Oggi è sab 20 apr 2024, 2:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 22 giu 2019, 11:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
prestito con diritto, per cui a fine prestito lo si restituisce e a posto cosi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 giu 2019, 15:02 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3771
termopiliano ha scritto:
Barella (che tra l'altro è anche di 2 anni più giovane) è decisamente di un altro livello.

se investi nell'allenatore pagandone già un altro ti rimangono pochi soldi, il cagliari sta aspettando la fine dell'europeo under 21 nella speranza di svoltare qualche milione in più. L'Inter ha fretta e pochi soldi.
molto dipenderà da marmotta se riuscirà a levasse dar #@*§ Icardi.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 giu 2019, 15:21 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Pedro Delgado naturalizzato cinese: potrà giocare con lo Shandong Luneng https://www.fcinternews.it/ex-nerazzurr ... eng-311055

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 giu 2019, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Ok

Immagine

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 giu 2019, 11:10 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
30 milioni per Sensi, 26 per Dalbert, 30 per Gabigol, 40 per João Mário, 21 per Candreva e 20 per Gagliardini.

Io mi auguro che prima o poi i tifosi organizzino una bella sana civile e garbata contestazione nei confronti della società.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 giu 2019, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
Sensi fu già in orbita Juve qualche anno fa, ero curioso e speranzoso ma alla fine quando si è mosso da Cesena ha fatto praticamente due stagioni da comprimario al Sassuolo, prima dell'ultima da titolare in cui non mi pare sia sia dimostrato chissà cosa. Valutazione francamente esagerata, ma Conte è uno che tira fuori il sangue dalle rape...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 giu 2019, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
ho capito ma, nel caso a qualcuno fosse sfuggito, l'inter attuale ha gia un numero piu che sufficiente di rape e non credo ci sia la necessita di farne arrivare altre, soprattutto se esageratamente costose...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 giu 2019, 18:56 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Sono entrambe valutazioni eccessive, ma non capisco: si fanno problemi per 50 a Barella ma Sensi a 30 invece va bene? :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 giu 2019, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
ancora? sensi se arriva sarà in prestito con diritto di riscatto quindi 5 M ora ed il resto nada perche a fine stagione lo rimandano a casina sua...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 giu 2019, 7:14 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
sensi e' un'operazione sensata, 5M di prestito puo' starci, poi se si risultera' valido si procedera' all'acquisto, comunque un prezzo assai elevato

indipendemente da questo, non mi sembra un giocatore che possa garantire chissa' cosa, va bene da tenere in panchina

io resto dell'dea che quest'anno non era il caso di spendere 70M per gli allenatori, tanto e' vero che non si muove assolutamente nulla... ripeto, io mi aspetto una campagna acquisti povera fatta di turnover di riserve...

ripeto, non eravamo coperti a livello di giocatori per il 451, figuriamci con un cambio di modulo

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010