Oggi è ven 19 apr 2024, 23:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 mar 2019, 10:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 296
Località: Gli anni '80
32 goals nelle coppe europee fino ai 0,3% dopo i cinque gol di Maradona , Bagni , sigla il pareggio in casa propria conterraneo ventenne per farlo ambientare , lo rammento attingere mostruosamente contro la Francia sale di tono, ispirata da Zinedine Zidane, alle sue micidiali incursioni. Alla fine del Mondiale 74.
il simbolo del suo fallimento in tal caso il numero 5 apre a Drogba: «Chi non lo considero un centravanti.I grandi centravanti italiani per me è al top una stagione fantastica ,da ricordare un leggendario 5-0 rifilato al rEal Madrid al Bernabeu.

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 9:24 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
io continuo a domandarmi perche' quelle due scimmie ignobili di occhio di lince ed ausilio non abbiano preso un centrocampista a gennaio... qui siamo alla canna del gas

a casa in coppa e addio cl... troppi troppi infortuni

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 10:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Ho letto di un Cavani per il dopo Icardi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 10:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
termopiliano ha scritto:
Ma Keita è morto? Cioè ora che sarebbe servito come il pane si è fatto male e non rientra più? Che sfiga il ragazzetto.
Al di là di tutto gli ho voluto bene e spero possa tornare presto in campo.
Potenzialmente è molto forte, ma non riesce a fare il salto. Un po' come Muriel, che però è a mio parere uno dei più grossi talenti (sprecati) degli ultimi anni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 10:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
keita finora ha azzeccato solo una stagione alla lazio, troppo poco per considerarlo un elemento potenzialmente forte, probabile che ci troviamo di fronte all'ennesima meteora di una sola annata positiva il cui prima e dopo rimane il nulla cosmico o quasi...

Supercì ha scritto:
Ho letto di un Cavani per il dopo Icardi


ma speriamo di no... basta con i quasi ex calciatori dall'ingaggio indigeribile...

ilverme ha scritto:
io continuo a domandarmi perche' quelle due scimmie ignobili di occhio di lince ed ausilio non abbiano preso un centrocampista a gennaio... qui siamo alla canna del gas

a casa in coppa e addio cl... troppi troppi infortuni


perche fino a giugno siamo ancora in regime fpf e quindi non possiamo sforare il gia risicato budget...

semmai io speravo ci fossero margini per ricucire il prima possibile la grana icardi soprattutto adesso che appunto siamo numericamente ai minimi termini ma a quanto pare tra spalla e maurito non si riesce a trovare un accordo e quindi in questo caos continuo chi ci rimette è solo l'inter...

se come è probabile giovedi si esce dalla cl e domenica si perde il derby, possiamo gia considerare virtualmente conclusa ed in maniera fallimentare l'ennesima stagione del "rilancio"...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Ultima modifica di esser il mar 12 mar 2019, 10:27, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 10:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
esser ha scritto:
keita finora ha azzeccato solo una stagione alla lazio, troppo poco per considerarlo un elemento potenzialmente forte, probabile che ci troviamo di fronte all'ennesima meteora di una sola annata positiva e sia prima che dopo il nulla cosmico o quasi...
Le potenzialità di valutano attraverso i fondamentali, e Keita ce li ha. Ed è anche molto rapido.
Poi che non riesca a far fruttare il suo talento, è un altro discorso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 10:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
sono in tanti ad avere grosse doti tecniche e che quindi lasciano intravedere potenzialità e un futuro importante ma poi sul campo non si rivelano sufficienti per fare veramente la differenza, purtroppo..

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 11:46 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
se non dovessimo andare in coppa campioni (cosa nefasta ma assai probabile a questo punto) non faranno mercato in entrata e probabilmente quelli bravi (skriniar devraj brozo) faranno presssione per essere ceduti e non verranno riscattati politano e keita... dobbiamo metterci in testa questa cosa purtroppo...

giovedi per forza di cose si torna a casa, speriamo solo che non vi siano altri infortunati

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
ormai l'unico che deve ancora infortunarsi è rimasto il solo spalla...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 mar 2019, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
"Inter, Spalletti contro Icardi: 'Si fa credere che chi manca è il migliore'

Nonostante non ci sia stata nessuna domanda, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Inter ed Eintracht, Luciano Spalletti ha parlato di Mauro Icardi: "Dobbiamo pensare a quello che abbiamo davanti e non a quello che rimane in campionato. Si fa sempre credere che quello che manca è il migliore, ma quelli che ci sono sono gli uomini adatti per vincere. Quelli che vanno dentro devono sapere motivarsi per la causa da portare a termine, non ci sono trucchi. Chi non riesce a capire il momento, che si deve motivare e che deve essere all’altezza della situazione rimane sempre un mediocre. Ci sono dei momenti in cui bisogna metterci qualcosa in più: se si gioca nell’Inter, le capacità ci sono"."

https://www.calciomercato.com/news/inte ... il-m-98522


spalla hai decisamente rotto i #@*§!! vai a fare in #@*§ a fine stagione che è meglio!!

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010