Oggi è gio 18 apr 2024, 6:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 19 feb 2019, 8:58 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Logan ha scritto:
Sicuramente ha una bellezza sopravvalutata perché pare una gran porca.

Pero' Log quelle cesse sono fatte in un altro modo... io dopo 4-5 gin tonic ne ho stese di molto molto molto peggio... e poi c'e' quell'ultimo dettaglio della tua frase che fa pendere decisamente l'ago dalla parte della wanda nazionale

per me e' figha comunque

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 feb 2019, 10:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
Non è bona quanto potrebbe sembrare grazie a photoshop, ma non credo ci sia bisogno di cinque gin tonic per volersela bombare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 feb 2019, 10:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Di viso ci sta di meglio, il fisico (a prescindere se sia rifatta o meno) te lo fa drizzare come un palo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 feb 2019, 15:12 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3764
wonderwall ha scritto:
Di viso ci sta di meglio, il fisico (a prescindere se sia rifatta o meno) te lo fa drizzare come un palo.

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 feb 2019, 17:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Corsera - Icardi, niente scuse ai compagni. Wanda convinta che l'Inter lo cederà
(Fcinternews.it)

Nonostante le parole distensive e le lacrime della moglie Wanda Nara a Tiki Taka, Mauro Icardi non ha ancora chiesto scusa ai compagni di squadra né ha avuto chiarimenti, ma anzi prosegue la sua vita nerazzurra da separato in casa. Stando al Corriere della Sera, Maurito non rimetterà piede in campo se non gli verranno restituiti i gradi di capitano: una minaccia che non ammorbidirà il club, fermo nel confermare la decisione di non restituirgli la fascia.

In tal senso, la telefonata dell’ad interista Marotta durante il programma Mediaset va letta come un messaggio chiaro ai naviganti: conciliazione sì, ma anche l’intenzione di puntualizzare i motivi dietro una scelta sofferta e dolorosa. La moglie-agente di Icardi è convinta che l’Inter abbia già deciso di venderlo in estate. E qui - chiosa il quotidiano milanese - entra in scena la Juventus e il suo direttore sportivo, Fabio Paratici. Che, sollecitato dai colleghi di Radio anch’io sport, non ha chiuso all'eventualità di corteggiare l'argentino in estate: "Se è ancora un giocatore da Juventus? È una domanda che sarà di attualità o meno a fine giugno".

Sbaglierò, ma io più passano i giorni, più mi convinco che questo la prossima stagione giocherà nella Juve...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 feb 2019, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
L'avventura interista del Wandito è arrivata ai titoli di coda direi.

L'Inter poco fa ha fissato le visite mediche per valutare la veridicità dell'infortunio.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 feb 2019, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
livelli di maturità altissimi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 feb 2019, 22:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
accursio ha scritto:
Corsera - Icardi, niente scuse ai compagni. Wanda convinta che l'Inter lo cederà
(Fcinternews.it)

Nonostante le parole distensive e le lacrime della moglie Wanda Nara a Tiki Taka, Mauro Icardi non ha ancora chiesto scusa ai compagni di squadra né ha avuto chiarimenti, ma anzi prosegue la sua vita nerazzurra da separato in casa. Stando al Corriere della Sera, Maurito non rimetterà piede in campo se non gli verranno restituiti i gradi di capitano: una minaccia che non ammorbidirà il club, fermo nel confermare la decisione di non restituirgli la fascia.

In tal senso, la telefonata dell’ad interista Marotta durante il programma Mediaset va letta come un messaggio chiaro ai naviganti: conciliazione sì, ma anche l’intenzione di puntualizzare i motivi dietro una scelta sofferta e dolorosa. La moglie-agente di Icardi è convinta che l’Inter abbia già deciso di venderlo in estate. E qui - chiosa il quotidiano milanese - entra in scena la Juventus e il suo direttore sportivo, Fabio Paratici. Che, sollecitato dai colleghi di Radio anch’io sport, non ha chiuso all'eventualità di corteggiare l'argentino in estate: "Se è ancora un giocatore da Juventus? È una domanda che sarà di attualità o meno a fine giugno".

Sbaglierò, ma io più passano i giorni, più mi convinco che questo la prossima stagione giocherà nella Juve...
Dopo Napoli e Roma mancava giusto l'Inter da cui prelevare :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 feb 2019, 23:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ho letto che addirittura Icardi ha posto delle CONDIZIONI all'inter (ossia la società che lo paga profumatamente per tirare calci ad un pallone), e se non verrò accontentato non tornerà a giocare :rofl

So che nell'ambiente inter le pagliacciate non sono roba sconosciuta, ma io onestamente di teatrini simili ne ho visti raramente. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 feb 2019, 23:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
esser ha scritto:
livelli di maturità altissimi...


Che poi, così si fa anche una cattiva pubblicità. Cioè, voglio dire, continuerà sempre ad essere malvisto dai suoi colleghi se non addirittura proprio sgradito in alcune squadre (come pare sia accaduto al Real, stando alle indiscrezioni di "Don Balon"). Rischia davvero di "bruciarsi", quantomeno ad alti livelli. Mi sembra una tattica autodistruttiva quella scelta da Icardi e consorte. Se poi si accontenta di andare a giocare in un West Ham o Everton qualsiasi, faccia pure...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010