno. E poi l'esperienza ha sempre un valore, non è brutto tenere qualcuno da tanti anni alla lazio se non ha grossi costi

Vavro ho letto in giro sia grosso e anche abbastanza veloce per la stazza ma vergognoso coi piedi
Un piccolo manolas
Non so, spero sia almeno davvero veloce visto che si giocherà verosimilmente a 3 e in mezzo c'è acerbi

Ma poi alla fine anche numericamente non serve Radu? O almeno deve arrivare qualcun altro, è pure mancino e essendo ibrido terzino centrale adatto a giocare a sinistra
Con l.felipe, vavro, acerbi e bastos mica ci puoi fare una stagione giocando a 3


Per me numericamente Radu serve eccome. Spero che il 6' centrale non sia Patric (purtroppo Inzaghi a quanto pare non è così schifato dallo spagnolo, anzi) e spero che si riesca a piazzare Wallace (ormai a Roma si è bruciato e sarebbe impresentabile). A conti fatti se si manda via Radu e non arriva nessuno o si azzarda una promozione di Armini (bravo sarà bravo ma è ancora acerbo e più di qualche presenza non credo possa farla) o veramente tocca riproporre il biondino di "Uomini e donne".

Per la cronaca, oltre al nome di Martin Hinteregger (ex Francoforte ma di proprietà dell'Augsburg) ne sono usciti altri (anche fantasiosi) tra cui quello di Biraschi (che, per inciso, penso sia il miglior sostituto possibile di Radu). Ma bho, non sono mica così sicuro che ne prenderemo altri lì dietro.

Tralasciando poi l'ignobile trattamento che vorrebbero riservare a Radu, prima gli rinnovi il contratto a Novembre poi in estate lo sfanculi? Non capisco il senso di 'sta cosa sinceramente...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 lug 2019, 23:14 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
Mi si consenta un pò di auto-pubblicità...

Questo un mio articolo/editoriale (da qualche mese mi diletto a fare il redattore su un sito laziale) sul "caso Radu":

http://www.angolodeilaziali.it/2019/07/06/la-lotito-pictures-presenta-salvate-il-soldato-radu/

Ormai comunque è praticamente certa l'esclusione di Radu dai convocati per il ritiro di Auronzo di Cadore (oltre a lui fuori anche Berisha). Si chiude quindi nel peggiore dei modi l'esperienza biancoceleste di Radu. 11 anni e 348 partite in biancoceleste. Scelta senza senso, soprattutto se si pensa che a Novembre aveva rinnovato fino al 2021. Al momento bocche cucite, ma una spiegazione qualcuno dovrà pur darla.
Ciao Stefan, guerriero di tante battaglie biancocelesti...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 lug 2019, 9:11 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Capisco che da tifoso laziale Radu possa essere stimato, per quanto mi riguarda l'ho sempre detestato e mi ha sempre fatto schifo.
Lulic non mi piace come giocatore, ma mi è indifferente, invece Radu, rissoso e falloso, proprio odioso imo. Classico giocatore che se non gioca per la tua squadra lo schifi, anche come giocatore, indipendentemente da simpatie e antipatie lo ritengo un mediocre.
Credo sia l'unico laziale che detesto, ci sarebbe Patric, ma solo perché lo ritengo inadatto alla Serie A. Non per motivi di simpatia.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 lug 2019, 10:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Radu non mi è mai sembrato particolarmente rissoso o #@*§.
Per rimanere in ruoli analoghi, sicuramente Aronica era un personaggio di questo tipo :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 lug 2019, 0:37 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
Oggi raduno in quel di Formello e primo allenamento della Lazio 2019/2020. Radu si allenerà a parte (addio ormai certo), Berisha e Lukaku da valutare (anche in ottica convocazione per Auronzo...).
Diciamo comunque che Radu in campo non è uno stinco di santo, ma nemmeno un criminale. Qualche fallo duro, qualche scorrettezza di sorta (nei derby soprattutto o contro l'odiato Callejon) ma niente di clamoroso.
Tecnicamente giocatore poco appariscente, ma di grande intelligenza tattica e carisma. Non è mai stato un fenomeno ma un difensore efficacie quello si (soprattutto nei 3 anni di gestione Inzaghi, con rendimento però a "scendere"). Nei tifosi laziali lascia comunque un ottimo ricordo. Per molti invece resterà un modello di lazialità.

Intanto, secondo "Il Messaggero" i veri motivi della separazione tra Radu e Lazio sarebbero i seguenti...

...il fatto che avrebbe scaturito la rottura tra il difensore rumeno e la società sarebbe stato un rimprovero a brutto muso da parte dell’ex Dinamo Bucarest ai suoi compagni di reparto Wallace e Bastos, rei di aver riso nello spogliatoio dopo una sconfitta. Tare dopo aver appreso la notizia avrebbe avuto un duro confronto con il calciatore, il quale dal canto suo, si sarebbe difeso ricordandogli di aver giocato anche se non al meglio della condizione fisica e che non lo avrebbe mai più fatto. Per la dirigenza laziale, quelle dichiarazioni sarebbero state la goccia che ha fatto traboccare il vaso, anche perchè poi, il centrale biancoceleste le avrebbe messe in atto, non avendo un atteggiamento adeguato negli allenamenti e nelle gare di campionato. Per questo adesso, il veterano della retroguardia della Lazio è fuori rosa e si allena da solo a Formello in attesa di una collocazione fuori dall’Italia, perchè non riuscirebbe a sfidare la squadra che ha amato e per cui ha sempre lottato.

http://lnx.lazialita.com/2019/07/09/il-messaggero-addio-radu-il-vero-motivo-della-separazione/

Bha. A me sembra una ricostruzione un pò fantasiosa, anche se ormai ne parlano un pò tutti. Non si che pensare, di certo chiudere così 11 anni di militanza è davvero un peccato...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 lug 2019, 13:05 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Immagine

Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 lug 2019, 23:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
Dopo le ufficialità di Vavro e Lazzari e la (quasi) certezza di Jony (non è ancora stato ufficializzato per un cavillo burocratico ma è già ad Auronzo ad allenarsi con il resto del gruppo).

Ufficializzato l'arrivo di due giovani dal Chievo. Sofian Kiyine e Angelo Ndrecka.

http://www.angolodeilaziali.it/2019/07/17/ufficiale-kiyine-e-ndrecka-arrivano-in-biancoceleste/

Di Kiyine se ne parla molto bene. Lo scorso anno ha assaggiato i campi di serie A (pur se nella disastrosa stagione del Chievo) mostrando buone potenzialità. Intanto se ne andrà in prestito alla Salernitana, poi vediamo se tornerà utile alla Lazio...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010