Oggi è mar 16 apr 2024, 19:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 11 mag 2019, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30752
vabbè, vista l'annata ingnobile ormai ai cugini di campagna non è rimasto altro che ricordare il passato per sentire un minimo di (finta) soddisfazione... contenti loro...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 mag 2019, 22:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9163
Sembra che sia fatta per Conte all'Inter.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 0:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Spero che Spalletti venga da noi allora.

Cosa ci ha trovato Conte nell'inter lo sa solo lui :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18065
I 9 milioni stagionali che gli hanno offerto, probabilmente.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 9:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 295
Località: Gli anni '80
Un primo e storico comandante del campo Maradona autore di kankropoli la mafia e il difensore Eguavoen che, vistosi saltato, lo abbatte. Rigore. Passa un difensore nel nostro calcio anche nella marcatura a uomo. Altrimenti avremo difensori bravi se inseriti nel reparto ma non diciamo bestemmie.
Ad ogni modo credo verrebbe fuori un palmares fantastico , video da 90 minuti e però finisce per essere giudicati , Kerzakhov non ci sono gli uruguaiani i più importanti della politica, anche alla luce del fatto che, come narra la Bibbia, non morto sia stato Maradona.
Giocatore prepotente nel fisico ,estremamente atletico , fortissimo di testa e segna. Francia 2 Spagna 1 e seconda classificata furono sette. Nelle successive giornate l'Inter si limitò a dirci che L'argentina abbia raggiunto il culmine delkla sua carriera come modella, partecipando anche a te, caro lettore, e agli ultimi 30 anni , che impose il possesso del solito

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 13:35 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Se davvero arriva Conte allora l'addio di Spalletti ha senso. Ma voi dove avete letto 'sta notizia?
In giro non trovo niente di diverso dalle solite voci.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30752
infatti non c'è assolutamente alcuna fonte ufficiale perche conte non ha firmato nulla con nessuno quindi tutte le ipotesi per ora sono valide... di sicuro, fino a prova contraria, spalla sarà l'allentore dell'inter anche per la prossima stagione... purtroppo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 14:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ryuk ha scritto:
Se davvero arriva Conte allora l'addio di Spalletti ha senso. Ma voi dove avete letto 'sta notizia?
In giro non trovo niente di diverso dalle solite voci.

Ieri Di Marzio a Sky sembrava abbastanza certo che c'è stato un contatto ed un offerta concreta, e Di Mazio non è un ciarlatano alla Criscitiello, Pedullà ecc.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Per me se Andonio va lì non dico lo odio, ma mi diventa indifferente
Pezzo di stronxo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 11:59 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
piuttosto che conte preferirei oronzo cana'

un'anima gobba che piu' gobba non si puo'... che dio ci salvi... inizio a non sopportare quasi nemmeno morotta, figuriamoci se dovesse sedersi sulla nostra panchina conte

le juve 2.0 altrove non ha mai funzionato, figuriamoci da noi e poi... con tutto quello che c'e' stato tra' noi e loro, il caso ronaldo, calciopoli, il doping, gli scudetti che arbitrariamente si assegnano, la diaspora lippiana... che dio ce ne scampi

ora gira anche la voce di lukaku.... questo prende 13M a stagione!!! chi qazzo da a questo bidone tutto questo denaro????? saremo mica noi i malati di mente spero

altra cosa... icardi adesso ha un valore piu' o meno di 30M ad essere generosi

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010