Oggi è ven 19 apr 2024, 19:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 14 nov 2018, 17:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
Vabbè, non hai capito tu, allo stesso modo in cui non riesci a capire perché quello su Simeone è rigore. Non ho più voglia di spiegartelo, hai ragione tu.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 nov 2018, 17:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
il Mister ha scritto:
Vabbè, non hai capito tu, allo stesso modo in cui non riesci a capire perché quello su Simeone è rigore. Non ho più voglia di spiegartelo, hai ragione tu.


No, spiegazione è ciò che faccio io, tu ti limiti ogni volta a dire "è così e basta, il contatto c'è, il servizio è stato pompato, il servizio è stato presentato male".
Queste non sono spiegazioni, sono opinioni personali fra l'altro facilmente smontabili.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 nov 2018, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
Ci riprovo. Non ho visto il servizio e non è stato pompato, nel senso che avrà detto cose vere. Ma parlava di 'Ndrangheta e Juve, dunque come si può dire che non coinvolgeva la Juve?
Per quanto riguarda il rigore, quando ce ne daranno uno contro così, prometto che lo accetterò.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 nov 2018, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
Il bello di voi gobbi è che da settimane continuate a criticare il servizio di report, a lamentarvi di come è stato montato, a sostenere che è stato un pretesto per mettere ancora alla gogna la juve, etc etc e poi non lo avete neanche guardato... stile juve..

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 nov 2018, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
il Mister ha scritto:
Ci riprovo. Non ho visto il servizio e non è stato pompato, nel senso che avrà detto cose vere. Ma parlava di 'Ndrangheta e Juve, dunque come si può dire che non coinvolgeva la Juve?
Per quanto riguarda il rigore, quando ce ne daranno uno contro così, prometto che lo accetterò.


La Juve l'hanno usata come esempio per i motivi che ho sopra detto, e sopratutto perchè recentemente è morta in maniera più che strana un personaggio vicinissimo alla dirigenza juventina. Fosse capitato alla Roma l'avrebbero fatto sulla Roma. Che poi il servizio dopo riguardava proprio lo stadio della Roma, e ricordo che la pubblicità diceva una cosa del genere "scandali che coinvolgono le alte sfere del calcio italiano", quindi era proprio una puntata incentrata sul calcio in generale.

Lui poi non ha detto che non coinvolge la Juve, ma che la gente se l'è presa a male per questioni di tifo, di certo non per ciò che c'era dietro il servizio. Lo stesso motivo per cui tutti voi juventini del forum non avete visto il servizio e siete pronti ad attaccare Report così a caso.


Ma sai che mi frega che ve ne diano uno uguale contro, io spero che non ne diano mai più di simili in tutti i campi di calcio del mondo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 nov 2018, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
Io non ho attaccato Report. E cosa c'è di strano che la gente se la prenda (certo non così) per questioni di tifo quando hanno, ripeto, 'pompato' il servizio per giorni e giorni, facendo capire che c'era qualche 'bomba' riguardante la Juve? E dai...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 nov 2018, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
In realtà la “bomba” riguardante la Juve c’è.
Ecco, per me il tuo modo di pensare è proprio sbagliato. Tiriamo su una rivoluzione social, insultiamo un giornalista e ci indigniamo perchè ha toccato la Juve, mica il contrario perchè le società italiane collaborano coi mafiosi.

Pare che sia una sua colpa aver indagato sulle infiltrazioni mafiose fra la tifoseria juventina.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 nov 2018, 19:07 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Ma cosa stai dicendo , c'è un processo in cassazione. " inchiesta" :asd , infatti trasmissione che non ha detto nulla rispetto a fatti del 2016 e nessuno della juve è imputato. Sembra che report abbia fatto esplodere un bubbone che non c'era. Anzi povera report , quelli pensavano di fare più rumore .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 nov 2018, 19:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
redguerrier ha scritto:
In realtà la “bomba” riguardante la Juve c’è.
Ecco, per me il tuo modo di pensare è proprio sbagliato. Tiriamo su una rivoluzione social, insultiamo un giornalista e ci indigniamo perchè ha toccato la Juve, mica il contrario perchè le società italiane collaborano coi mafiosi.

Pare che sia una sua colpa aver indagato sulle infiltrazioni mafiose fra la tifoseria juventina.


Non ho detto né che sia giusto insultare un giornalista, né che sia ingiusto toccare la Juve.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 nov 2018, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Pigio_ ha scritto:
Ma cosa stai dicendo , c'è un processo in cassazione. " inchiesta" :asd , infatti trasmissione che non ha detto nulla rispetto a fatti del 2016 e nessuno della juve è imputato. Sembra che report abbia fatto esplodere un bubbone che non c'era. Anzi povera report , quelli pensavano di fare più rumore .


Inchiesta che è stata riaperta a febbraio.

Ah, e report ha usato le intercettazioni e le informazioni della Procura di Torino eh, e c'erano cose che noi umani sprovvisti della tua sontuosa sfera di cristallo non sapevamo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010