Oggi è ven 19 apr 2024, 4:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 11:46 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
Visto il rendimento delle ultime partite anche il 4° posto potrebbe essere a rischio.


si confermo alla grande

allo stato delle cose, perche' il vero valore di un team lo vedi quando le cose vanno male, quando devi portare il match in maniera fetida e sporca, bene, la juve (a parte l'altro ieri sera a bergamo beach, capita a tutti!!!!) lo fa sempre, perche'???? facile, quelli che vanno in campo sono bravi e sono calciatori, noi abbiamo un branco di maniscalchi prestati alla nobile arte del gioco del pallone

gli unici da tenere sono dracula (senza iniziare a dire e' vecchio e balle varie, e' uno dei 3/4 portieri piu' forti del mondo da 10 anni a questa parte), skriniar e devraj, il resto e' tutta merce facilmente reperibile in discarica

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 11:59 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
altra cosa, martinez mi piace per la grinta e l'impegno che ci mette ogni volta...

ma la maglia numero 10 dell'inter viene praticamente stuprata e violentata ogni anno, dopo lothar e' arrivato quel culetto allegro di dennis bergkamp che aveva paura di volare... dopo lothar solo e' stata onorata, solo da baggio (che per via di colui al quale davvero auguro, non la morte, ma la carrozzina) e' stato accantonato e wesley sneijder che dopo una stagione da pallone d'oro e' stato mestamente cacciato... beh quella maglia, a nessuno fino a quando non si presenti uno, che, dopo avere dimostrato, ne sia degno

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 12:32 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3765
ilverme ha scritto:
gli unici da tenere sono dracula (senza iniziare a dire e' vecchio e balle varie, e' uno dei 3/4 portieri piu' forti del mondo da 10 anni a questa parte), skriniar e devraj, il resto e' tutta merce facilmente reperibile in discarica

Anche Brozovic e Politano. Icardi merita un discorso a parte, se la squadra gioca così di #@*§ il suo rendimento ne risente molto più di un qualsiasi altro tipo di attaccante mentre se la squadra gira questo è capace di fare 2 gol a partita. Se rimane in Italia in una squdra che gli fornisce palle giocabili può battere il record di Piola.
Il problema principale di questa stagione è che Brozovic predica nel nulla, Vecino è la brutta copia del giocatore dello scorso anno(non era un fenomeno, ma faceva il suo) e Joao Mario sembra capitato in un campo di calcio per caso, sembra svagato. Per portare a casa il terzo posto, in questo campionato di infimo livello, sarebbe bastato un centrocampista che sappia solo fare il suo mestiere, un Manicone qualsiasi.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 13:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
ilverme ha scritto:
martinez


Classico secondo attaccante "da inter": straniero, mediocre e brutto anche a vedersi (come lui mi vengono in mente Barbosa, Castaignos, Botta, Arnautovic, Belfodil). Ma dare un'opportunità a qualche ragazzo valido della primavera mai, eh? O almeno comprare un italiano...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 13:15 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
mÆvericĸ ha scritto:
ilverme ha scritto:
martinez


Classico secondo attaccante "da inter": straniero, mediocre e brutto anche a vedersi (come lui mi vengono in mente Barbosa, Castaignos, Botta, Arnautovic, Belfodil). Ma dare un'opportunità a qualche ragazzo valido della primavera mai, eh? O almeno comprare un italiano...


gli ultimi attaccanti "validi" venuti fuori dalla primavera dell'inter (comunque vincente nel suo ambito in questi anni) sono stati puscas, bonazzoli e pinamonti... dimmi tu con questi dove dovevamo andare, please...

riguardo poi una punta italiana beh, basta vedere quanto sia difficile per il mancio trovarne di decenti, figurarsi noi chi #@*§ potevamo comprare...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 13:16 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
purtroppo vecino non ha ancora risolto il problema della pubalgia che si porta dietro fin dalla scorsa stagione e quindi il suo rendimento è al di sotto delle sue possibilità...

riguardo icardi invece (a parte il solito discorso trito e ritrito sul non aver trovato il modo per fargli avere palloni giocabili ma lasciarlo sempre abbandonato da solo in mezzo ai difensori avversari...) in questo ultimo periodo lo vedo banalmente fuori forma perche è da agosto che sta giocando SEMPRE in tutte le competizioni e quindi ci puo stare che arrivati a gennaio abbia perso smalto e necessiti di alternarsi in attacco per riprendersi...

il fatto è che si puo criticare icardi quanto si vuole ma attualmente in rosa non c'è un alternativa vera e pure lautaro non si sta dimostrando in grado di sostituirlo in maniera adeguata...

