Oggi è gio 28 mar 2024, 11:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 0:03 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
termopiliano ha scritto:

A differenza di altri, la S.S. Lazio non ha bisogno di maghi ed esorcisti. Il Presidente Claudio Lotito ha chiesto ad un sacerdote, a cui lo lega un'amicizia cinquantennale, don Vincenzo, di recarsi a Formello per celebrare con una benedizione la conclusione dei lavori di ristrutturazione del Centro Sportivo biancoceleste.




infatti faceva già ride così :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 0:06 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
Scelta della Lega calcio e del Coni (proprietaria dello stadio, ricordiamolo) per via dell'incontro di rugby che si gioca oggi. Giocando mercoledì in EL e martedì in coppa Italia non c'era spazio per farla giocare (né venerdì né tantomeno sabato sarebbe andata bene).
Poi oh, se secondo te hanno voluto favorirci non so che dirti...

Cosa ci sarebbe stato di male nel farla giocare Sabato?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Quindi fa ridere che un presidente chiami un prete a benedire una struttura o un qualcosa di simile. Come se non fosse mai accaduto altrove o in circostanze similari.
Io sono il primo a criticare Lotito (e sono anche allergico a benedizioni o cose varie), ma se ci si scandalizza per 'ste #@*§ allora certa stampa è proprio alla frutta...

Poi oh, che vi devo dì. Da noi la Raggi non viene. Contrariamente a quanto fa con altri, che addirittura partecipa all'inaugurazione della nuova sede. Le solite porcherie, insomma...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 0:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
mÆvericĸ ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Scelta della Lega calcio e del Coni (proprietaria dello stadio, ricordiamolo) per via dell'incontro di rugby che si gioca oggi. Giocando mercoledì in EL e martedì in coppa Italia non c'era spazio per farla giocare (né venerdì né tantomeno sabato sarebbe andata bene).
Poi oh, se secondo te hanno voluto favorirci non so che dirti...

Cosa ci sarebbe stato di male nel farla giocare Sabato?


Bisognerebbe chiederlo al Coni, che a quanto pare non ha fornito la disponibilità dello stadio. Mentre la lega calcio si è limitata a rinviare l'evento senza tra l'altro (stando a quanto emerso dalla stampa) voler cercare date alternative.

Che poi. Per curiosità. Secondo te giocare Sabato e Martedì non sarebbe stato penalizzante per la Lazio? Visto che, tra l'altro, voi avete anticipato a Venerdì?
Attaccarsi a questo episodio come se qualche forza oscura tramasse per favorire la Lazio mi sembra alquanto puerile...

Tranquillo comunque, che oltre agli infortunati abbiamo anche Radu squalificato e giocheremo con Acerbi-Leiva-Patric dietro. Ci massacrerete comunque con agio...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 0:28 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Scelta della Lega calcio e del Coni (proprietaria dello stadio, ricordiamolo) per via dell'incontro di rugby che si gioca oggi. Giocando mercoledì in EL e martedì in coppa Italia non c'era spazio per farla giocare (né venerdì né tantomeno sabato sarebbe andata bene).
Poi oh, se secondo te hanno voluto favorirci non so che dirti...

Cosa ci sarebbe stato di male nel farla giocare Sabato?


Bisognerebbe chiederlo al Coni, che a quanto pare non ha fornito la disponibilità dello stadio. Mentre la lega calcio si è limitata a rinviare l'evento senza tra l'altro (stando a quanto emerso dalla stampa) voler cercare date alternative.

Che poi. Per curiosità. Secondo te giocare Sabato e Martedì non sarebbe stato penalizzante per la Lazio? Visto che, tra l'altro, voi avete anticipato a Venerdì?
Attaccarsi a questo episodio come se qualche forza oscura tramasse per favorire la Lazio mi sembra alquanto puerile...

Tranquillo comunque, che oltre agli infortunati abbiamo anche Radu squalificato e giocheremo con Acerbi-Leiva-Patric dietro. Ci massacrerete comunque con agio...

A parte il fatto che non ho mai scritto che abbiano volutamente scelto di favorirvi.

