Oggi è ven 19 apr 2024, 6:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 mag 2019, 23:30 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
All'improvviso O Futboleiro :asdrulez

termopiliano ha scritto:
Milan, Caldara sfortunato: ginocchio k.o. e stagione finita

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/02-05-2019/milan-doccia-fredda-ritiro-caldara-ginocchio-ko-stagione-finita-3301255581883.shtml

Dispiace per il ragazzo. Contro di noi in Coppa Italia mi aveva fatto una discreta impressione. Chiaramente non al top fisicamente e atleticamente ma non aveva sfigurato per essere al rientro dopo tanto tempo.

Non dico nulla sennò mi bannano e il Papa mi scomunica, dico solo che se in futuro dovessimo comprare UN SOLO singolo altro giocatore da quella squadra di #@*§ vado a Milanello e dò fuoco a tutto e a tutti.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 0:26 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38958
Secondo gli ultimi accertamenti addirittura si tratta di rottura del crociato. 6 mesi di stop. Domani dovrebbe già sottoporsi ad intervento chirurgico. Veramente sfortunatissimo il ragazzo...

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/02-05-2019/milan-doccia-fredda-ritiro-caldara-ginocchio-ko-stagione-finita-3301255581883.shtml

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 16:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Intanto proseguono gli osanna a Gattuso in tutti i luoghi e in tutti i laghi...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 17:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
mÆvericĸ ha scritto:
All'improvviso O Futboleiro :asdrulez

termopiliano ha scritto:
Milan, Caldara sfortunato: ginocchio k.o. e stagione finita

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/02-05-2019/milan-doccia-fredda-ritiro-caldara-ginocchio-ko-stagione-finita-3301255581883.shtml

Dispiace per il ragazzo. Contro di noi in Coppa Italia mi aveva fatto una discreta impressione. Chiaramente non al top fisicamente e atleticamente ma non aveva sfigurato per essere al rientro dopo tanto tempo.

Non dico nulla sennò mi bannano e il Papa mi scomunica, dico solo che se in futuro dovessimo comprare UN SOLO singolo altro giocatore da quella squadra di #@*§ vado a Milanello e dò fuoco a tutto e a tutti.


Non riesco veramente a capacitarmi da chi sia composto lo staff medico della Juve? Da tutti Nostradamus?
Da quant'è che questi non beccano un semprerotto?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
la juve, quando si libera di un calciatore per darlo al campionato italiano, significa che è un pacco certificato...

perche se è buono se lo tiene, ovvio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 17:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Più che altro, io inizierei a pormi delle domande sull'Atalanta.

Conti si rompe due volte il crociato, Caldara idem (probabilmente la Juve si era accorta che qualcosa non andava e l'hanno sbolognato subito), Spinazzola lo stesso.

Una concentrazione che inizia ad essere molto sospetta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
accursio ha scritto:
Più che altro, io inizierei a pormi delle domande sull'Atalanta.

Conti si rompe due volte il crociato, Caldara idem (probabilmente la Juve si era accorta che qualcosa non andava e l'hanno sbolognato subito), Spinazzola lo stesso.

Una concentrazione che inizia ad essere molto sospetta.


kessiè mi pare ancora integro, e purtroppo pure gagliardini...

semmai, come sostengo da sempre, si conferma che gli ex atalantini di gasp poi altrove non si ripetono mai agli stessi alti livelli, indipendentemente dal discorso fisico o meno...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 18:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
All'improvviso O Futboleiro :asdrulez

termopiliano ha scritto:
Milan, Caldara sfortunato: ginocchio k.o. e stagione finita

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/02-05-2019/milan-doccia-fredda-ritiro-caldara-ginocchio-ko-stagione-finita-3301255581883.shtml

Dispiace per il ragazzo. Contro di noi in Coppa Italia mi aveva fatto una discreta impressione. Chiaramente non al top fisicamente e atleticamente ma non aveva sfigurato per essere al rientro dopo tanto tempo.

Non dico nulla sennò mi bannano e il Papa mi scomunica, dico solo che se in futuro dovessimo comprare UN SOLO singolo altro giocatore da quella squadra di #@*§ vado a Milanello e dò fuoco a tutto e a tutti.


Non riesco veramente a capacitarmi da chi sia composto lo staff medico della Juve? Da tutti Nostradamus?
Da quant'è che questi non beccano un semprerotto?



Howedes e Can hanno dato i loro problemi.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 19:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
accursio ha scritto:
Più che altro, io inizierei a pormi delle domande sull'Atalanta.

Conti si rompe due volte il crociato, Caldara idem (probabilmente la Juve si era accorta che qualcosa non andava e l'hanno sbolognato subito), Spinazzola lo stesso.

Una concentrazione che inizia ad essere molto sospetta.


E cosa vorrebbe dire? Che responsabilità potrebbe avere l'Atalanta?

Sul fatto che la Juve non prende mai 'semprerotti', beh, anche noi ne abbiamo avuti, magari non nuovi acquisti... ma di giocatori che hanno saltato più o meno annate intere a iosa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 mag 2019, 19:58 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5823
Località: Milano Centro Storico
Comunque stavo pensando: negli ultimi 20 campionati il Milan ha vinto solo 2 Scudetti. Non sono buoni risultati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010