Oggi è ven 29 mar 2024, 16:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 17:15 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
DROL ha scritto:
Dai esser, hai ancora il muso perché ti ho detto che dai l'impressione di un 50enne? Essu, ti ho dato solo 10 anni in più di quelli che realmente hai


veramente mi avevi dato del 40 enne, ti dimentichi pure le pseudo battute che fai, vabè...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Esser, abbiamo un problema :grin

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-zanetti-cr7-juve-ha-fatto-bene-al-calcio-italiano-1176437

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 18:49 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Come si direbbe banalmente in questi casi, le chiacchiere stanno a zero, comprese quelle del Capitano in questo momento...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 8:26 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Inter, nuovo controllo della Uefa sul Fair Play, si va verso l'ok definitivo

Nei giorni in cui è scoppiata la sterile polemica sollevata da Football Leaks sulla presunta disparità di trattamento nella gestione dei conti di Milan e Inter in tema di Fair Play Finanziario, arrivano nuove notizie che riguardano proprio il club nerazzurro, entrato nell'ormai lontano 2015 sotto il regime del Settlement Agreement e pronto al termine della prossima, ad uscirne definitivamente.

NUOVO CONTROLLO - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport entro la fine del mese la Uefa porterà avanti un nuovo controllo sullo stato dei conti del club analizzando approfonditamente il bilancio chiuso il 30 giugno 2018. Uno "stato dell'arte" dei conti nerazzurri in vista della decisione che dovrà essere presa a fine anno. Il Settlement Agreement, infatti, è già stato prolungato di un anno e a giugno 2019 dovrebbe arrivare la decisione finale sul superamento, o meno, degli obiettivi.

VERSO L'OK DEFINITIVO - Conti che l'Inter ha mediamente risistemato negli ultimi anni e che, grazie a Suning, vedo un dato incredibilmente positivo nella crescita dei ricavi. 347 milioni (compresi di plusvalenze) è il dato iscritto a bilancio con un debito passato da -140 milioni (2014-15) ai -17,8 milioni dell'anno scorso. Cifre destinate a migliorare incredibilmente dato che a fine anno verranno inseriti gli incassi della Champions League e che porteranno la Uefa versa l'ok definitivo all'addio, finalmente, del regime restrittivo del Fair Play.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... -ok--50703

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 nov 2018, 12:57 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
pare sia fatta per marotta all'inter...
lo dico ora in tutta sincerita' sperando di sbagliarmi, questa mi sembra una situazione simile all'arrivo di lippi, ovvero avra' carta bianca, peccato che da garante comuqnue allora vi fosse moratti ed ora vi sono i cinesi...

temo davvero, a quanto si legge, che un paio di big possano partire e che si ripartitira' dai giovani... speriamo che i cinesi proseguano nella loro politica del poco per volta ma trattenendo i bravi

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 nov 2018, 14:23 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
si è gia visto con sabatini che i cinesi non lasciano carta bianca totale a nessuno e quindi pure marotta si beccherà i suoi bei paletti dagli occhi a mandorla...

riguardo il parallelismo con lippi beh, per fortuna questa è una situazione completamente differente: all'epoca alla juve c'era moggi che gli sistemava tutto a puntino e lui non doveva fare altro che mandare la squadra in campo che i risultati venivano da soli per cui il suo reale valore lo si è visto all'Inter senza badante, e ricordiamo benissimo che #@*§ combinò...

oggi marotta ricopre un ruolo completamente differente, come qualità mi pare un buon dirigente poi è ovvio che le cantonate le prenderà anche lui come tutti ma l'importante alla fine è che siano piu gli affari azzeccati che quelli sbagliati...

rimane però sempre l'assunto di base: suning il grano lo vuole tirare fuori oppure no? perche se si prendono dirigenti capaci e poi gli si danno bruscolini per fare mercato allora scordiamoci di fare finalmente il salto di qualità. ed una prima occasione per capire se zhang vuole aprire seriamente il portafogli l'avremo a gennaio; se anche lì vorrà fare il genovese con parenti in scozia allora arrivederci e grazie...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 nov 2018, 13:11 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
dipende il come spendere e non il quanto spendere, cedere skriniar o devaj per prenderne altri 4 di dubbia utilita' o scommesse e sperando di rimpiazzarli non mi sembra la strada giusta... non serve gente con mania di protagonismo e dire, ne ho venduti 2 e ne ho presi 4 di cui uno solo discreto

io ero il primo ad essere titubante su politano e affranto quando arrivo' skriniar... poi questi sono gente su cui dovere ricostruire e tassellare... ma non ti puo' andare sempre bene, vedi roma

marotta mi sembra il tipico personaggio che guarda per prima cosa al bilancio, se fosse stato per lui mai serebbe arrivato la cristina a torino

