Oggi è ven 29 mar 2024, 13:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 26 giu 2019, 12:12 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Evidentemente, ed io sono un suo estimatore come giocatore, il problema di Cancello é l'atteggiamento. Pare anche che abbia messo dei likes su Twitter dopo l'eliminazione dell'Ajax a chi scriveva che la Juve era una squadra di #@*§ e che Allegri era un cretino. Non é legato alla sua scarsezza difensiva.
Queste cose alla Juve hai un'alta probabilità di pagarle, come in molti altri luoghi di lavori reali.
Capitolo Gigi: ritorno gradito, ma a patto che non sia ingombrante. Oggi Sczesny é molto meglio ed é un portiere da top 10 al mondo, chi critica il polacco é prevenuto. Quest'anno ha fatto grandi parate e ben pochi errori.
Pare nel mentre che ci sia l'accordo economico con l'olandesone.
Ci fosse stato ancora Maxe avrei puntato sulla difesa a 3 con De Ligt alla Barzagli. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 giu 2019, 12:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Infatti con de ligt sarebbe da giocare a tre , lì bonucci è nel suo mondo e chiello e l'olandese hanno le caratteristiche per fare i centrali laterali , sarri non è uno che non sa cambiare in base al materiale , magari un pensiero ce lo fa.

Cancelo sbagliò ma era una chiara critica ad allegri e la juve poi ,non so se mi spiego , ha esonerato il tecnico per prendere il suo "contraltare" , peggior schiaffo morale al livornese non lo si poteva dare quindi si potrebbe pure essere meno severi , che poi io non credo a ste cose cioè non penso che sia ceduto in primis per motivi comportamentali, abbiamo tenuto per più anni gente ben più problematica , addirittura un caceress è stato ripreso.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 giu 2019, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Oddio la difesa a tre no :asd

Che poi dove andiamo, con De Ligt abbiamo 5 centrali di cui 2 abbastanza propensi all'infortunio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 giu 2019, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Non ricordo a memoria una sola squadra di sarri che giocasse a tre in difesa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 giu 2019, 14:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Vimarna ha scritto:
Per me Perin è una mezza pippa, gli preferisco un Buffon ultraquarantenne.
Io Perin me lo prenderei volentieri.
Buffon torna in Italia perché con l'indifferenziata adesso i bidoni dell'immondizia li hanno smaltiti.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 giu 2019, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Cita:
Maurizio Sarri, nuovo allenatore della Juventus, ha scelto lo staff che lo accompagnerà nella sua avventura in bianconero: il suo vice sarà Giovanni Martusciello, con Andrea Barzagli che farà parte della sua personale squadra. Marco Ianni, Davide Renzato, Davide Losi, Massimo Nenci e Gianni Picchioni gli altri membri dell'organico.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 giu 2019, 22:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 31 mar 2010
Alle ore: 0:50
Messaggi: 138
Il punto su Buffon è molto semplice, per quanto mi riguarda.
Se lo tengono in disparte, non succede nulla, tanti tifosi sono felici e amen.
Ma è un personaggio troppo ingombrante. Alla Juve dovrebbero trovare un secondo portiere giovane e promettente.
Se Buffon dovesse essere chiamato in causa in partite importanti, rischia di terminare la sua carriera in ridicolo. Sono oramai 5 anni che palesa limiti che, anno dopo anno, inevitabilmente diventeranno sempre più evidenti.
Al PSG secondo me si ricordano solo della sua papera contro MAN UTD.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 giu 2019, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Quali limiti avrebbe palesato Buffon già nel 2013/14?
Buffon viene a fare il secondo sapendo di venire a fare il secondo. Non è ingombrante per niente. E, ripeto, già con Szczesny si era alternato nel 2017/18.
Non vedo perché la Juve dovrebbe pensare a un portiere giovane e promettente, quando la dirigenza (evidentemente) crede nel polacco. Nel senso: io sarei d'accordo, ma i dirigenti pensano che il polacco sia valido, ha solo 29 anni, e dunque agiscono di conseguenza.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 giu 2019, 1:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
fuzz77 ha scritto:
Cita:
Maurizio Sarri, nuovo allenatore della Juventus, ha scelto lo staff che lo accompagnerà nella sua avventura in bianconero: il suo vice sarà Giovanni Martusciello, con Andrea Barzagli che farà parte della sua personale squadra. Marco Ianni, Davide Renzato, Davide Losi, Massimo Nenci e Gianni Picchioni gli altri membri dell'organico.


Si vociferava che lo avrebbe seguito anche Zola, invece a quanto pare resterà al Chelsea.
Martusciello dopo l'esperienza da "primo allenatore" con l'Empoli (chiusa con una retrocessione) mi pare fosse nello staff di Spalletti all'Inter.
Marco Ianni (abruzzese, per la cronaca) è invece quel suo assistente che divenne famoso per una lite con Mourinho in un Chelsea-Manchester United, lavora da diversi anni con Sarri.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 giu 2019, 18:20 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
rosso29 ha scritto:
Il punto su Buffon è molto semplice, per quanto mi riguarda.
Se lo tengono in disparte, non succede nulla, tanti tifosi sono felici e amen.
Ma è un personaggio troppo ingombrante. Alla Juve dovrebbero trovare un secondo portiere giovane e promettente.
Se Buffon dovesse essere chiamato in causa in partite importanti, rischia di terminare la sua carriera in ridicolo. Sono oramai 5 anni che palesa limiti che, anno dopo anno, inevitabilmente diventeranno sempre più evidenti.
Al PSG secondo me si ricordano solo della sua papera contro MAN UTD.


Buffon ha fatto tra le migliori sue stagioni dal 2014 al 2017 e mi vieni a dire che son 5 anni che palesa limiti? Perché poi ha fatto un errore col psg , se è per questo ha fatto errori anche nel pieno della carriera come fanno errori e faranno errori tutti i portieri . Verrebbe a farsi un anno , fondamentalmente per giocare le partite di Perin , lo prendi a zero e con un ingaggio che dovresti dare a qualsiasi altro portiere che non sia il giovane della primavera, sinceramente non vedo scompensi , non si può dire neanche che porta" sfiga" in cl perché siamo usciti pure senza di lui .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010