Oggi è ven 29 mar 2024, 11:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 12:42 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Lioncino ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ma se il Milan prende Piatek e vende Higuain, alla fine avrà dato alla Juve 18 milioni per tenerlo metà stagione?


La quota di prestito e l'ingaggio fino a giugno lo paga il Chelsea. 9 mln + 9 mln risparmiati + 22 mln dalla cessione di Chala al Lipsia fanno i 40 mln che Leonardo offre al Genoa per il Piatek.

Higuain è di un altro livello ma in questa situazione non puoi fare altro che cederlo. Mi sbaglierò ma i 40 mln al Genoa sono un furto.



L'ingaggio è pagato mensilmente, quindi di quei 9 milioni netti ne dovremmo aver già dati 4 milioni circa (da agosto a dicembre sono 5 mesi).
I 18 spesi per il prestito rimangono.

Ah, per Pjatek non so bene, lo considero un rebus.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 13:25 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
La similitudine Higuain-Schettino fatta da Bartoli mi sembra la più adatta in questo caso.
Giocatore che va via senza lasciare il minimo impatto, se non portandosi dietro il disprezzo di tanti tifosi milanisti. A 32 anni l'umiltà non si impara, ne si acquistano gli attributi, dunque purtroppo per lui c'è poco da fare.
Poi mi fa ridere che lascia il Milan per andare al Chelsea...che è in corsa per quale trofeo esattamente? :asd

Non so se prenderemo davvero Piatek. A me il giocatore piace, ma le cifre che si leggono sono davvero importanti (40 milioni).
A questo punto forse farei un tentativo per Belotti, oppure ancora meglio prenderei un attaccante esterno sinistro bravo (e #@*§ alla cloaca turca) + una riserva low cost per Cutro.

@free: I 18 milioni erano per il prestito annuale. Ora siccome la juve sta adempiendo solo per metà al contratto, di conseguenza al Milan verrà restituita la metà di tale cifra.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 13:29 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
freebandiera ha scritto:
Lioncino ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ma se il Milan prende Piatek e vende Higuain, alla fine avrà dato alla Juve 18 milioni per tenerlo metà stagione?


La quota di prestito e l'ingaggio fino a giugno lo paga il Chelsea. 9 mln + 9 mln risparmiati + 22 mln dalla cessione di Chala al Lipsia fanno i 40 mln che Leonardo offre al Genoa per il Piatek.

Higuain è di un altro livello ma in questa situazione non puoi fare altro che cederlo. Mi sbaglierò ma i 40 mln al Genoa sono un furto.



L'ingaggio è pagato mensilmente, quindi di quei 9 milioni netti ne dovremmo aver già dati 4 milioni circa (da agosto a dicembre sono 5 mesi).
I 18 spesi per il prestito rimangono.

Ah, per Pjatek non so bene, lo considero un rebus.


I 9 mln di risparmio dell'ingaggio si riferiscono al costo lordo per la società in quanto in Italia il netto è circa la metà di quello lordo per redditi superiori a 70.000 €. Per quanto riguarda il costo del prestito da quello che leggo la quota da gennaio a giugno sarà a carico del Chelsea.

Bene così

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 13:37 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Pare siano fondate le voci di Calhanoglu via...

:grazie


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 13:58 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
mÆvericĸ ha scritto:
Pare siano fondate le voci di Calhanoglu via...

:grazie


non e' che ti vada cosi' male, non stai dando via boban, savicevic, baggio o ruud gullit, cugino maledetto, palando di cio' a cui giustamente eri abituato... negli oratori d'italia, di castiglico, cialanoglu e via dicento ne trovi parecchi e ti capisco bene...

io fossi in voi rivaluterei seriamente anche suso, con questi 3 personaggi... i centravanti e, sono parecchi, non riescono mai ad andare in doppia cifra... anzi, sembrano sempre "l'ebreo errante di turno nel deserto"

io mi domanderei, perche' da voi non segna nessun centravanti?

intanto l'eurometro corre per pioltek, quando cutrone e' terribilmente piu' bravo... solo che gioca in una squadra in cui ogni match e' una via crucis per il centravanti...

pioltek... come si dice dalle mie parti, dane' trai via

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 14:39 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
ilverme ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Pare siano fondate le voci di Calhanoglu via...

:grazie


non e' che ti vada cosi' male, non stai dando via boban, savicevic, baggio o ruud gullit, cugino maledetto, palando di cio' a cui giustamente eri abituato... negli oratori d'italia, di castiglico, cialanoglu e via dicento ne trovi parecchi e ti capisco bene...

io fossi in voi rivaluterei seriamente anche suso, con questi 3 personaggi... i centravanti e, sono parecchi, non riescono mai ad andare in doppia cifra... anzi, sembrano sempre "l'ebreo errante di turno nel deserto"


Semplicemente il peggior 10 da quando seguo il Milan.

Lasciate stare Suso per favore, che è l'unico dell'intera rosa (con la parziale eccezione di Bonaventura) capace di saltare l'uomo, tirare dalla distanza ed imbeccare gli attaccanti in area.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 16:05 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
mÆvericĸ ha scritto:
ilverme ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Pare siano fondate le voci di Calhanoglu via...

:grazie


non e' che ti vada cosi' male, non stai dando via boban, savicevic, baggio o ruud gullit, cugino maledetto, palando di cio' a cui giustamente eri abituato... negli oratori d'italia, di castiglico, cialanoglu e via dicento ne trovi parecchi e ti capisco bene...

io fossi in voi rivaluterei seriamente anche suso, con questi 3 personaggi... i centravanti e, sono parecchi, non riescono mai ad andare in doppia cifra... anzi, sembrano sempre "l'ebreo errante di turno nel deserto"


Semplicemente il peggior 10 da quando seguo il Milan.

Lasciate stare Suso per favore, che è l'unico dell'intera rosa (con la parziale eccezione di Bonaventura) capace di saltare l'uomo, tirare dalla distanza ed imbeccare gli attaccanti in area.

Honda? :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 16:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Continuo a non capire questo giocatore. Anche Castillejo è scarso, ma almeno si sa che è un Callejon venuto male, un'ala destra scarsa.
Ma siamo sicuri che Calhanoglu vada fatto giocare lì?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 16:15 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Chiariamo, Calhanoglu non è scarso, ma nemmeno un fenomeno, idem Castillejo, semplicemente sono quelle vie di mezzo che se messe nel contesto giusto sembrano più forti di quanto in realtà non sono, mentre in una situazione non ideale come la nostra vanno a sprazzi. Questi due sono i nostri ultimi problemi, io prima mi vorrei liberare di giocatori non da Milan dal punto di vista umano, ci siamo levati dalle palle lo spostatore di equilibri, ora tocca a Gonzalo cuor di cagone, spero tocchi presto anche a capitan ritardo e al pupazzo di Raiola che abbiamo in porta, gente che si sente cristo in terra pur non avendo combinato una sega e usa il Milan come una soluzione di ripiego o una vacca da mungere. Voglio UOMINI da Milan, gente che per questi colori sia disposta ad ammazzarsi, Piatek mi sembra abbastanza cazzuto per venire da noi, anche se avendo già Cutrone servirebbe con più urgenza una soluzione in altri ruoli.
Il turco ho sentito che ha pure problemi personali che ne minano il rendimento, tipo che qualcuno gli ha ingravidato la moglie.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 17:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010