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 nov 2018, 13:28 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Guarda fosse stato per me, pure io non avrei mai preso cr7 con un investimento di circa 350 M, con tutti quei soldi mi sarei rifatto mezza squadra di ottimi giocatori piuttosto che spenderli tutti per un cristiano quasi 34enne...

ilverme ha scritto:
dipende il come spendere e non il quanto spendere, cedere skriniar o devaj per prenderne altri 4 di dubbia utilita' o scommesse e sperando di rimpiazzarli non mi sembra la strada giusta... non serve gente con mania di protagonismo e dire, ne ho venduti 2 e ne ho presi 4 di cui uno solo discreto


Ecco, questo a mio parere dipende tutto proprio da quello che dicevo prima e cioè quali sono le reali intenzioni di suning.... se vuole sul serio rinforzare l'inter allora l'assunto è che i big non si cedono a nessun prezzo per cui deve aprire i cordoni della borsa e spendere in maniera copiosa ed adeguata. Se invece pretende che il mercato vada fatto solo autofinanziandosi, allora sia che si tratti di marotta o di ausilio o che dir si voglia, resta poco da fare... si dovrà sacrificare uno o piu pezzi pregiati con i quali poi provare diverse scommesse ma questo sarebbe piu un obbligo imposto dalla societa che una precisa scelta di mercato di marotta... Staremo a vedere...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 nov 2018, 15:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Cito dal topic di Italia-USA

esser ha scritto:
notizie invece su karamoh? varrebbe la pena riportarlo all'Inter o non è all'altezza? dato che keita si sta confermando un pacco e quindi potremmo rinunciare al riscatto, al limite riprendere karamoh potrebbe tornare utile, sempre come riserva sia chiaro...


Al Bordeaux sta facendo benino, alcune giocate di grande qualità ma anche alcuni momenti di "vuoto" (in campionato solo 3 presenze da titolare fin qui). Per me è ancora abbastanza acerbo, ma di sicuro peggio di questo Keita non potrebbe fare.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 nov 2018, 13:01 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Icardi premiato “Capocannoniere 2017/2018”: orologi a tutti i compagni. Regalo anche per Rafinha, Cancelo e gli altri ex

Mauro Icardi si gode il titolo di “Capocannoniere 2017/2018” e i suoi compagni di squadra si godono… degli orologi. Sì, perché come ha testimoniato lo stesso capitano dell’Inter attraverso un post su Instagram, l’attaccante ha condiviso il traguardo personale con tutta la squadra. A cui è spettato un regalo speciale: degli orologi Rolex molto costosi, appunto. Uno ciascuno.

“Io sicuramente non lo dimenticherò mai: ‘Capocannoniere 2017/2018 – scrive nella didascalia – Ma non volevo ricordarlo da solo, perché senza di voi non sarebbe stato possibile”. Ma il regalo è arrivato proprio a tutti? In realtà non è proprio così, perché tra gli assenti ci sono Rafinha e Cancelo, oltre ad altri giocatori come Pinamonti, Lisandro Lopez Nagatomo, Karamoh, Santon ed Eder che hanno lasciato la squadra più Dalbert, Joao Mario e Gagliardini che non sono a Londra in quanto non presenti in lista Champions. Icardi però ha voluto rassicurare anche questi ultimi con una storia sempre su Instagram: “Non preoccupatevi… arriva anche il vostro”.

Il messaggio è comunque chiaro: i traguardi personali non si possono raggiungere senza il lavoro di squadra e questo gesto di Icardi – in stretto collegamento con la condivisione del momento sui social – ha il significato chiaro di un giocatore sempre più leader, sia in campo che fuori, dello spogliatoio nerazzurro.

http://www.passioneinter.com/notizie-ne ... resh_ce-cp

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: EpicoAutomatico e 67 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010