Oggi è ven 19 apr 2024, 7:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 3 ago 2019, 9:21 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Quindi i Wolves hanno pagato quei due più di Cutrone? Sempre più convinto che si parli di soldi del Monopoli :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 3 ago 2019, 9:23 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38963
Le cifre non sono chiare, chi dice 20 chi 28. Ma la porcheria resta immutata.
Secondo me nemmeno i soldi del monopoli, quelli almeno qualche euro valgono davvero. Manco quelli...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 ago 2019, 0:26 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38963
Altro test amichevole per i biancocelesti (fatto, appositamente a meno di 24 ore da quello con il Bournemouth). La Lazio B batte 2-4 il Paderborn (da quel che ho visto, i neo-promossi in Bundes hanno tutte le carte in regola per tornare immediatamente in Zweite). Gara buona per mettere un pò di minuti sulle gambe e per vedere i vari Andrè Anderson e Adekanye (in prova, diciamo). Altri spunti significativi non li ho colti.
Ora si va a Marienfeld (Germania) per il secondo ritiro precampionato, poi il 10 Agosto test amichevole con il Celta Vigo.

Intanto Badelj ad un passo dal ritorno alla Fiorentina. Prestito con diritto di riscatto a 6,5. In pratica lo abbiamo preso da svincolato lo scorso anno e ora lo vendiamo alzandoci qualche milioncino. Che grande operazione eh. E vai di Cataldi vice Leiva e Berisha spacciato come nuovo acquisto. DAJE!!!

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 ago 2019, 12:23 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38963
Amichevole mattutina per la Lazio, avversari di turno i sauditi dell'Al Shabab. Finisce 5-1 con reti di Caicedo, Jony, Correa, Immobile e Adekanye. Ovviamente non poteva mancare il gollettino subito (realizzato dal brasiliano Seba).
Ma non poteva mancare la nota negativa. Al 68' Milinkovic (era entrato al 46') accusa un problema all'inguine e chiede il cambio. Dovrebbe trattarsi di un fastidio all'adduttore. Ovviamente da valutare. Siamo agli inizi di Agosto e già sembriamo un lazzaretto. Non so di chi sia la colpa ma qualcosa che non va c'è. Lulic e Milinkovic rischiano di saltare le prime gare di campionato. Allegria!

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 0:18 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38963
Il calcio non c'entra nulla, ma tant'è...

Ucciso in un agguato il capo ultras della Lazio Fabrizio Piscitelli (Diabolik).

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/roma-diabolik-morto-in-un-agguato-la-prima-ricostruzione-110572

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 16:52 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Mai sentito nominare.
Letto qualcosina, se ne parla un gran bene.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 ago 2019, 13:22 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38963
Milinkovic resta e rinnova: ora la Lazio punta sul sì di Sergej

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2019/08/10-59864900/milinkovic_resta_e_rinnova_ora_la_lazio_punta_sul_s_di_sergej/

Benché qualche giornale prova (furbescamente) a ritirare in ballo PSG e Inter in realtà chiusa la pista United la permanenza del Sergente è per me pressoché certa. L'Inter non può permettersi di sborsare una certa cifra, mentre il PSG a centrocampo penso sia apposto così. In pratica sono piste immaginarie o buone solo per mantener vive telenovele di fantasia (e vendere qualche copia in più o accaparrarsi qualche views).
Posto che anche con l'addio di Milinkovic si sarebbe quantomeno provato a prendere un sostituto (anche se Inzaghi pare abbia chiesto esplicitamente una punta forte fisicamente) la permanenza di Milinkovic difatti chiude definitivamente il nostro mercato. A centrocampo si tenterà il rilancio di Berisha, lì davanti la "linea verde" Adekanye e Andrè Anderson (anche se quest'ultimo ancora non si capisce in che ruolo giochi). Tutto il resto rischia di essere fuffa.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ago 2019, 18:48 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38963
Il calciatore Manuel Lazzari, nel corso della partita amichevole contro la formazione della Primavera biancoceleste, a seguito di un fortuito infortunio di gioco, ha riportato la frattura scomposta a carico del terzo metacarpo della mano destra.

Tale frattura necessiterà nei prossimi giorni di riduzione e sintesi chirurgica non appena le condizioni locali della mano del calciatore lo consentiranno.


https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/9-infermeria/54859-punto-infermeria-le-condizioni-di-manuel-lazzari

Si parla di un mese di stop. Con Marusic fuori per un problema al ginocchio direi che siamo apposto. Esordio con la Samp e derby con Patric a destra o Lulic dirottato per l'occasione su quella corsia. Che robba, e siamo solo al 18 agosto. Si preannuncia una annata di #@*§.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 ago 2019, 21:10 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38963
Conferenza di presentazione di Denis Vavro (perché da noi le presentazioni si fanno con calma :grin )...

Mi sento molto bene, sono pronto per domenica. Voglio vincere la gara e continuare il mio percorso qui, il mio contratto è molto lungo con la Lazio e voglio dare inizio al meglio alla mia esperienza in maglia biancoceleste. Il gruppo è molto forte ed anche il Club è molto prestigioso, tutto è veramente positivo e la Lazio è una squadra con grande storia. Abbiamo obiettivi importanti.
Ho scelto la Lazio perché è una grande squadra. Anche la Roma era interessata a me, ma ho parlato con il mio agente e siamo in buoni rapporti ed abbiamo scelto di andare la Lazio. Ora penserò solo alla Sampdoria, poi mi concentrerò sulla Roma. Il mio idolo? Martin Škrtel. Skriniar è uno dei migliori difensori in Italia, così come Chiellini.


http://www.angolodeilaziali.it/2019/08/21/vavro-mi-sento-molto-sono-pronto-per-vincere-domenica/

Mentre Tare ammette di aver seguito per ben tre anni il difensore slovacco, esponendosi involontariamente ad una serie di prese per il #@*§ clamorose. Ma vabbè, siamo questiiiiiiiiiiiiiiiiiii (cit.) :x

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 ago 2019, 19:40 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38963
Giornata di presentazioni in casa Lazio (anche se uno a definirlo nuovo acquisto si fa fatica)...

Tare: “André Anderson lo seguiamo da due anni, Lazzari…”

http://www.angolodeilaziali.it/2019/08/22/tare-andre-anderson-lo-seguiamo-da-due-anni-lazzari/

Lazzari:”Quando sentivo parlare di Lazio i miei occhi brillavano, puntiamo alla Champions…”

http://www.angolodeilaziali.it/2019/08/22/lazzariquando-sentivo-parlare-di-lazio-i-miei-occhi-brillavano-puntiamo-alla-champions/

André Anderson: “Sono a disposizione del mister, felice di stare qui”

http://www.angolodeilaziali.it/2019/08/22/andre-anderson-sono-a-disposizione-del-mister-felice-di-stare-qui/

La buona notizia è che Lazzari nonostante la frattura alla mano dovrebbe essere "abile e arruolato". Giocherà con un tutore alla mano, nel derby la sua presenza pare praticamente certa.
Mentre il transfer di Jony ancora non è arrivato e la sua presenza a Genova per la 1' di campionato appare sempre più improbabile (c'è una battaglia vera e propria tra Malaga e Lazio, con i biancocelesti che hanno fatto ricorso alla Fifa e attendono quantomeno il transfer provvisorio).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010