Oggi è ven 19 apr 2024, 12:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 15 gen 2019, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
Ma se il Milan prende Piatek e vende Higuain, alla fine avrà dato alla Juve 18 milioni per tenerlo metà stagione?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 16:53 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Domanda per i tifosi milanisti...non vi fate schifo ? siete oramai diventati una succursale dei predoni...peggio di sassuolo/atalante/udinese...che coraggio...io smetterei di tifare per la mia squadra se succedesse qualcosa di simile al napoli.

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 17:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30772
vecchi compagni di merende, nessuna meraviglia...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
Stavolta quoto il piccolo F.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il mer 16 gen 2019, 19:01, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 19:01 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
scusate, io non ho ho seguito il genoa reti a parte, ma quanto vuole preziosi per pioltek??? e poi siamo cosi' sicuri che, in caso di reale partenza del ciccione, sia davvero meglio pioltek di cutrone?
io avrei dei dubbi...

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 19:18 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Effino ha scritto:
Domanda per i tifosi milanisti...non vi fate schifo ? siete oramai diventati una succursale dei predoni...peggio di sassuolo/atalante/udinese...che coraggio...io smetterei di tifare per la mia squadra se succedesse qualcosa di simile al napoli.

Mi farebbe più schifo essere messo come te :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 9:37 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
dal sito della gazzetta
ufficiale ciccione a londra il chelsea paghera' la restante parte di ingaggio e del prestito alla juventus e rimarra' a londra, anche la prossima stagione, in caso il ciccione rispetti determinati parametri di rendimento

adessso il buon preziosi si stara' facendo un raspone bimane alla rafa nadal, guardando l'eurometro che sale all'impazzata!!!!!

altro giro altro regalo, centravanti numero 47653746363 in 3 stagioni e a fine stagione sotto il prossimo

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 10:32 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
il Mister ha scritto:
Ma se il Milan prende Piatek e vende Higuain, alla fine avrà dato alla Juve 18 milioni per tenerlo metà stagione?


La quota di prestito e l'ingaggio fino a giugno lo paga il Chelsea. 9 mln + 9 mln risparmiati + 22 mln dalla cessione di Chala al Lipsia fanno i 40 mln che Leonardo offre al Genoa per il Piatek.

Higuain è di un altro livello ma in questa situazione non puoi fare altro che cederlo. Mi sbaglierò ma i 40 mln al Genoa sono un furto.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 11:10 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Leviamoci 'sto fallito, rosicone, cagasotto. Addio omuncolo, insegna agli angeli a sbagliare 56437 gol nelle finali con la maglia dell'Argentina.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 11:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30772
visto che siamo in tema un po di desassolineamento ci sta...:

esser ha scritto:
Piuttosto ma l'altro topplaia che la juve ha svenduto ai rossoneri, higuain, è vero che ha una media gol indecente? Vuoi vedere che, dopo caldara, hanno rifilato un altro bel pacco al milan??


esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
1) Che Higuain non avesse margini di miglioramento a 31 anni era piuttosto evidente, che dici? Ma tu ne stai parlando come se fosse una pippa.
2) Riscatto obbligatorio in pratica.
3) Questo punto aveva poco senso in effetti, la tua risposta ancora meno. Quello che volevo dire è che non necessariamente si vende a una rivale quando si pensa che il giocatore in questione non sia un pericolo. Ad ogni modo, credo che la Juve sia stata felice di averlo dato al Milan e non all'Inter, non si sa mai.


1) pippa no ma di sicuro è un attaccante in fase calante, che gia quando era al massimo non è mai stato un giocatore determinante, figurarsi oggi...
2) se il milan dovesse decidere di non riscattarlo (causa i problemi di bilancio col fpf che deve assolutamente sistemare entro giugno prossimo...) sta sicuro che non lo tiene, soprattutto se poi continua ad essere impalpabile come è stato in questa meta di stagione...
3) invece il punto è proprio questo: se la juve avesse ritenuto higuain un pericolo, stai pur certo che lo avrebbe ceduto all'estero o addirittura se lo sarebbe tenuto, scaricandolo in italia ha confermato di non ritenerlo affatto in grado di metterla in difficoltà...
sull'Inter poi hai detto un altra #@*§... abbiamo gia un Icardi top quindi che dovremmo farcene di un higuain in fase di bollitura... non è che la juve non lo abbia voluto cedere a noi per paura, piu banalmente noi non lo volevamo e l'unico che ha mostrato interesse è stato il milan e abbiamo visto finora con quali eccellenti risultati...


cosi, giusto per...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010