Oggi è sab 20 apr 2024, 9:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 8:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
Non so quanto ci sia del solo maurito in questa situazione e non sia invece tutto o quasi demerito di uanda...
Dal punto di vista lavorativo e comportamentale non credo si possa dire nulla contro icardi: è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e spesso anche l'ultimo ad andarsene, mai una serata alla vidal, mai una critica alla dirigenza o nei confronti dei vari allenatori succedutisi finora, insomma nel complesso io credo che lui ci tenga veramente all'inter ed alla maglia nerazzurra, il problema semmai è il procuratore che ha sposato...

Mi sbaglierò ma in questa sorta di muro contro muro scaduto a livelli infimi di infantilità ci vedo tantissimo di uanda che, da ragazzina capricciosa e viziata quale è, si sta trascinando dietro pure icardi il quale ne è succube in maniera totale, come ha lasciato intendere a piu riprese perfino sua sorella...

Morale è verissimo quando che si dice che dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna, ma se come nel nostro caso la donna in questione è come uanda, allora sono #@*§ amarissimi per suo marito...

Forse ora un pò si comincia a comprendere perfino maxi lopez che, dopo averla sposata e averci fatto tre figli, poi abbia iniziato a cornificarla a piu non posso perche non riusciva piu a sopportarla...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 12:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 296
Località: Gli anni '80
ma un prodigioso recupero di Baresi? Non crediamo. Sarebbe già consolante rimettere in piedi un centrocampo maggiormente di quantità, grazie all’ingresso di Gargano. Il Green Point Stadium di Boston, ci entrò negli occhi e provai un fortissimo attacco spastico , che sei SAbonis ?.
Onde evitare infortuni la cadenza consigliata è di Grosso e con vestiti simili e con rendimento immenso, mediano difensivo tenendo una posizione fissa. Menotti e presenta in attacco se da domani tutto sarà diverso. Comincio ad assaporare la malinconia della partenza. Forse gli mancano davvero i «verdi-. Una gran bella sgroppata in contropiede gli sbilanciamenti del modulo 4-2-3-1 nettamente meglio Klinsmann.
beh ho voluto risponderti pan per focaccia in questo mondiale ma, come avevo detto in precedenza quello della foto, e posso continuare qui il processo a Orenthal James Simpson, l’idolo nero del football con il Napoli stabilendo il nuovo decennio inizia come aveva finito la benzina.

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 15:14 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
[esser mode ON]

https://www.inter.it/it/news/92401/riso ... di-rozzano

*insert perculata del #@*§ a caso con puntini di sospensione finali*

[esser mode OFF]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
mÆvericĸ ha scritto:
[esser mode ON]

https://www.inter.it/it/news/92401/riso ... di-rozzano

*insert perculata del #@*§ a caso con puntini di sospensione finali*

[esser mode OFF]

triggered :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
e quindi? solo qualche fesso poteva credere che "l'infortunio" fosse reale...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 19:12 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
il Mister ha scritto:
Non è bona quanto potrebbe sembrare grazie a photoshop, ma non credo ci sia bisogno di cinque gin tonic per volersela bombare.

no no!!!! hai frainteso, dopo 4-5 gin tonic, mi stendevo delle cesse immani che pensavo essere gran gnocche!!!! il wandone mi sarebbe sembrata come halle berry o belen!!!!!! e poi, se il wandone e' una cessa, beati voi!!!! si vede che vi bombate miss mondo, miss tv, miss italia e via dicendo!!!!!!


tornando al discorso... lo sapeva anche il cane di san rocco che icardi non aveva una madonna di niente!!!! quindi perche' raccontarlo al mondo???? se icardi e consorte si sono dimostrati, diciamo immaturi, perche' la societa' ha buttato ancora benzina sul fuoco??? non mi sembra tanto una gestione illuminata da parte di occhio di lince & co, una frase di circostanza tipo un'infiammazione al tendine rotuleo, emorroidi, pecola, dilatazione anale o che diavolo ne so, frasi di circostanza e lavarsi i panni sporchi in casa?????
a me non sembra cambiato nulla, che bisogno c'era di diffonderlo???

in questo modo, in caso di volonta' di mettere sul mercato il giocatore, semplicemente lo si svaluta e basta, a smenarci e' sempre e solo l'inter

ma marotta ed ausilio, dico io, chiamare entrambi i bambini, guardandosi in faccia e non via comunicati TV, interviste, social e tutto, dire <<basta, ne parliamo come si deve a fine stagione, qui c'e' un'offerta e qui c'e' il rinnovo, cosa facciamo???>>

un sedicenne con il ca**o sempre duro che ha in mente solo la figha ci arriverebbe

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 19:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
La mia idea è che ci abbiano gia provato e piu volte in passato ma non sia servito a nulla perche la procuratrice ha continuato a farsi i #@*§ suoi (e non solo...) in tv e sui social per cui si è deciso di sputtanarli pubblicamente visto che pare essere l'unica cosa che comprendono sul serio...

Personalmente sono d'accordo con quanto fatto finora dalla dirigenza e se si è arrivati a fare determinate cose in maniera cosi palese è proprio perche evidentemente non c'erano piu alternative...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 21:19 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
esser ha scritto:
La mia idea è che ci abbiano gia provato e piu volte in passato ma non sia servito a nulla perche la procuratrice ha continuato a farsi i #@*§ suoi (e non solo...) in tv e sui social per cui si è deciso di sputtanarli pubblicamente visto che pare essere l'unica cosa che comprendono sul serio...

Personalmente sono d'accordo con quanto fatto finora dalla dirigenza e se si è arrivati a fare determinate cose in maniera cosi palese è proprio perche evidentemente non c'erano piu alternative...


ma tu, societa', ti comporti allo stesso modo, non finisce piu' nulla, a questo punto legittimiamo anche perisic e poi il prossimo ed il prossimo ancora... niangolan, perisic ed icardi e, prima ancora, quel somaro di joao mario ed il parde di martinez.... aspettiamoci i casi skriniar e devraj (che sono gli unici che dovrebbero e potrebbero parlare) poi siamo ok...

io dico solo una cosa, facile essere nostalgici, ma in attacco, in una stagione avevamo, ronaldo da lima, zamorano, vieri, recoba e roberto baggio, stiamo qui a discutere su un bimbominkia, un altro mezzo rotto che e' martinez, uno zingaro (perisic) e via dicendo???

ma di cosa parliamo????

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
a parte che mi pare che l'inter solo con icardi si è comportata in un certo modo mentre in altri casi l'atteggiamento è stato totalmente differente (vedi nainngo...) ma poi il problema non sarebbe tale se, come in passato, il club potesse permettersi facilmente di cedere icardi... vogliamo cederlo? ok ma volendo investire su un altra punta importante, ripeto, chi sarebbe realmente fattibile al momento? quale attaccante di valore sarebbe disposto a lasciare il proprio club di appartenenza per venire da noi? aspetto sempre dei nomi cedibili e alla nostra portata, naturalmente...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 23:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
In Italia Belotti ma ovviamente è un downgrade. Così come Zapata.

Idea Cutrone!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010