Oggi è gio 28 mar 2024, 21:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
suning che paga un ingaggio di 13 M piu il costo del cartellino di lukaku?? molto piu facile che si vada sull'ex calciatore dzeko e probabilmente pure in prestito con diritto, giusto per evitare di spendere 5 M per l'acquisto definitivo...

ma che pezzenti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 mag 2019, 12:18 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
non mi sembra vero, ma pare che l'everton ed il principato di monaco.... SIANO INTENZIONATE AD AVANZARE UN'OFFERTA PER PIE'VELOCE JOAO MARIO, SI PARLA DI 15M!!!!!!!!

difficile da credere... ma se fosse vero... minimo da raspone bimane alla rafa nadal!!!!!

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 mag 2019, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
rimane ora anche l'altro pacco barbosa ma questo sarà molto piu difficile da rifilare a qualcuno...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Inter, UFFICIALE: Skriniar ha rinnovato

La notizia era nell'aria da qualche giorno, ora è arrivata l'ufficialità: Milan Skriniar ha rinnovato con l'Inter. La firma sul contratto è arrivata, la nuova intesa è fino al 30 giugno 2023. Un accordo arrivato dopo una lunga trattativa, con tanti top club - dal Manchester City al Barcellona - che negli ultimi mesi hanno provato a strappare lo slovacco al club del presidente Zhang. Ecco le parole del difensore

Inter, Skriniar dopo il rinnovo: 'Orgoglioso di vestire questa maglia, ora accorciamo il gap con la Juve'

Dopo il rinnovo con l'Inter fino al 2023, Milan Skriniar ha parlato a Sky Sport: "Sono molto contento e orgoglioso di poter vestire questa maglia per altri tre anni. Rinnovo senza agente? E' vero, ho rotto il contratto col mio vecchio agente e ho firmato personalmente. Vogliamo fare il salto di qualità in questa stagione ci manca una vittoria per la Champions, una cosa molto importante. Prima facciamo questo, poi iniziamo a pedalare al 100% per arrivare il più in alto possibile. Sorpreso dalla crescita? Certo, ma nel calcio a volte le cose vanno in fretta. Sono stato fortunato a fare abbastanza bene le prime partite. Mister, società e tifosi mi hanno dato fiducia e ho giocato tutte le gare. Ora la stagione non è ancora finita, pensiamo a centrare l'obiettivo. Le prossime partite? In Serie A non ci sono partite facili, vogliamo vincere a Napoli poi potremo stare tranquilli. Accorciare il gap con la Juve? Si può, dobbiamo pedalare per andare al 100%. Mancati i gol dei difensori quest'anno? De Vrij ne ha fatti due o tre, io ancora nessuno quest'anno ma posso farcela in queste ultime due partite. Cosa mi aspetto dal punto di vista tecnico viste le tante voci? Quella fiducia che mi è arrivata sin dalle prime amichevoli della scorsa stagione, una cosa che non mi aspettavo essendo arrivato dalla Sampdoria. Quest'anno ne ho saltate due, ma rimane una cosa molto bella".

https://www.calciomercato.com/news/inte ... vato-23081


spero che adesso ilverme si sia finalmente tranquillizzato... skriniar Interista vero...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 mag 2019, 8:03 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
esser ha scritto:
spero che adesso ilverme si sia finalmente tranquillizzato... skriniar Interista vero...

stacceppa amico mio!!!
bello il gesto di licenziare il procuratore e trattare in prima persona e belle le parole, io sono contento ovviamente

rinnovato a 3.8 mi pare di avere letto... ma se arrivasse, ripeto, un barca o un city con 90M e offrissero lui 5 anni di contratto a 8-9M saluti... e poi non siamo ancora in CC per cui ne possono ancora accadere di cose

fino a quando non lo vedro' in campo, dopo la prima sosta delle nazionali della prossima stagione (sia lui che devrji), ovvero tutti i mercati chiusi, io non sono tranquillo...

notizia positiva dall'UEFA, dal primo luglio siamo fuori dal FPF, fermo restando che entro fine giugno dobbiamo recuperare 40M anche dando via il qulo ma dobbiamo recuperare questo denaro... vediamo

adesso il malato immaginario e la wanda vogliono restare a milano (non all'inter a milano che e' diversa la cosa) ma pare che in segreto trattino con la juventus (da milano san siro, dove vivono a torino continassa saranno un'ora e mezza di macchina)... potrebbe anche essere che, come penso da tempo che sia stato ceduto a gennaio

ps
icardi a torino e la wandona a casa sola tutto il giorno milano... fuoco e fiamme!!!!!! verranno avvistati stormi di cicogne sul capoluogo lombardo per la gioia di tutti gli ornitologi meneghini!!!!!!

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mag 2019, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Dzeko vicino a vestire nerazzurro per la prossima stagione.
Ha già accettato un triennale e 4 milioni stagionali ma manca l'accordo con la Roma. L'offerta è di 10 milioni, la richiesta di 20 ma si può chiudere a metà strada con l'inserimento come contropartita di uno fra l'attaccante della primavera Colidio o il portiere Radu.

Io pensavo ve lo davamo a parametro 0, non pensavo avesse ancora un anno di contratto.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mag 2019, 14:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Radu è un buon portiere, non diventerà un fenomeno ma un buon titolare di medio-alto livello credo di si. Non lo vedo titolare da subito alla Roma, ma magari affiancato a Mirante potrebbe avere il suo senso.

Dzeko secondo me all'Inter farà bene. Se ha ancora voglia resta uno dei migliori centravanti in circolazione in Italia.

Intanto, con Conte ecco il ritorno di Oriali...

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/29-05-2019/riecco-oriali-simbolo-dell-inter-unira-conte-nuovo-mondo-nerazzurro-3302030677405.shtml

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mag 2019, 14:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
Dzeko vicino a vestire nerazzurro per la prossima stagione.
Ha già accettato un triennale e 4 milioni stagionali ma manca l'accordo con la Roma. L'offerta è di 10 milioni, la richiesta di 20 ma si può chiudere a metà strada con l'inserimento come contropartita di uno fra l'attaccante della primavera Colidio o il portiere Radu.

Io pensavo ve lo davamo a parametro 0, non pensavo avesse ancora un anno di contratto.
Visto il precedente Zaniolo stavolta la sóla ce la danno x davvero.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mag 2019, 16:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Dzeko è un quasi ex calciatore, darvi 15 M piu contropartite tecniche in cambio per lui, sarà sempre un affare per la roma...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mag 2019, 17:09 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
redguerrier ha scritto:
Dzeko vicino a vestire nerazzurro per la prossima stagione.
Ha già accettato un triennale e 4 milioni stagionali ma manca l'accordo con la Roma. L'offerta è di 10 milioni, la richiesta di 20 ma si può chiudere a metà strada con l'inserimento come contropartita di uno fra l'attaccante della primavera Colidio o il portiere Radu.

Io pensavo ve lo davamo a parametro 0, non pensavo avesse ancora un anno di contratto.


Se l'affare andrà veramente in questo modo ci rifilate un pacco clamoroso.
Ma sinceramente ho i miei dubbi, Colidio è stato riscattato a 9.5 MLN se non erro, visto che ha ancora 19 anni non credo che si accontenteranno di andare semplicemente in paru, lo si potrebbe vendere tra un paio d'anni a una cifra più alta.


In ogni caso non ci trovo molto senso in questa operazione: ormai non può più fare il titolare, ma come riserva guadagnerebbe uno sproposito. A che serve?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010