Oggi è ven 19 apr 2024, 17:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 2:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
I soldi si possono fare e li farei con Calhanoglu, che ha dei fan in Germania, e Kessie che con la sua ignoranza può andare bene in Inghilterra
L'altro sarebbe Donnarumma


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 9:24 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
il Mister ha scritto:
Scusate ma Barella a 55 va bene e Piatek a 40 è un furto?

barella a 55M fara' la fine di belotti nell'anno d'oro e di sms lo scorso anno, restano dove sono
se pioltek vale 40M, cutrone ne vale almeno 60 di milioni con questi parametri (folli) di valutazione

con tutto il rispetto per l'italiano, gioca in una squadra che punta a salvarsi il prima possibile, quindi potrebbe anche essere che sia piu' forte degli altri ma anche qui bisognerebbe vedere bene se e' davvero da big dove puoi sbagliare 2,3 partite in un anno... in un contesto cosi' piccolo magari tante marachelle ti vengono perdonate oppure non vengono nemmeno notate... immagino in un derby sullo 0-0 perdi una palla sanguinosa, prendi gol e perdi 1-0 poi magari con una piccola un errore che permette loro di pareggiare, questo finisce subito al patibolo

e' altrettanto vero che se non viene data la possibilita' a questi giocatori mai se ne potra' testare il reale valore

consideriamo poi il costo e di conseguenza anche l'ingaggio, in italia, le scommesse a 55M non se le puo' permettere nessuno, siamo franchi e, all'estero, potrebbe risultare un profilo che non andrebbe a rinforzare in maniera cosi' significativa un top team e, a parte i soliti noti, anche i team stranieri di medio alto livello (tipo atletico, spurs, arsenal, dortmund) non rischierebbero una una cifra simile

Addirittura, pioltek a 40M, e', a parere mio, molto piu' folle di barella a 55M, ma se ci sono dei polli che ci cascano
poi mi viene naturale dire, se il ciccione (che resta uno dei centravanti piu' forti in circolazione) ha trovato cosi' tanta difficolta', mi immagino a cosa potra' andare incontro uno che ha giocato praticamente solo mezza stagione da professionista

per me, va bene le cifre piu' alte imposte dal mercato e via dicendo, ma comunque sono prezzi incoerenti per il reale valore di certi giocatori... poi va beh, non e' che le scommesse debbano essere tutte perdenti per carita' ma, allo stato attuale delle cose, i due sopra citati non valgono lontanamente quelle cifre

se per assurdo, noi oppure il milan avessimo speso 75M per sms e giocava come sta giocando quest'anno, i tifosi avrebbero tolto il signore dalla croce del duomo e al suo posto avrebbero inchiodato il dirigente che ha avvallato l'operazione

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 9:58 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
wonderwall ha scritto:
Certo si diceva dell'Inter riguardo ai fallimenti degli arrivi dalla Juve, tipo il fu infiltrato Lippi, ma pure il Milan con Bonucci e Higuain non è stato da meno :asd


Anche qui niente di nuovo sul fronte occidentale... Sono ANNI che sostengo che se la juve da via un suo giocatore, quasi sempre lo fa o perche puo fare parecchia cassa (quindi all'estero) oppure perche si è resa conto che non è all'altezza ed ecco spiegate ad esempio le partenze di higuain, caldara, pijaca solo per citare le prime che mi vengono in mente in tempi recenti, oltre alla quasi certa pure di spinazzola... Insomma se i gobbi vi cedono un loro calciatore, quasi certamente vi stanno dando una fregatura... anche perche, banalmente, se uno è bravo, se lo tengono loro, ovvio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 10:22 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
OT
wonderwall ha scritto:
Certo si diceva dell'Inter riguardo ai fallimenti degli arrivi dalla Juve, tipo il fu infiltrato Lippi, ma pure il Milan con Bonucci e Higuain non è stato da meno :asd


wonder, e' venerdi' e lavoro da casa per cui la giornata e' iniziata bene e se le cose proseguono cosi' potrebbe terminare prima del previsto (mi tocco!!!!!) :D :D :D ...
quindi... per favore, non nominare lippi... gia' temo una diaspora e poi tanti soldi spesi a buco del cul0, con occhio di lince a guidare la baracca... ma per favore, non tirare in ballo quella carogna gobba

