Oggi è mar 16 apr 2024, 18:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 20 feb 2019, 23:05 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30751
veramente sento ultimamente parlare molto di una idea dybala...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 9:41 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
il Mister ha scritto:
In Italia Belotti ma ovviamente è un downgrade


belotti purtroppo gioca in una squadra gestita e praticamente costruita da mazzarri... parliamo dell'anticalcio

ad un prezzo ragionevole o lui o immobile andrebbero benissimo e ci resterebbero i soldi per almeno un altro giocatore bravo

sogniamoci la cluasola ma 90M si possono fare, rakitic a 35/40M e 40M il centravanti e avanza ancora qualcosina.... poi se c'e' qualche folle disposto alla clausola tutto grasso che cola

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 10:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30751
mah alla fine belotti ha azzecato una stagione sola anni fa e poi non si é piu ripetuto e pure in nazionale (quindi senza mazzarri...) i risultati sono stati pessimi...

riguardo immobile idem, discreto elemento, sicuramente superiore a belotti ma non é uno che faccia fare il salto di qualita... in piu lotito ce lo farebbe pagare carissimo e rientrerebbe nell'elenco di tutti quei pacchi che ci hanno sempre rifilato storicamente dalla capitale...

su rakitic le trattative pare siano gia a buon punto indipendentemente dalla cessione o meno di icardi; semmai a quel punto proverei a rinforzare ulteriormente la meta campo perche non ce la faccio piu a vedere ancora gente come mario, vecino, gagliardini e indifferenziata simile...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 13:43 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
ma perche'???? ma perche'??????? :sbam :sbam :sbam :sbam
spalletti ieri ha detto ad icardi meno social piu' vita vera

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/21-02-2019/inter-ancora-wanda-ignora-quando-ti-criticano-vai-via-quando-non-ti-valorizzano-3201593335785.shtml

o questa e' solo una fattrice, miglior centravantessa sotto le coperte buona solo come nido per volatili di qualsiasi specie oppure non so piu' cosa pensare... la cosa piu' logica, perche' una persona normale, che poi lei non mi sembra cosi' stupida perche' tutto cio' che fa in teoria e' per i suoi interessi ed a quanto pare se strappa un rinnovo ogni sei mesi non mi sembra lo faccia male...
poi il ragazzo, non e' mai andato in giro a fare il cogljonazzo, come professionista non gli si puo' dire davvero nulla

visto cio' che e' accaduto, fascia, non fascia e via dicendo... mi verrebbe da dire che icardi sia gia' stato ceduto e si aspetti la fine della stagione per rendere nota la cosa... forse spalletti con le sue esternazioni (la cosa va sistemata e decisione dolorosa privarlo della fascia) intendeva dire altro alla societa' ovvero: <<rendete pubblica la cosa e almeno la finiamo qui, io fino a giugno lo uso e lui sta tranquillo>>

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 feb 2019, 12:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9163
Icardi addio? Zero voglia di tornare a giocare, si valuta l'operazione. Dzeko, Lukaku, Zapata o Werner per il futuro
(FcInternews.it)

"In attesa che la proposta di rinnovo arrivi sul tavolo di Wanda Nara, Mauro Icardi resta fuori dall’elenco dei convocati. Oggi l’attaccante sarà alla Pinetina per curarsi e non sfiderà quella Fiorentina che è la sua vittima preferita (11 gol in 10 incroci), ma soprattutto non si intravedono schiarite all’orizzonte sul suo futuro. Il bomber rimarrà fuori almeno fino al 7 marzo, poi la situazione del suo ginocchio destro sarà di nuovo valutata anche se, in questo momento, è forte la sensazione che non voglia più giocare nell’Inter". Lo spiega il Corriere dello Sport, che poi aggiunge un dettaglio fondamentale: "Con lo staff medico è stato stabilito che le cure dovranno andare avanti per tre settimane e che dunque non si concluderanno prima del 7 marzo. Addio dunque anche ai match con il Cagliari, l’Eintracht e la Spal. A quel punto sarà fatta una nuova valutazione. L’argentino non vuole tornare in campo finché il problema non sarà risolto una volta per tutte anche perché non ha intenzione di sconfiggere il dolore con le infiltrazioni, come ha fatto più volte da inizio stagione. La soluzione definitiva sarebbe un intervento di pulizia dell’articolazione che decreterebbe la fine della stagione". Uno scenario al limite del grottesco.

Sempre peggio...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 feb 2019, 12:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30751
due bambini viziati, non vogliono che icardi torni a giocare finche non gli ridanno la fascia, dopodiche poi pretenderanno pure l'ingaggio che dicono loro... seh buonanotte...

IMHO sono convinti che alla lunga l'inter senza maurito non otterrà piu risultati positivi e quindi, col rischio di non raggiungere il posto in cl, alla fine la dirigenza sarà costretta a reintegrarlo alle loro condizioni...

a questo punto mi auguro che la società tenga botta fino all'ultimo perche sarebbe una ulteriore dimostrazione di forza per l'ambiente, sia attuale che soprattutto futura...

accursio ha scritto:
Dzeko, Lukaku, Zapata o Werner per il futuro



ma proprio no... tra questi non c'è un solo nome che ci farebbe fare la differenza, per giunta sono anche tutti tecnicamente inferiori ad icardi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 feb 2019, 12:38 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Arrivati a questo punto NON si può cedere di fronte a ricatti del genere. Se sono convinti che alla lunga non otterremo risultati positivi sono stupidi, perché è una cosa assolutamente normale; siamo numericamente ridotti all'osso, è una questione di mancanza numerica, prima che qualitativa.

Non penso che a questo punto si possa arrivare a una riconciliazione, spero solo che col gruzzolo ricavato si spenda a centrocampo prima che in attacco, specialmente se il modulo rimarrà questo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 feb 2019, 13:35 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30751
Ryuk ha scritto:
Non penso che a questo punto si possa arrivare a una riconciliazione, spero solo che col gruzzolo ricavato si spenda a centrocampo prima che in attacco, specialmente se il modulo rimarrà questo.


il modulo resterò questo se a fine stagione resterà pure spalla, altrimenti un conte difficilmente continuerebbe con questi dettami tattici...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 feb 2019, 14:07 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Vuoi vedere che sto cretino torna giusto per il derby, e magari fa un paio di gol? :asd

Ryuk ha scritto:
Arrivati a questo punto NON si può cedere di fronte a ricatti del genere. Se sono convinti che alla lunga non otterremo risultati positivi sono stupidi, perché è una cosa assolutamente normale; siamo numericamente ridotti all'osso, è una questione di mancanza numerica, prima che qualitativa.

Non penso che a questo punto si possa arrivare a una riconciliazione, spero solo che col gruzzolo ricavato si spenda a centrocampo prima che in attacco, specialmente se il modulo rimarrà questo.

Finalmente qualcuno di razionale! Se tutto questo capitasse ad un giocatore del Milan non lo vorrei vedere più con la nostra maglia nemmeno col binocolo, a prescindere da quanto abbia fatto in passato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 feb 2019, 22:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
Donnarumma non è che si fosse comportato benissimo, però.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010