Oggi è ven 29 mar 2024, 15:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 23 mag 2019, 9:38 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
accursio ha scritto:
Leonardo è ai saluti, Campos sarà il sostituto, nell'ottica di un programma improntato sulla valorizzazione (e rivendita futura) di giovani under 23.

Se la direttrice è questa, non vedo come possa rimanere Gattuso, che i giocatori tendenzialmente li svaluta.


se le nutrie del naviglio, non dovessero raggiungere la CC e quanto sopra da accursio, sara' un bagno di sangue

detta tra' noi cugini, i vostri "senior" non mi sembrano cosi' bravi da potere insegnare tanto a dei giovani e farli crescere, sarebbe forse l'opposto ovvero sperare che questi giovano facciano anche parte del lavoro dei vecchi... comuqnue con queste prospettive non e' che si faccia molta strada, potreste il prossimo anno, vivere una stagione a cavallo tra' la parte sinistra e destra del teleschermo... avessimo fatto, noi il nostro e voi il vostro, adesso era CC tranquilla

io fossi la dirigenza rossonera, visto che reina e' vecchiotto, ma un paio di stagioni le puo' fare ancora tranquillamente e, visto il discreto rendimento di donnarumma proverei a metterlo sul mercato, e' molto giovane, e' il portiere della nazionale e del milan, io dico che qualche pesce a 45M ci casca

poi mi pare che voi siate sotto FPF e non abbiate molto, in termini di mercato, da dare in pasto all'uefa

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il gio 23 mag 2019, 12:12, modificato 4 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 mag 2019, 10:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Per me se il Milan riesce ad arrivare quarto alla fine Gattuso lo tengono.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 mag 2019, 12:27 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
wonderwall ha scritto:
Per me se il Milan riesce ad arrivare quarto alla fine Gattuso lo tengono.

passare da gattuso a difra o inzaghi s. a me non sembrerebbe questo upgrade in ogni caso....
cambiare gattuso per difra, cacciato da roma perche' aveva terminato l'arsenale di porcherie, oppure inzaghi che sembra bravino ma allenare "a milan" non e' semplice come alla lazio... mi sembra un cambio inutile... o prendi uno come sarri e dai a lui un progetto da portare avanti con convinzione (vada come vada all'inizio) oppure tieni cio' che hai




la logica darebbe favoriti noi su di loro, comunque il male delle nutrie_del_naviglio, non e' gattuso, ok non sara' un fenomeno, ma di infortuni ne ha davvero avuti parecchi e poi se tutte le settimane da un mese a questa parte litigano, significa che molti giocatori sono delle teste di minkiazza non indifferenti e la societa' e' assente insomma... mandi via gattuso, ti tieni kessie, biglia e sissoko, non e' che questi diventano diligenti e il prossimo anno, con un nuovo allenatore, diventino gente seria

la differenza tra' noi e voi milan (non tu wonder ovviamente che anche tu hai le tue gatte da pelare a casa tua), e' che (oltre a fare schifo ovviamente entrambi) i nostri cani ignoranti, mostrano il loro disagio mentale via social e mezzo stampa, i vostri sul terreno di gioco, ma cambia poco

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 mag 2019, 13:20 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Sempre il solito discorso, se devo cambiare Gattuso tanto per cambiarlo non ha senso, se lo sostituisco con un Sarri, è da cacciare al volo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mag 2019, 9:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Milan, possibile colloquio fra Tare e Gazidis

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/londra-centro-del-mercato-milan-possibile-colloquio-fra-tare-e-gazidis-1250023

Se va via Leonardo oltre a Campos pare che anche Tare sia in lizza. Poco ci credo, ma staremo a vedere...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mag 2019, 12:05 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
parliamo del milan, delle nutrie del naviglio, non della polisportiva castrac4zz0, si parla di una squadra che negli ultimi 30 anni ha vinto 8468568949588943 trofei

puntare sui giovani, magari che si dimostrano bravi per cosa???? fare plusvalenze il che significherebbe... rivenderli e ricostruire ancora... per l'atalanta e l'udinese ha senso ma non per il milan, trovi qualcuno a poco che si dimostra poi bravo, gli metti a posto il contratto e lo tieni!!!! sei il milan!!!!

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 mag 2019, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Milan, addio Leonardo: domani presenta le dimissioni

https://www.calciomercato.com/news/milan-addio-leonardo-domani-presenta-le-dimissioni-65733

Praticamente certo l'addio di Leonardo. Per lui si vocifera di un clamoroso ritorno al PSG. Mentre a Casa Milan appare sempre più vicino l'arrivo di Campos (anche se alcuni media, e anche nell'articolo che ho postato, si parla di ipotesi Tare).
Da decifrare il futuro di Gattuso. Una sua permanenza non è da escludere.

Edit: praticamente certo l'addio di Gattuso..

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 mag 2019, 9:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Gattuso annuncia l'addio...

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-gattuso-lascio-18-mesi-indimenticabili-ma-dovevo-farlo-1251859

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 mag 2019, 9:55 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
@Admin
quando apri i nuovi topic del mercato del prossimo anno?
mi sa che a breve qui la situazione iniziera' a farsi rovente...

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 mag 2019, 10:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Bella rivoluzione, il Milan negli ultimi 3 anni ha cambiato 3 dirigenze e con la prossima fanno 4.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010