HARLAN ha scritto:
. Per portare a casa il terzo posto, in questo campionato di infimo livello, sarebbe bastato un centrocampista che sappia solo fare il suo mestiere, un Manicone qualsiasi.


no, l'Inter ha bisogno come il pane di un centrocampista di qualita, valido tecnicamente ed in grado di dare varieta in attacco rispetto ai soliti palloni buttati ad cap in area dalle fsce nella speranza che icardi prima o poi la butti dentro... in pratica uno che faccia quello che fece a suo tempo l'anno scorso rafinha e che oggi purtroppo non c'è in rosa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 13:30 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
esser ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
ilverme ha scritto:
martinez


Classico secondo attaccante "da inter": straniero, mediocre e brutto anche a vedersi (come lui mi vengono in mente Barbosa, Castaignos, Botta, Arnautovic, Belfodil). Ma dare un'opportunità a qualche ragazzo valido della primavera mai, eh? O almeno comprare un italiano...


gli ultimi attaccanti "validi" venuti fuori dalla primavera dell'inter (comunque vincente nel suo ambito in questi anni) sono stati puscas, bonazzoli e pinamonti... dimmi tu con questi dove dovevamo andare, please...

riguardo poi una punta italiana beh, basta vedere quanto sia difficile per il mancio trovarne di decenti, figurarsi noi chi #@*§ potevamo comprare...

A mio avviso meglio dare una chance a questi che comprare gentaglia dall'estero buttando letteralmente milioni nel cesso. Anche se fossero così scarsi come dici, non credo avrebbero fatto peggio di quelli che ho citato io.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 13:38 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
mÆvericĸ ha scritto:
Anche se fossero così scarsi come dici, non credo avrebbero fatto peggio di quelli che ho citato io.


puscas sta arrancando in serie B, pinamonti fa la riserva a frosinone mentre di bonazzoli si sono perse le tracce anni fa...

sarei d'accordo nel dare una chance a qualche giovane di prospettiva se poi si devono sprecare milioni per degli stranieri ma se l'alternativa erano i nomi di cui sopra, allora 10 volte meglio un lautaro che bene o male è un nazionale argentino piuttosto che gente che è sparita dal calcio che conta, praticamente subito...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 15:29 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3765
esser ha scritto:

HARLAN ha scritto:
. Per portare a casa il terzo posto, in questo campionato di infimo livello, sarebbe bastato un centrocampista che sappia solo fare il suo mestiere, un Manicone qualsiasi.


no, l'Inter ha bisogno come il pane di un centrocampista di qualita, valido tecnicamente ed in grado di dare varieta in attacco rispetto ai soliti palloni buttati ad cap in area dalle fsce nella speranza che icardi prima o poi la butti dentro... in pratica uno che faccia quello che fece a suo tempo l'anno scorso rafinha e che oggi purtroppo non c'è in rosa...

ho detto per arrivare terzi.
per il resto sposo la tesi del verme, è da quando hanno cacciato Wesley che non abbiamo un centrocampista di qualità.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 17:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
Comunque non penso che l'Inter sarà sempre brutta (e poco cinica) come accaduto ieri. Ma se non c'è un miglioramento sostanziale i posti per la champions in ballo potrebbero diventare 2 e non solo 1. Non credo sia ancora "allarme rosso" ma mi pare chiaro che qualche preoccupazione inizia ad albergare nella testa dei tifosi interisti (e forse anche nella squadra).
Al momento i nero azzurri sono a +5 sul Milan, +6 sulla Roma, +7 sulla Samp e +8 su Atalanta e Lazio. Mentre il distacco dal Napoli è di 8 punti. Fino a qualche settimana fa era l'opposto (cioè era più vicina il Napoli di quanto non lo fossero le inseguitrici).

Ora l'Inter ha il Bologna in casa (al netto del cambio di panchina è comunque una partita abbordabile) e poi va a Parma. Penso che fare 6 punti diventi di fondamentale importanza per Spalletti e co.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010