Oggi è ven 29 mar 2024, 1:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 13:29 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Sonaglio ha scritto:
Sembra ancora che Suning non abbia troppo le idee chiare e non si sia ancora calata nella parte. La scelta di Marotta non mi convince. Le incertezze sui rinnovi di Icardi e Skriniar ancora meno.
La prossima sessione di mercato sarà decisiva, come giustamente sostiene lei.


Sonaglio ha scritto:
Personalmente sono favorevole ad inserire gente di grande esperienza e over 30 che siano in grado di apportare ad un gruppo in cui nessuno ha vinto mai nulla praticamente, mentalità vincente e maggiore qualità, a patto che siano integri a livello fisico. Godin e Modric lo sembrano, Robben un po' meno. Le esperienze con Figo e Veron ai tempi furono senz'altro positive.


Sul sito della Gazzetta e' appena apparsa una notizia dove la Wandona verra' convocata la prossima settimana per un rinnovo a 7M scadenza 2023 e via la clausola, mentre lei ne chiede 9

Ammesso e non concesso che i rinnovi dei big arrivino, poi bisognera' offrire loro un minimo di garanzie tecniche, brozo sta giocando bene in questa stagione ma se continua cosi' purtroppo (verrebbe naturale dire per fortuna), un 27enne con clausola a 60M ed un mondiale ben disputato, bisogna sperare che non entri nel radar di qualche inglese visto che questi non si fanno scrupoli a spendere 80M per uno stopper a gennaio o un terzino a giugno che avra' disputato si e no 15 partite di buon livello

In pratica il peggior innesto dell'anno e' il stato pezzo pregiato del mercato, come confermato politano e versalico non sono nostri, insomma, siamo realisti, a fine campionato ci ritroveremo la squadra 2016-2017 con in piu' devraj e asamoah...
Io non vedo proprio una strategia, per il prossimo anno di fatto non abbiamo una corsia di destra, in quella avanzata sinistra, c'e' un cadavere ed un giocatore a dir poco indisciplinato (fortnatamente non nostro)...

Si leggeva che va delineandosi una trattiva per Barbone in brasile al fine arrivare ad un altro 19enne brasiliano (mi sembra un terzino)... per Barella servono 50M poi se ti chiami Inter aggiungi pure un 20% in piu'... Spesso, con i giovani non si va da nessuna parte vedi Juve (che pero' si e' imposta con tanti giocatori buoni e formati), di tutti quelli che sono passati a Vinovo solo Dybala e' uscito alla grande e Bantancur si sta imponendo, ma dei Rugani, Caldara, Spinazzola, Kean, Pijaca, presto dei Bernardeschi (UN GIOCATORE DA 40M DA NOI SAREBBE UN ACQUISTONE!!!) si perderanno o si sono perse le tracce...
Sono tutti milioni di Agnelli, buttati nel Po da Marotta questi!!!!, solo che noi quei milioni, per mercato creativo e astratto, non li abbiamo per tutta una serie di motivi!!!
Marotta penso non abbia capito che prima aveva quasi tutto il mazzo di carte e ogni tanto il jolly arrivava, adesso deve capire che si gioca al videopoker, dove i soldi si perdono praticamente sempre!!!! chissa' perche' alle scommesse quando giochi 50 euro con due partite a 1.57 vinci sempre e quando giochi 10 euro a quota 9.5 con 8 partite vinci un volta su 30


Con i vecchi ti puo' andare bene, ma per vecchi si intende 31 anni, non 33 e 34 anni che hanno pretese di ingaggi faraonici e contratti di 3-4 anni...

Mettiamoci in testa che per vincere, abbiamo bisogno, di gente buona e formata, che abbia disputato partite di un certo livello e a determinati livelli e che non abbia uno o due anni ancora "di buono"... Borca Valero era da prendere 5 anni fa!!!

