Oggi è ven 29 mar 2024, 15:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 14:45 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Stile esser

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 16:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Su Cristiano Ronaldo: io d'estate ero contrario al suo acquisto, ma ora non sono disfattista come altri juventini (e non) del forum.
Tira molto, probabilmente troppo. Ma se non tira lui, chi deve farlo? Dybala gioca a 50 m dalla porta. Vorrei che ci arrivasse Dybala al tiro come Ronaldo: avrebbe già segnato 20 gol. Ma purtroppo è così.
Voi avrete guardato tutte le partite di Cristiano Ronaldo al Real Madrid, per sapere come giocava e notare le differenze. Io conosco bene tutte le volte che ci ha purgato in coppa e non mi erano sembrati tap-in (che poi vanno bene pure quelli). Spero che torni anche a essere quello lì.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 16:51 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Ma non è che dybala è costretto a giocare a 50 m dalla porta proprio per lasciare il posto a cr7??

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
esser ha scritto:
Ma non è che dybala è costretto a giocare a 50 m dalla porta proprio per lasciare il posto a cr7??


Non credo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 gen 2019, 14:58 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Ventila l’ipotesi di un arrivo anticipato di Ramsey qualora l’Arsenal riesca a chiudere per il suo sostituto.
Mi sembra la classica notizia che prende vigore ogni qual volta si concretizza un acquisto a parametro zero per l’anno successivo (come già successo con Emre Can, ad esempio).
Per me non ci sono dubbi che arriverà in estate.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 23 gen 2019, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Sembra stia rientrando l'ipotesi di Spinazzola al Bologna e Darmian da noi.

Effettivamente non avrebbe avuto senso visto che Spinazzola sembra recuperato e sta spingendo fortemente per rimanere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 16:48 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Purtroppo il non gioco di allegri ha fatto un'altra vittima cioè benatia, chiaro che bonucci regista difensivo ( così come il dybala centrocampista) sia una pezza alla nostra difficoltà di manovra fluida quindi leo gioca quasi sempre. Chiaro pure, però, che non difendo i piagnistei del marocchino , lui vuole il megastipendione dal qatar ora per poi gestirsi il cartellino e tornare in Europa( ligue1? Altre di a?) , per me un'ipotetica coppia rugani-bonucci è male assortita e all'altezza solo di partite non troppo probanti, speriamo nella salute di Giorgione

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 17:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Vabbè Pigio, se non ti rendi conto che nel calcio di oggi accanto a Chiellini deve starci un Bonucci titolare e non Benatià il problema è tuo.

Con Leo titolare abbiamo preso meno gol rispetto all'anno scorso, sarà il caso??

Ciò detto, mi dispiace che Benatià voglia andarsene ma ci sta, del resto è ancora relativamente giovane per un centrale difensivo.

Più che altro serve un rimpiazzo subito e non possiamo certo contare su Barzagli ogni volta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 20:06 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
fuzz77 ha scritto:
Sembra stia rientrando l'ipotesi di Spinazzola al Bologna e Darmian da noi.

Effettivamente non avrebbe avuto senso visto che Spinazzola sembra recuperato e sta spingendo fortemente per rimanere.


darmian e' un asino, difatti non avete fatto nulla

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 20:43 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
fuzz77 ha scritto:
Vabbè Pigio, se non ti rendi conto che nel calcio di oggi accanto a Chiellini deve starci un Bonucci titolare e non Benatià il problema è tuo.

Con Leo titolare abbiamo preso meno gol rispetto all'anno scorso, sarà il caso??

Ciò detto, mi dispiace che Benatià voglia andarsene ma ci sta, del resto è ancora relativamente giovane per un centrale difensivo.

Più che altro serve un rimpiazzo subito e non possiamo certo contare su Barzagli ogni volta.


Mah , io tra questo bonucci e benatia prendo il secondo , il problema è alla base, Bonucci da noi ha un'importanza superiore a ciò che dovrebbe essere e ciò è dovuto alla mancanza di gioco , per me i due centrali devono essere forti in marcatura in primis, le altre qualità le voglio negli altri 8 giocatori. La cosa certa per me è che benatia bonucci o benatia rugani lo potevo accettare anche se con un po'di strizza, rugani-bonucci mi farebbe essere molto pessimista in cl , speriamo che siano solo ragionamenti in astratto

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: EpicoAutomatico e 65 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010