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 11:51 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
La gente deve finirla di affidarsi agli ex gobbi, sono un disastro dopo che hanno passato 4-5 anni in quell'ambiente, ormai è sempre così!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 16:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Jeda ha scritto:
La gente deve finirla di affidarsi agli ex gobbi, sono un disastro dopo che hanno passato 4-5 anni in quell'ambiente, ormai è sempre così!
Effettivamente anche giocatori come Vidal e Morata, e parlo di quelli ceduti ad una età ragionevole a differenza dei vari Pirlo, Buffon e Tevez, una volta partiti da Torino non hanno mai replicato le prestazioni offerte in maglia bianconera.
Forse solo Pogba è l'eccezione, anche se a Manchester non ho mai visto il Pogba ad esempio del 2015.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 17:23 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38969
redguerrier ha scritto:
Che poi io Piatek a certe cifre non lo prenderei nemmeno morto. Pure Schick sembrava il nuovo fenomeno di sta ceppa dopo 6 mesi, e poi...


Secondo me Piatek diventerà davvero forte. Hai ragione quando dici che anche per Schick si dicevano le stesse cose, ma mi sembrano due giocatori caratterialmente diversi. Chiaramente siamo sempre nel campo dei "se" e dei "ma". Il tempo dirà.

Più che altro spendere una cifra così elevata (40) per un giocatore molto simile a Cutrone (come caratteristiche non mi sembrano molto diversi, se non nei dettagli) non so quanto possa essere intelligente. Io una eventuale coppia d'attacco Cutrone-Piatek non la vedrei benissimo, per dire. Poi secondo me Piatek, mi ripeto, diventerà un top nel suo ruolo (in Italia sicuramente). Ma forse il Milan ha bisogno di giocatori in altre zone del campo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 17:34 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Che poi io Piatek a certe cifre non lo prenderei nemmeno morto. Pure Schick sembrava il nuovo fenomeno di sta ceppa dopo 6 mesi, e poi...


Secondo me Piatek diventerà davvero forte. Hai ragione quando dici che anche per Schick si dicevano le stesse cose, ma mi sembrano due giocatori caratterialmente diversi. Chiaramente siamo sempre nel campo dei "se" e dei "ma". Il tempo dirà.

Più che altro spendere una cifra così elevata (40) per un giocatore molto simile a Cutrone (come caratteristiche non mi sembrano molto diversi, se non nei dettagli) non so quanto possa essere intelligente. Io una eventuale coppia d'attacco Cutrone-Piatek non la vedrei benissimo, per dire. Poi secondo me Piatek, mi ripeto, diventerà un top nel suo ruolo (in Italia sicuramente). Ma forse il Milan ha bisogno di giocatori in altre zone del campo.


Ciao Termopiliano.

Penso che Piatek e Cutrone non giocheranno mai insieme. Con la partenza di Higuain il Milan non poteva rimanere con una sola punta centrale. Se si fosse infortunato Cutrone (e con la sfortuna di questa stagione sarebbe un evento non così raro) avremmo dovuto giocare con Borini prima punta o con un falso nueve.
Una prima punta ci serve come il pane ma non ho seguito così tanto la prima parte di stagione per dire se il polacco quella cifra la vale veramente. Ritengo comunque che sia esagerata per un giocatore che ha fatto bene solo mezza stagione.

Speriamo in bene

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 17:35 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
p.s. se in estate segui la Lazio ad Auronzo ti offro una birra.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 22:22 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
wonderwall ha scritto:
Jeda ha scritto:
La gente deve finirla di affidarsi agli ex gobbi, sono un disastro dopo che hanno passato 4-5 anni in quell'ambiente, ormai è sempre così!
Effettivamente anche giocatori come Vidal e Morata, e parlo di quelli ceduti ad una età ragionevole a differenza dei vari Pirlo, Buffon e Tevez, una volta partiti da Torino non hanno mai replicato le prestazioni offerte in maglia bianconera.
Forse solo Pogba è l'eccezione, anche se a Manchester non ho mai visto il Pogba ad esempio del 2015.

Sicuramente non ha dimostrato di valere i 100 e passa mln spesi per lui...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010