Se aveste giocato Sabato avreste avuto 3 giorni per riposare, contro i nostri 4.
Ora invece di giorni di riposo ne avrete 6, ovvero due in più di noi, e se permetti mi girano un po'.

Poi se ci permetti da milanista sono l'ultimo tifoso che possa dire "oh povera Lazio, tutti infortunati!" quando tra l'anno scorso e quest'anno ho subito un'ecatombe allucinante.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 0:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
mÆvericĸ ha scritto:
A parte il fatto che non ho mai scritto che abbiano volutamente scelto di favorirvi.


Ok così, ho frainteso io allora. Pardon.

mÆvericĸ ha scritto:
Se aveste giocato Sabato avreste avuto 3 giorni per riposare, contro i nostri 4.
Ora invece di giorni di riposo ne avrete 6, ovvero due in più di noi, e se permetti mi girano un po'.


No ma il tuo ragionamento ci sta. Non lo nego.
Tra l'altro Lazio-Milan si sarebbe anche potuta giocare mercoledì (con Fiorentina-Atalanta martedì). Ma entriamo nell'incastro cervellotico delle tv, con la viola che doveva giocare per forza domenica sera e via discorrendo. Secondo me, direttamente o indirettamente anche questo discorso pesa nella decisione o meno dei rinvii. Poi in questo caso, essendo l'Olimpico del Coni, le voci in capitolo eran tante...

mÆvericĸ ha scritto:
Poi se ci permetti da milanista sono l'ultimo tifoso che possa dire "oh povera Lazio, tutti infortunati!" quando tra l'anno scorso e quest'anno ho subito un'ecatombe allucinante.


Lungi da me aspettarmi che dicessi quello eh. Quando hai tutti quegli infortuni (muscolari e non traumatici) e gestisci a #@*§ di cane la rosa (rientri affrettati e giocatori che forzano ancora mezzo infortunati, diagnosi toppate, staff medico delegittimato, ecc...) hai poco da appigliarti alla sfortuna o alla episodicità della cosa. Non conosco nel dettaglio il vostro caso (ma ovviamente ben ricordo l'ecatombe che avete vissuto tra Novembre e Dicembre) ma nel nostro ti posso dire che (dalle informazioni in mio possesso) non è sfortuna ma pura incompetenza e sciatteria.
Questo per dirti che "oh povera Lazio" non lo dico né lo penso nemmeno io...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 0:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
:ok ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 3:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
Quindi fa ridere che un presidente chiami un prete a benedire una struttura o un qualcosa di simile. Come se non fosse mai accaduto altrove o in circostanze similari.
Io sono il primo a criticare Lotito (e sono anche allergico a benedizioni o cose varie), ma se ci si scandalizza per 'ste #@*§ allora certa stampa è proprio alla frutta...

Poi oh, che vi devo dì. Da noi la Raggi non viene. Contrariamente a quanto fa con altri, che addirittura partecipa all'inaugurazione della nuova sede. Le solite porcherie, insomma...


Gombloddo insomma :asd
Che poi la cosa del prete è veramente una catzata, lo faceva persino Liedholm (o Viola, ora non ricordo) con un presunto mago all'epoca dello scudetto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Nessun complotto. Ma il puro e semplice (perché ormai consueto) "due pesi, due misure".
Nel 2016 la Raggi rifiutò la maglia di Immobile, come regalo per il figlio tifoso della Lazio. Adducendo ad imparzialità e volontà di rimanere super partes.
Qualche giorno fa invece presenzia (assieme al Premier Conte) alla presentazione della nuova sede della Roma (il Comune nella costruzione della sede privata della A.S. Roma ovviamente non ha alcun ruolo).
E' vero che è cambiato il momento storico ma la disparità di trattamento a me pare piuttosto evidente e lampante.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 10:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Vabbè, quello è un evento pubblico, a prescindere che il comune sia coinvolto direttamente o meno, è differente credo dall'offerta privata della maglia di un calciatore (che poi Conte si è proclamato ufficialmente romanista non vedo che problemi avrebbe dovuto avere ad accettarla).
Immagino però che se fosse stata aperta una nuova sede della Lazio avrebbe presenziato anche in quel caso.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 72 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010