Oggi è ven 29 mar 2024, 0:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
mÆvericĸ ha scritto:
Oggettivamente è lecito pensare che uno dei due centrali parta a Giugno. Di sicuro Godin non è venuto a fare la riserva.


Infatti.
O giocano con la difesa a 3 fissa e cestinano i terzini (che non sarebbe nemmeno male visto chi hanno) comprando un quinto difensore di riserva o uno fra Skriniar e De Vrij saluta al 100%.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 13:57 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
mÆvericĸ ha scritto:
Oggettivamente è lecito pensare che uno dei due centrali parta a Giugno. Di sicuro Godin non è venuto a fare la riserva.

godin ha 32 anni e se fosse vero un biennale a 5.5 annui... ad appiano si drogano con roba di pessima qualita', altri 11M da dare a skriniar e devraj per il loro adeguamento allora

i milioni, che non abbiamo da buttare nel cesso, per fare plusvalenze con i giovani da dare in prestito e magari ricavarci 15M tra' 3 anni a quando pare ci sono...

ecco che ha inizio il mercato creativo
lasciamo perdere le chiacchiere da bar, li guadagnassi io, mercenario e via dicendo

skriniar volenti o nolenti e' uno dei 5/6 stopper piu' forti del mondo, io fossi in lui mi sentirei indignato, ANCHE DOPO RINNOVO, a guadagnare come il secondo portiere o l'allenatore in seconda di un top team... mica la gente e' stupida, un conto e' stare bene in un posto e via dicendo, un conto e' farsi prendere per il cul0... io fossi in lui, non rinnoverei e, a giugno, via verso un top team... in PL il piu' ignorante/cane/scimmia degli stopper guadagnera' 5M l'anno e sono stati capaci di spenderne 80 a gennaio per uno che a skriniar non e' nemmeno degno lavare la macchina, vuoi che non diano allo slovacco 7M a stagione????
questo ragazzo e' fortissimo ed e' un professionista serio, BENE OCCHIO DI LINCE BENVENUTO

dio mio, sto chiamando a raccolta tette le persone i cui nomi sono scritti in piccolo del calendario...

bravi @esser e @riuk, @kata, fatelo lavorare!!!

NON AVETE IMPARATO NULLA!!!! MAI AFFIDARSI AD UN GOBBO IN CASO TU SIA MENEGHINO, COME INVITARE A CENA IN CASA PROPRIA, UNA COMITIVA DI ZINGARI, CON TANTO DI FANFARE, TAPPETO ROSSO E BUONI PROPOSITI, PER POI AMARAMENTE SCOPRIRE CHE CERTI "AVERI", AI QUALI TENEVI TANTO, SONO SPARITI

t'el chi', l'e' da un mes e l'ha bele che fai di disaster... heavy metal

occhio gitano occhio puttano, lo diceva il buon jimi hendrix

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 14:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Fermo restando che non capisco il perché di una trasferimento di Godin dall'Atletico all'Inter, è bene ricordare che Godin è un classe '86, quindi ha 1 anno in più di Bonucci e 2 in meno di Chiellini.
E 1 in meno di Ronaldo.
Così, per dire che non è propriamente decrepito.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 14:30 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
freebandiera ha scritto:
Fermo restando che non capisco il perché di una trasferimento di Godin dall'Atletico all'Inter, è bene ricordare che Godin è un classe '86, quindi ha 1 anno in più di Bonucci e 2 in meno di Chiellini.
E 1 in meno di Ronaldo.
Così, per dire che non è propriamente decrepito.

ma non e' bravo come lo e' ora lo svolacco nostro, quei soldi, li dai al biondino e sei ok per 10 anni... poi se vuoi far cassa con godin e vendere skriniar, va bene, ma in caso di un infortunio, a quell'eta', sei, non con un pugno di mosche in mano, ma di m3rda in mano...

il patrimonio dell'ambrosiana, non sono icardi e la pompee nara, ma sono skriniar e devraj... e dracula fino a quando regge

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il ven 18 gen 2019, 19:19, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 14:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
puo essere anche semplicemente che godin e skriniar saranno i titolarissimi mentre de vrij sarebbe la prima alternativa... d'altronde con 3 competizioni in contemporanea, c'è bisogno di validi sostituti e quindi anche le presunte riserve poi alla fine il loro buon numero di gare le giocheranno lo stesso..

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
L'Inter ha preso Gabriel Brazao: quanto costerà il brasiliano, l'opzione Lincoln...

Gabriel Brazao all'Inter, tutto fatto. Un'operazione impostata da dicembre, completata nei dettagli in un incontro avvenuto durante la scorsa settimana con gli intermediari e adesso conclusa grazie all'alleanza con il Chievo che prenderà formalmente da subito questo brasiliano classe 2000. Brazao è un portiere decisamente promettente, gioca con la Seleçao Under, considerato uno dei più bravi nel suo ruolo come potenziale in Brasile e nell'intero Sudamerica. Per ragioni di slot da extracomunitari, l'Inter lo girerà al Chievo per 6 mesi così da riprenderlo poi per il ritiro estivo del prossimo luglio in nerazzurro.