Con i vari giovani, Barbosa, il belga desaparecido, Gagliardini e bestioni, bastioni, quel che l'e', non sono per caso 60M buttati nel cesso per nulla? Adesso si vocifera' del centravanti del Genoa che avra' giocato si e no 20 partite da professionista e ha fatto magari (spero non per lui) per caso 10 reti...
Quella creatura immonda di Ranocchia pagata uno sproposito, o quel diversamente normodotato di Dalbert, mi viene naturale chiedere, ma uno str0nz0 a Milano non ha mai alzato il #@*§ dalla sedia per andare a vederli?

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il gio 10 gen 2019, 13:43, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
ilverme ha scritto:
o quel diversamente normodotato di Dalbert, mi viene naturale chiedere, ma uno str0nz0 a Milano non ha mai alzato il #@*§ dalla sedia per andare a vederli?


la cosa grave è che a vederli ci sono pure andati ed anceh diverse volte... in piu per dalbert ci abbiamo anche perso dietro quasi 3 mesi per acquistarlo, neanche stessimo parlando del nuovo roberto carlos, e questi sono stati i risultati...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 13:54 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Cita:
Sono tutti milioni di Agnelli, buttati nel Po da Marotta questi!!!!


E i Pirlo, Pogba, Asamoah, Vidal, Alex Sandro li dimentichiamo?

Dai, non facciamo sempre come i gatti avvinghiati ai #@*§, Marotta non sarà il miglior dirigente nel mondo ma non è neanche il primo degli #@*§. Già a piangere che non è neanche finita la sessione di calciomercato (invernale, poi), qui all'Inter avrà sicuramente vita più difficile che alla Juve, ma almeno fatelo lavorare un po' #@*§...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 13:56 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
esser ha scritto:
ilverme ha scritto:
o quel diversamente normodotato di Dalbert, mi viene naturale chiedere, ma uno str0nz0 a Milano non ha mai alzato il #@*§ dalla sedia per andare a vederli?


la cosa grave è che a vederli ci sono pure andati ed anceh diverse volte... in piu per dalbert ci abbiamo anche perso dietro quasi 3 mesi per acquistarlo, neanche stessimo parlando del nuovo roberto carlos, e questi sono stati i risultati...

e per tutti gli altri equini poco nobili, ahhhhh giovani?
adesso e' arrivato Marotta, altro che Sabaman e Monchi, questo mi vende skriniar e icardi per prendere barella, kedira, lo stopper della samp, pioltek e opzionare un paio di giovani in prospettiva futura, abili solo per lavare le macchine dei pochi superstiti...

d'ambrosio fino alla stagione passata sembrava un sordomuto, quando mancava uno tra skriniar e miranda, certo povero diavolo, gia' e' un mediocre lui, poi aveva accanto ranocchia... quest'anno che a disposizione ci sono tre centrali forti, di danni ne combina un quarto, ma non perche' lui sia migliorato, perche' nel rimediare alle sue porcherie ci pensano i centrali che, guarda caso sono tre "buoni di giocare al futbal"

Ryuk ha scritto:
Cita:
Sono tutti milioni di Agnelli, buttati nel Po da Marotta questi!!!!


E i Pirlo, Pogba, Asamoah, Vidal, Alex Sandro li dimentichiamo?

Dai, non facciamo sempre come i gatti avvinghiati ai #@*§, Marotta non sarà il miglior dirigente nel mondo ma non è neanche il primo degli #@*§. Già a piangere che non è neanche finita la sessione di calciomercato (invernale, poi), qui all'Inter avrà sicuramente vita più difficile che alla Juve, ma almeno fatelo lavorare un po' #@*§...


non hai capito il senso del mio pessimismo, non hai agnelli, hai un cinese come padrone, se le cose fossero andate storte, agnelli sarebbe rimasto in ogni caso ma noi finiremmo in B perche' senza un padrone

poi di botte di fortuna alla pirlo, che io ricordi o che veda non ve ne sono eccetto la cristina (e prezzo a parte ma li vale tutti) poi ti deve andare bene, molto bene, perche' siamo in un cotesto dove non si puo' sbagliare...
i pilastri, loro li hanno sempre tenuti, noi non abbiamo un mediano, ruolo sacrificabile da mettere sul mercato a 100M, o un portiere alla allison, giovane forte e sacrificabilissimo (a 70M) per il suo ruolo, berlusconi come "fuffa" nel grande milan, prendeva i palloni d'oro per il campionato e come riserve per le coppe, quando i vari van basten e via dicendo non fossero disponibili, nesta veniva tenuto in naftalina e giocava 20 partite in campionato ma in tutta la coppa era titolare...

