Oggi è gio 18 apr 2024, 8:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
fuzz77 ha scritto:
il Mister ha scritto:
Lo so, è una mia battaglia, ma ora non facciamo passare Icardi come uno scappato di casa.

Oh, poi io ci metto dentro anche i soldi. So che Ronaldo si ripaga un po' da solo, ma non so ogni anno quanti di quei 30 milioni possano rientrare.


Non è uno scappato di casa, semplicemente CR7 sarà molto più forte di lui anche in età avanzata.

Il discorso soldi poco mi interessa, io sono un tifoso che si può limitare a fare qualche calcolo e a valutare positivamente o negativamente un'operazione, mi rimane semplice comprendere che l'operazione CR7 oltre che tecnica sia stata anche mediatica.

Tuttavia dietro la Juventus c'è la Exor, una delle 20 o 30 più grandi multinazionali del mondo, non vedo dar peso più di tanto all'aspetto economico quando ci sono persone pagate per farlo ed anche bene.


Eh vabbè, allora prendiamoci Mbappe, De Ligt, De Bruyne, Hazard e Icardi per la panca.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 17:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
Pascal ha scritto:
Le priorità sono un difensore centrale, un centrocampista e un esterno di attacco da almeno 15/20 gol a stagione.


Come esterno d'attacco per me Chiesa va benissimo, a quella cifra non so se ci può arrivare ma a una dozzina sì.

E, in questo momento, la Juve NON può NON provare a prendere lui e Zaniolo. Innanzitutto perché più aspetti, più li pagheresti. Poi sono forti, giovani e italiani. Voglio più Italia nella Juve.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Dipende dai quanti soldi abbiamo. Zaniolo e Chiesa costerebbero tipo 150 M in due e sinceramente vendere Dybala e Costa per finanziare i loro acquisti non mi pare una gran mossa.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Più che altro bisogna capire quale collocazione tattica andrebbero a ricoprire.

Chiesa sostituirebbe Costa, e se quest'ultimo deve essere quello visto quest'anno mi sta bene.

Zaniolo invece sembrerebbe un Jolly in grado di giocare sia da trequartista puro, sia in un 4321, sia da mezzala offensiva, ovvero quello che quest'anno Allegri sta chiedendo a Dybala.

In questo momento sembra comunque che nelle gerarchie Bernardeschi stia sopravanzando Dybala.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 18:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Tuttavia è chiaro che finchè CR7 giocherà nella Juve lo schema tattico comprenderà un centravanti di appoggio forte fisicamente ed in grado di aprire gli spazi, tipo Manzo o anche Kean che dovrebbe aver già assimilato lo schema, mentre un Icardi o un Higuain sarebbero totalmente fuori luogo.

Per cui Chiesa sarebbe destinato a far panchina nell'immediato.

Zaniolo sarebbe il vice Dybala/Bernardeschi oppure potrebbe trovar posto come mezzala.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 18:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
Certo che dovrebbe trovare posto come mezzala. Insieme a Pjanic ed Emre Can. Poi Zaniolo e Chiesa 150 dipende. Non so all'estero che mercato abbiano... quanto siano conosciuti e quanto siano disposti a pagarli. Dobbiamo appunto sfruttare questo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
In effetti Zaniolo va preso subito, l'anno prossimo potrebbe già valere cifre folli, ammesso che 60 milioni per uno di 19 anni non lo siano già.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 18:52 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30758
finche non si saprà con certezza chi sarà il nuovo allenatore, tutte le considerazioni tecniche e di mercato lasciano il tempo che trovano...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
Le voci di mercato intorno a Zaniolo sono tantissime.
Si parla di Juve pronta ad una prima offerta di 60 milioni, di Milan anche che è sulle sue tracce, di Manchester United e PSG, ma anche di Pallotta che avrebbe posto il veto su una sua cessione a giugno, volendo costruire la squadra intorno a lui (Nike, sponsor tecnico della Roma, lo sta già mettendo sotto contratto per Euro 2020).

La voce più insistente però, corroborata anche da qualche indizietto concreto, è quella di un Florentino Perez innamorato del ragazzo. Qualche mese fa è stato avvistato Zaniolo a pranzo a Milano col padre e due persone che parlavano spagnolo, si è poi detto che erano amici di famiglia. L'unica cosa sicura è che praticamente da gennaio non passa una partita senza che allo stadio siano presenti anche gli osservatori delle merengues.


Io lo vedo giocare tutte le partite questo qui, so che vederlo rimanere a Roma è praticamente impossibile, ma se qualcuno riesce a prenderlo a 40-50 milioni a giugno gli faccio i complimenti, perché potremmo ritrovarci davanti a un caso Salah 2.0, solo ancora più amplificato data l'età.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 20:35 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
fuzz77 ha scritto:
In effetti Zaniolo va preso subito, l'anno prossimo potrebbe già valere cifre folli, ammesso che 60 milioni per uno di 19 anni non lo siano già.


60 milioni per tre partite , magari dobbiamo sentire pure i romanisti che sarebbe regalato .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010