I DETTAGLI E LINCOLN - Gabriel Brazao firmerà in questi giorni per l'Inter durante il Sudamericano Sub20 in Cile dove si trova con la sua Seleçao, un emissario raccoglierà la sua firma e dalla fine di questa competizione volerà in Italia per sbarcare inizialmente al Chievo. Il suo contratto sarà di 5 anni, l'Inter versa 2,4 milioni più bonus al Cruzeiro per avere immediatamente Brazao e anticipare la concorrenza di diversi club (soprattutto dalla Spagna). Affare brasiliano concluso e fortemente voluto dal ds Piero Ausilio

https://www.calciomercato.com/news/l-in ... -l-o-64857


magari viene fuori un altro julio cesar, chissà...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 16:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
ilverme ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Fermo restando che non capisco il perché di una trasferimento di Godin dall'Atletico all'Inter, è bene ricordare che Godin è un classe '86, quindi ha 1 anno in più di Bonucci e 2 in meno di Chiellini.
E 1 in meno di Ronaldo.
Così, per dire che non è propriamente decrepito.

ma non e' bravo lo e' ora come lo svolacco nostro, quei soldi, li dai al biondino e sei ok per 10 anni... poi se vuoi far cassa con godin e vendere skriniar, va bene, ma in caso di un infortunio, a quell'eta', sei, non con un pugno di mosche in mano, ma di m3rda in mano...

il patrimonio dell'ambrosiana, non sono icardi e la pompee nara, ma sono skriniar e devraj... e dracula fino a quando regge
Dracula chi cazz'è? :grat

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@free
Nella tua distorta visione della serie A rispetto agli altri campionati immagino sia semplice non capacitarsi del perché Godin possa andare all'Inter.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 17:23 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
@free
Nella tua distorta visione della serie A rispetto agli altri campionati immagino sia semplice non capacitarsi del perché Godin possa andare all'Inter.



Oggi mi sa che non ne azzecchi una.
Pace.
Un conto è il Siviglia, una squadra che spesso va in Champions League, ma attualmente non metterei sopra l'Inter.
Un'altra è l'Atletico Madrid, che va sempre in Champions League, l'anno scorso ha vinto l'Europa League e due anni prima era in semifinale di Champions League, ed è reduce da un secondo posto in campionato, esattamente come quest'anno.

Poi, se consideri l'Atletico Madrid pari o peggio, inferiore all'Inter, allora possiamo tornare all'inizio della mia risposta.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 18:58 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
wonderwall ha scritto:
Dracula chi cazz'è? :grat

handanovic

esser ha scritto:
puo essere anche semplicemente che godin e skriniar saranno i titolarissimi mentre de vrij sarebbe la prima alternativa... d'altronde con 3 competizioni in contemporanea, c'è bisogno di validi sostituti e quindi anche le presunte riserve poi alla fine il loro buon numero di gare le giocheranno lo stesso..


no, non dai ad un parametro zero il doppio di quello che proponi come rinnovo al tuo giocatore piu' forte!!!! che messaggio dai ai tifosi, al team e soprattutto al mercato?

esser ha scritto:
magari viene fuori un altro julio cesar, chissà...

o magari viene fuori che fa panchina in promozione e vai di scommesse!!!!
che cazz0 me ne faccio di un portiere e di un terzino entrambi brasiliani e 19enni (che non sono scommesse ma video poker) senza avere sistemato le cose prima con i miei giocatori piu' forti... la situazione barbosa non ha insegnato nulla, ne alla societa', ne a tanti di voi supporters neroazzurri... ci mancava eagleeye gobbo ad avvallare ed appoggiare queste porcherie

giovani di prospetto, lo stopper belga/olandese scomparso dal mondo del football e quel promettente giovane dell'atalanta che fine hanno fatto, karamo' che fine ha fatto?

sto parlando di almeno 40M che son finiti nella turca del piu' fetido autogrill e poi fai il braccino corto modello t-rex per rinnovare a skriniar???? gente se parliamo di una gestione seria delle cose bene, ma qui a me sembra che stiamo arrivando ad un mercato simile a barbosa, jmario e nefandezze varie last minute per privarci dei buoni

non fatemi bestemmiare anche voi per favore!!!!

il verme ha l'occhio lungo... altro che marotta... e siamo solo all'inizio

a me sembra che i giovani "provati" dall'inter siano come il pozzo di san patrizio... fatemi i nomi dei giovani di prospetto usciti dall'inter visto che dite che bisogna investire sui giovani

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010