Oggi è ven 19 apr 2024, 10:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 17:18 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Io invece non ho capito se hanno il diritto di postarlo senza essere ritenuti degli arrivisti che vogliono sfruttare la Juventus per fare share.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 19:00 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
redguerrier ha scritto:
MA IO STO PARLANDO DELL’INCHIESTA!!!!
COME FACCIO A FARTELO CAPIRE?!

Non l'ho vista l'inchiesta di Report. Ma l'argomento che tratta per me è sicuramente un reato, non un caso montato. Poi come l'ha trattato non lo so, non mi interessa. Ma un orologio rotto (Report da prendere con le molle per i motivi sopra) che pure segna l'ora esatta (cioè il fatto che la faccenda sia losca, ma questa è la realtà, non la rappresentazione della realtà che Report o chi per lui può avanzare) è perfetto per descrivere quel che voglio dire.

freebandiera ha scritto:
Io invece non ho capito se hanno il diritto di postarlo senza essere ritenuti degli arrivisti che vogliono sfruttare la Juventus per fare share.

Messa così non ha senso. Hanno il diritto e la libertà di fare quel che vogliono. E fare ascolti sarebbe anche uno degli obbiettivi di TV/giornali, ma certamente non il primo e sicuramente non a scapito della verità o della denuncia.

Io da fruitore ho il diritto di storcere il naso per tutti i motivi che ho detto solo nel sapere del servizio. Dai precedenti "strani" sulla Juve al fatto che con la Juve di mezzo gli share sono garantiti. Dopo Calciopoli abbiamo avuto uno scandalo ben peggiore (scommesse) ma non mi pare Report gli abbia dedicato nulla :asd
Però con Calciopoli lo fece.

Se dobbiamo fingere che non esistano linee editoriali e obbiettivo di ascolti ditemelo eh :asd

E ripeto che forse proprio qui io non ho neppure bisogno di processi o altre attestazioni del vero.

Sono cose che sicuro accadono in molti stadi, questo ancora di più alla Juve dove il gruppo di tifosi è il più diversificato ed eterogeneo d'Italia

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30770
esser ha scritto:
Io invece scommetto che buona parte della tifoseria gobba non abbia nemmeno visto il servizio di Report, dando per scontato che fosse volutamente parziale ed antijuventino ma comunque ne contesta i contenuti a prescindere, continuando col finto vittimismo e la sindrome d'accerchiamento...


anche in questo caso... i'm always right...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 19:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
MA IO STO PARLANDO DELL’INCHIESTA!!!!
COME FACCIO A FARTELO CAPIRE?!

Non l'ho vista l'inchiesta di Report. Ma l'argomento che tratta per me è sicuramente un reato, non un caso montato. Poi come l'ha trattato non lo so, non mi interessa. Ma un orologio rotto (Report da prendere con le molle per i motivi sopra) che pure segna l'ora esatta (cioè il fatto che la faccenda sia losca, ma questa è la realtà, non la rappresentazione della realtà che Report o chi per lui può avanzare) è perfetto per descrivere quel che voglio dire.

freebandiera ha scritto:
Io invece non ho capito se hanno il diritto di postarlo senza essere ritenuti degli arrivisti che vogliono sfruttare la Juventus per fare share.

Messa così non ha senso. Hanno il diritto e la libertà di fare quel che vogliono. E fare ascolti sarebbe anche uno degli obbiettivi di TV/giornali, ma certamente non il primo e sicuramente non a scapito della verità o della denuncia.

Io da fruitore ho il diritto di storcere il naso per tutti i motivi che ho detto solo nel sapere del servizio. Dai precedenti "strani" sulla Juve al fatto che con la Juve di mezzo gli share sono garantiti. Dopo Calciopoli abbiamo avuto uno scandalo ben peggiore (scommesse) ma non mi pare Report gli abbia dedicato nulla :asd
Però con Calciopoli lo fece.

Se dobbiamo fingere che non esistano linee editoriali e obbiettivo di ascolti ditemelo eh :asd

E ripeto che forse proprio qui io non ho neppure bisogno di processi o altre attestazioni del vero.

Sono cose che sicuro accadono in molti stadi, questo ancora di più alla Juve dove il gruppo di tifosi è il più diversificato ed eterogeneo d'Italia


Tranne che in curva.
In curva sono un po’ tutti calabresi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 19:22 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
@red
Io quando vado allo stadio sto in curva. Io non sono calabrese. Nè napoletano.
Io sono un qulo verde (chissà se Ciccio la sa sta storia :asd)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 19:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cmq io non ho visto la trasmissione ma è commovente il tentativo dei tifosi juventini nel difendere strenuamente e/o minimizzare qualsiasi cosa avvenga intorno a loro.. mai che venga loro un dubbio che forse qualcosa di sbagliato possa esserci, x loro stanno sempre in torto o malafede gli altri.

Vedi che sei un maccarone.
Pensa che ci sono juventini che credono a questa storia senza neppure aver visto Report! :eek


Sí ma a me pare che il 95% del tuo discorso sia incentrato sulla poca obiettività della Rai in merito a certe cose e solo il 5% ai fatti accaduti, insomma poca voglia di parlare dell'argomento.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 19:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
Certo. Infatti è per questo che non ho visto comunque Report.

Resta che però hai detto una #@*§ sugli juventini :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30770
Non ti preoccupare, ci hanno pensato i tifosi inglesi a descrivervi alla perfezione:

United-Juve: scompare l’articolo con la scritta “juventus”

Sul portale ufficiale del Manchester United spunta un articolo che presenta il match con soprannomi che non ti aspetteresti. Ma adesso non è più consultabile

Lo United sfida la Juve, soprannominata “juventus”

Manchester: Sul sito ufficiale del Manchester United, l’articolo di Joe Ganley ricorda gli scontri passati tra Red Devils e Juventus. Per presentare la squadra rivale il giornalista inglese usa a sorpresa anche il soprannome “juventus” e ne spiega l’etimologia. “Uno dei soprannomi dispregiativi attribuiti a “la vecchia signora” dai tifosi delle squadre rivali come Fiorentina, Inter e Napoli è “juventus”. Questo deriva dall’italiano rubare, che significa “rubare”, e deriva dalla reputazione dei bianconeri macchiata in passato, culminata nello scandalo di Calciopoli che li ha visti privati dello scudetto 2005 e retrocessi in serie B come punizione per l’accusa di una serie di partite truccate […] La loro abilità non è mai stata messa in discussione; alcune delle loro altre “tattiche” senza dubbio lo sono state.

http://www.juvenews.eu/notizie/la-juven ... resh_ce-cp

come vedete sotto questo punto di vista ormai siete riconosciuti anche a livello internazionale...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 20:02 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Già postato nel topic partita, ma è triste come il forum censuri la parola ru bentus :alone

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 20:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
E che invece riomma si possa scrivere tranquillamente.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010