Oggi è ven 29 mar 2024, 12:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 14 lug 2019, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Immagine

per non dimenticare...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 lug 2019, 20:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
I prezzi sono questo e ci sta soprattutto per l'Hype che ha De Ligt.

Più che altro se gli dai 12 milioni adesso tra 5 quanto cosa li devi dare?
Mbappe sarebbe un caso simile con le differenze significative che è un attaccante ed ha un marketing nettamente più grande.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 lug 2019, 20:50 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Romeo ha scritto:
I prezzi sono questo e ci sta soprattutto per l'Hype che ha De Ligt.

Più che altro se gli dai 12 milioni adesso tra 5 quanto cosa li devi dare?
Mbappe sarebbe un caso simile con le differenze significative che è un attaccante ed ha un marketing nettamente più grande.



Ho letto 7,5 fino a 12 con i Bonus.

Pique e S. Ramos prendono di più (meno contando i bonus).

In futuro verrà pagato di più, logicamente.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 lug 2019, 1:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Il sorriso di Sarri :love


Allegati:
sarri_sorriso.jpg
sarri_sorriso.jpg [ 249.25 KiB | Osservato 349 volte ]
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 lug 2019, 10:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Oggi in giornata De Ligt dovrebbe arrivare a Torino.

Clausola rescissori a 150 milioni


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 lug 2019, 18:14 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
ciurlizza ha scritto:
Mi pare di capire che la tattica della Juve sia quella di svenarsi a ogni calciomercato estivo per comprare chi li ha buttati fuori dalla Champions

Non credo proprio che la Juventus abbia intenzione di comprare tutti quelli che l'hanno eliminata dalla Champions League, sennò dovrebbe comprare praticamente mezza Europa, visto il suo score dal 1996-97 ad oggi... Non penso che il pur solido Fondo Exor sia pronto a simili esborsi...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 lug 2019, 20:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Le comandant & le petit mort :love

https://www.instagram.com/p/Bz8N1BzImDO ... vlxhuvlq46

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 lug 2019, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
d'altronde non potendo comprare l'aia europea...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 lug 2019, 21:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
DROL ha scritto:


È da oggi pomeriggio che quel frammento sta spopolando. :asd

Diventerà un meme

Ohhhh, ora mi piasce! :acm


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 lug 2019, 21:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Sequestrati fucili e un missile a gruppi neofascisti, legami con gli ultras della Juve

Operazione di antiterrorismo effettuata dalla polizia all'alba di oggi nei confronti di gruppi di estrema destra nel Nord Italia. La procura di Torino ha coordinato il tutto con le Digos di Torino, Milano, Varese, Pavia, Novara e Forlì. Sono state sequestrate armi da guerra, tra cui fucili d'assalto automatici di ultima generazione e un missile terra-aria (non attivo ma armabile) a Voghera di fabbricazione francese usato dalle forze armate del Qatar. Tre le persone arrestate, fra le quali c'è Fabio Del Bergiolo, 50 anni, intercettato nella trattativa per la vendita del missile. Nel 2001 si era candidato al Senato per Forza Nuova nel collegio di Gallarate in provincia di Varese. E che nel 2003, quando era ispettore antifrode delle dogane all'aeroporto della Malpensa, era stato accusato di truffa per intascarsi l'Iva sulle fatture che i passeggeri stranieri, di ritorno nei loro Paesi extra-comunitari, presentavano per il rimborso al momento della partenza.

L'indagine, relativa ad alcuni combattenti italiani che hanno partecipato alla guerra nel Donbass in Ucraina, riguarda anche le infiltrazioni nelle tifoserie calcistiche. Durante le perquisizioni della scorsa settimana gli investigatori avevano sequestrato uno striscione storico dei Drughi Giovinezza, gruppo ultrà della Juventus all'interno della sede Legio Subalpina, in corso Allamano. Nelle le abitazioni perquisite c'erano stati anche alcuni appartenenti al gruppo Tradizione, sempre della tifoseria bianconera. I Drughi avevano espresso con uno striscione solidarietà a Carlo Fabio D'Allio, 28enne considerato il leader del gruppo skin Legio Subalpina, arrestato per il possesso di proiettili da guerra e poi scarcerato settimana scorsa dopo l'udienza di convalida con l’obbligo di firma.

Il questore Giuseppe De Matteis ha spiegato in conferenza stampa: "L'operazione è nata un anno fa, ma ha avuto una rapida evoluzione negli ultimi tre mesi. Il materiale sequestrato merita la massima attenzione. Parliamo di 20 esemplari di fucili d'assalto e altro materiale bellico oltre al missile".

https://www.calciomercato.com/news/sequ ... con--89255

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010