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il gio 10 gen 2019, 19:19, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 gen 2019, 15:23 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
se vuoi competere in Europa devi avere ottimi giocatori e gli ottimi giocatori si pagano(non penso che i cinesi non lo sappiano, non credo siano così sprovveduti), sia come cartellino che come ingaggio quindi, se è vero che vogliono competere in champions, allora tirino fuori i soldi, Icardi e soprattutto Skriniar vanno tenuti, Politano va riscattato magari anche aumentandogli lo stipendio ed allungando di un anno.
Mentre Vrsaljko può tornare a Madrid.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 gen 2019, 16:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Tutto risolto

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 10:13 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
muovo qualche questione o qualche spunto

da cio' che si e' letto in questi giorni, ci stiamo muovendo e pare vi sia un accordo biennale per godin... comuqnue leggevo anche, poi va beh', le voci possono essere voci ma pare che marotta e ausilio, stiano cercando di mettere sotto contratto alcuni giovani per poi girarli ad altre squadre per ricavarci plusvalenze, sentivo di un 19enne brasiliano a 20M circa ed altri 2 ragazzi a 10M per uno...
se queste voci fossero vere, mi sembra un'idea a dir poco malsana e malata, PRIMA con quei soldi rinnovo, come dio comanda e mi blindo sia skriniar che devraj considerando che sono la vera ossatura della squadra e parlerei anche con brozo alla svelta

versalico: il riscatto mi sembra sia attorno ai 20M, e' vero che fino ad ora ha giocato poco, ma per quel poco che si e' visto, mi sembra che con 20M non si possa pretendere di prendere di meglio

politano: riscattare e tenere

keita: costa troppo per quello che ha fatto vedere fino ad ora

icardi: a parte il solito circo mediatico della wanda, si arrivera' a poco piu' di cio' che dira' marotta e se dovesse arrivare qualcuno (ma a quanto pare non arriva davvero nulla, se non voci messe in giro da Pompee Nara) con 110M della cluasola oppure di piu' in caso di rinnovo, avremo 110M piu' i soldi stanziati per il prossimo mercato, perche' per forza di cose, zang, marotta e ausulio si saranno seduti ad un tavolo, accordandosi su quanto spendere a giugno e, con questo denaro, 3 buonissimi giocatori si prendono altrimenti ci teniamo comunque icardi il che non mi sembra cosa di poco conto

niangolan: volente o nolente, il belga, in caso voglia fare ancora il calciatore, si mettera' in riga perche' non arriveranno offerte

poi tanta spazzatura che finalmente butteremo in discarica

insomma... io temo di piu' a questo punto un mercato creativo fatto di cessioni a vanvera, giovani poco utili e poi flop colossali (qui siamo gia' bravissimi noi e non serve anche marotta come ho gia' scritto) che non la mancanza di soldi o il fpf, dico che nella prossima sessione di mercato, saremo noi abbastanza padroni del nostro futuro quindi dovremo essere bravi a non commettere le solite nostre porcherie

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 17:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
ilverme ha scritto:
muovo qualche questione o qualche spunto

da cio' che si e' letto in questi giorni, ci stiamo muovendo e pare vi sia un accordo biennale per godin... comuqnue leggevo anche, poi va beh', le voci possono essere voci ma pare che marotta e ausilio, stiano cercando di mettere sotto contratto alcuni giovani per poi girarli ad altre squadre per ricavarci plusvalenze, sentivo di un 19enne brasiliano a 20M circa ed altri 2 ragazzi a 10M per uno...
se queste voci fossero vere, mi sembra un'idea a dir poco malsana e malata, PRIMA con quei soldi rinnovo, come dio comanda e mi blindo sia skriniar che devraj considerando che sono la vera ossatura della squadra e parlerei anche con brozo alla svelta


