Oggi è gio 28 mar 2024, 15:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 8 feb 2019, 19:06 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Da quel che ho visto mi sembra davvero promettente. Sono questi gli acquisti da fare


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 16:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE: Stylsvig e Murray nominati Chief Revenue Officer e Chief of Staff rossoneri
(acmilan.com)

AC Milan comunica l’ingresso nel management rossonero di Casper Stylsvig e James Murray, rispettivamente in qualità di "Chief Revenue Officer" ("CRO") e "Chief of Staff" dell’Amministratore Delegato. Entrambi si insedieranno ufficialmente il 1 marzo 2019.

Casper Stylsvig entra in AC Milan dopo aver ricoperto il medesimo ruolo nel Fulham, vantando inoltre precedenti incarichi nel Manchester United, come "Head of Sales and Global Sponsorship" e nell’FC Barcelona, come "Business Development Manager". La sua nomina è in linea con la visione strategica dell’AD rossonero Ivan Gazidis di guidare le vendite e aumentare i ricavi attraverso tutte le divisioni commerciali del club.

James Murray approda in AC Milan dopo aver trascorso le ultime 5 stagioni come "Head of Business Strategy" all’Arsenal FC e una precedente esperienza professionale in Accenture. James contribuirà a sviluppare e guidare tutti gli obbiettivi strategici del Club nel corso della nuova era.

Sia James che Casper riporteranno direttamente all’Amministratore Delegato di AC Milan, andando a consolidare l’attuale gruppo di manager.

Ivan Gazidis, Amministratore Delegato di AC Milan, ha dichiarato: "A nome del Board e di tutta la comunità rossonera, desidero dare il benvenuto a James e Casper. Riconosco in loro degli autentici leader, con un alto livello di capacità e una profonda conoscenza del sistema Calcio. Insieme al nostro team, ci aiuteranno a portare il Milan verso il futuro con tutta la passione ed eccellenza che il nostro Club merita".


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 17:39 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
In Gazidis we trust!

Non so quanto possano effettivamente fare la differenza questi due, ma io del pelato mi fido.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 23 feb 2019, 14:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Immagine

Amarcord...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 23 feb 2019, 15:06 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
solo in questa foto c'è in proporzione i 3/4 del valore dell'attuale serie a...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 23 feb 2019, 19:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Quanto #@*§ eravamo forti quell'anno...

Incredibile come riuscimmo a vincere solo la Supercoppa italiana.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 19:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Solo diffida e multa per Gattuso, sarà in panchina per il derby.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Atalanta/12-03-2019/giudice-sportivo-gasperini-giornata-squalifica-gattuso-derby-salvo-3202125948942.shtml

ps: Esempio che ribadisce come, a differenza di quello che diceva qualcuno, che in caso di espulsione per un allenatore non è detto che scatti automaticamente la squalifica. Dipende cosa dice il referto dell'arbitro, appunto.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 mar 2019, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Milan, lite Biglia-Kessie al derby: multa a entrambi. Convocati dalla società

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/21-03-2019/milan-lite-biglia-kessie-multati-due-giocatori-convocati-societa-33094568601.shtml

Non ho capito il senso della multa a Biglia, francamente. Forse non ho capito bene l'episodio...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 mar 2019, 12:39 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Biglia è il primo a dire di aver sbagliato, perchè è un giocatore esperto e sa che non avrebbe dovuto stuzzicare il compagno nervoso per la sostituzione in quel momento, ma aspettare il post partita e l'assenza di telecamere.

Spero comunque che abbiano davvero fatto pace, e anche che Kessiè venga lasciato in panchina contro la Samp.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 mar 2019, 14:10 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
comunque ho l'impressione che gia da prima della partita tra i due non ci fosse gran simpatia e quindi l'episodio non ha fatto altro che tirare fuori quanto di astioso gia esisteva, insomma non mi pare che si sia trattato di un fulmine a ciel sereno, mettiamola cosi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010