Se davvero a giugno chiudiamo definitivamente i conti col fpf, per me fare questo tipo di investimenti di prospettiva ci puo stare, un club che aspira a diventare top deve "rischiare" acquistando giovani di prospettiva, anche se ci sono le possibilita che siano dei flop...

ilverme ha scritto:
versalico: il riscatto mi sembra sia attorno ai 20M, e' vero che fino ad ora ha giocato poco, ma per quel poco che si e' visto, mi sembra che con 20M non si possa pretendere di prendere di meglio


Il suo problema è la scarsa affidabilita fisica, non è in grado di giocare con continuita e spesso è fuori per problemi vari... Se deve diventare la riseva di d'ambrosio e nn il contrario, meglio non sprecare i soldi del riscatto...

ilverme ha scritto:
politano: riscattare e tenere


Il migliore finora dei nei acquisti, nel suo caso il riscatto è doveroso...

ilverme ha scritto:
keita: costa troppo per quello che ha fatto vedere fino ad ora


Esatto, tante aspettative, tanti buoni propositi, tanti soldi investiti per una riserva sono oggettivamente troppi per uno dal rendimento molto inferiore alle attese...

ilverme ha scritto:
icardi: a parte il solito circo mediatico della wanda, si arrivera' a poco piu' di cio' che dira' marotta e se dovesse arrivare qualcuno (ma a quanto pare non arriva davvero nulla, se non voci messe in giro da Pompee Nara) con 110M della cluasola oppure di piu' in caso di rinnovo, avremo 110M piu' i soldi stanziati per il prossimo mercato, perche' per forza di cose, zang, marotta e ausulio si saranno seduti ad un tavolo, accordandosi su quanto spendere a giugno e, con questo denaro, 3 buonissimi giocatori si prendono altrimenti ci teniamo comunque icardi il che non mi sembra cosa di poco conto


La pantomima andra avanti per un pezzo e ormai dovremmo averci fatto il callo visti i precedenti percio prima rinnoviamo il contratto e prima finiranno i cinepanettoni [cit.]...

ilverme ha scritto:
niangolan: volente o nolente, il belga, in caso voglia fare ancora il calciatore, si mettera' in riga perche' non arriveranno offerte


Non è detto, potremmo girarlo in cina alla consorella jangsu facendoci pure una bella plusvalenza, mai dire mai...

ilverme ha scritto:
poi tanta spazzatura che finalmente butteremo in discarica


Questa gia la vedo piu complicata, scaricare quei 5-6 bidoni minimo di indifferenziata non è affatto facile, un altro club che si accolla santon e jj non sarà affatto facile da abbindolare...

ilverme ha scritto:
insomma... io temo di piu' a questo punto un mercato creativo fatto di cessioni a vanvera, giovani poco utili e poi flop colossali (qui siamo gia' bravissimi noi e non serve anche marotta come ho gia' scritto) che non la mancanza di soldi o il fpf, dico che nella prossima sessione di mercato, saremo noi abbastanza padroni del nostro futuro quindi dovremo essere bravi a non commettere le solite nostre porcherie


Si torna nuovamente al ritornello suning-fpf... Stara tutto ai proprietari decidere di tirare fuori il grano vero o meno a giugno, inutile farsi film oggi se poi tra cinque mesi il the end sará di un altro tenore...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 10:33 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
dal sito della gazza
rinnovo skriniar, gli e' stato proposto un adeguamento portando il suo stipendio da 1,7M a 2,5/3M piu' bonus...
se fosse vero
PRIMO GRANDE COLPO DI OCCHIO DI LINCE

a giugno
ciao campione, uomo serio e professionista serio, grazie di tutto, vai a guadagnare 7 o 8 milioni in un top team, e' cio' che meriti, buona fortuna e spacca il mondo

grazie milan skriniar e' stato bello averti con noi

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 13:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Oggettivamente è lecito pensare che uno dei due centrali parta a Giugno. Di sicuro Godin non è venuto a fare la riserva.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010