Oggi è ven 19 apr 2024, 15:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 16 nov 2018, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
Invece Benatia proprio coi piedi a me è sembrato non tanto meglio neppure di Chiellini, che a parte l'essere brutto, storto e sciancato difficilmente sbaglia appoggi o anche passaggi di 25-30 metri.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 nov 2018, 18:18 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
DROL ha scritto:
Invece Benatia proprio coi piedi a me è sembrato non tanto meglio neppure di Chiellini, che a parte l'essere brutto, storto e sciancato difficilmente sbaglia appoggi o anche passaggi di 25-30 metri.

Secondo me il problema vero tecnico di Chiellini è il piede destro. Se riesce a giocare col sinistro è più che discreto per un difensore che deve pensare soprattutto a marcare e solo raramente fare qualche sgroppata all'arma bianca. Se pressato in maniera intelligente e costretto ad usare il destro vengono fuori limiti importanti però.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 nov 2018, 19:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROL ha scritto:
Invece Benatia proprio coi piedi a me è sembrato non tanto meglio neppure di Chiellini, che a parte l'essere brutto, storto e sciancato difficilmente sbaglia appoggi o anche passaggi di 25-30 metri.
Per quello che ho potuto vedere, anche quando stava a Roma, Benatia è giocatore tecnicamente migliore di Chiellini.. con Manolas si è sempre detto che al netto delle sue doti difensive si era avuto un peggioramento in termini di capacità di uscire palla al piede ed impostare l'azione, pur non essendo il marocchino prettamente un regista difensivo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 nov 2018, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
Jeda ha scritto:
DROL ha scritto:
Invece Benatia proprio coi piedi a me è sembrato non tanto meglio neppure di Chiellini, che a parte l'essere brutto, storto e sciancato difficilmente sbaglia appoggi o anche passaggi di 25-30 metri.

Secondo me il problema vero tecnico di Chiellini è il piede destro. Se riesce a giocare col sinistro è più che discreto per un difensore che deve pensare soprattutto a marcare e solo raramente fare qualche sgroppata all'arma bianca. Se pressato in maniera intelligente e costretto ad usare il destro vengono fuori limiti importanti però.

Questo accade con tutti i difensori. Chiellini quando deve fare un passaggio che non ha ancora pensato di fare prima di ricevere il pallone generalmente non esegue bene. Col destro quoto, decisamente peggio e veramente non sembra uno di serie A in certe situazioni.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 nov 2018, 20:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
fuzz77 ha scritto:
Scusa ma chi avrebbe detto Manolas scarso? :asd

A me non dispiacerebbe un suo arrivo, però 40 zucche mi sembrano tantine eh....


Io. Non mi piace per niente, al momento se dovessi (e dovremo presto) cercare l'erede di Chiellini, visto che Rugani è una pippa, in Italia vedo adatti solo Koulibaly e Skriniar, con una leggera preferenza per il secondo vista l'età.
Manolas a 40? Per fare il titolare? Per carità di Dio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 15:58 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3011
Concordo col Mister. A ‘sto punto meglio osare per De Light, che mal che vada rivendi alla stessa cifra due anni dopo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Quanto siete ingenui.
L’Ajax che libera il suo capitano e colonna di una grande stagione per 40 milioni. Nemmeno nei vostri sogni più aurei.

Skriniar? L’Inter l’ha preso tre mesi fa a 34, secondo voi ve lo vende a giugno per meno di 80 milioni?
Koulibaly? Dovreste succhiare il pene di De Laurentiis per permettervelo.

Ancora credete che il mercato sia quello di 6 anni fa. Sveglia, che con 40 milioni non prendereste nemmeno Nacho Fernandez.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
“Sveglia”. Noi, non tu?

Molto prima di 6 anni fa a meno di 40 milioni ci siamo presi Dybala, Cancelo, Alex Sandro, Costa, Bernardeschi, Mandzukic, Bentancur, Pjanic, Cuadrado, Bonucci, Caldara stesso che personalmente avrei preferito. Pure il Napoli si è preso Koulibaly nel 2014, come la Roma Manolas, a meno di 40 milioni.
Skriniar 34 ed ha 4 anni in meno di Manolas oltre ad essere forse più bravo. E costa meno. Già un attimino differente.

Per me ha ragionissima chi si fa il problema dei 40 milioni perché la Juve sa spendere molto bene nel mercato del presente e se il paragone è Manolas/40M c’è ragione di pensare che soluzioni qualità/prezzo migliori esistano.

De Laurentiis poi ormai l’abbiamo relegato a cagnolino sul mercato eh :asd Ci vuole molta calma che possiamo farne un po’ quel che vogliamo. Ma mica solo lui :8)

Vabe esagero come te ma il concetto resta: la Juve per me può fare colpi migliori di Manolas a 40. Manolas in assoluto è uno dei migliori difensori della serie A oggi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 17:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
DROL ha scritto:
“Sveglia”. Noi, non tu?

Molto prima di 6 anni fa a meno di 40 milioni ci siamo presi Dybala, Cancelo, Alex Sandro, Costa, Bernardeschi, Mandzukic, Bentancur, Pjanic, Cuadrado, Bonucci, Caldara stesso che personalmente avrei preferito. Pure il Napoli si è preso Koulibaly nel 2014, come la Roma Manolas, a meno di 40 milioni.
Skriniar 34 ed ha 4 anni in meno di Manolas oltre ad essere forse più bravo. E costa meno. Già un attimino differente.

Per me ha ragionissima chi si fa il problema dei 40 milioni perché la Juve sa spendere molto bene nel mercato del presente e se il paragone è Manolas/40M c’è ragione di pensare che soluzioni qualità/prezzo migliori esistano.

De Laurentiis poi ormai l’abbiamo relegato a cagnolino sul mercato eh :asd Ci vuole molta calma che possiamo farne un po’ quel che vogliamo. Ma mica solo lui :8)

Vabe esagero come te ma il concetto resta: la Juve per me può fare colpi migliori di Manolas a 40. Manolas in assoluto è uno dei migliori difensori della serie A oggi


Hai detto così tante #@*§ che mi sento un attimo in difficoltà a risponderti, come quando devi spiegare ad un bambino che Babbo Natale non esiste.

Hai fatto tutti nomi di gente presa che non era nessuno o quasi, un conto un tantino diverso è prendersi Skriniar o Koulibaly, che già sono giocatori fatti e pronti. Provaci a dire all'Inter o al Napoli "ti diamo meno di 60 milioni, datecelo" e vediamo quanto tempo impiegano a ridervi in faccia.
Poi De Ligt lasciamo proprio perdere, ha mezza Europa al seguito e l'Ajax è bottega carissima, senza contare che stiamo parlando del loro capitano a 19 anni.

Elencami, ordunque, i giocatori che per 40 milioni verrebbero sicuro sicuro alla Juve più forti di Manolas. Sono curioso.

Eh sì, De Laurentiis è proprio il vostro cagnolino. Higuain infatti l'avete preso a due spicci, mica vi ha risposto "Trattativa un par di balle, pagate la clausola o niente" vè? Ma non farmi ridere Drol...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
Mi fai un po' di tenerezza. Vai così in freva che perdi completamente la lucidità e non capisci più nulla, chissà precisamente quali sono le vene che ti si chiudono.
Bonucci oggi è un giocatore sicuramente più quotato ed affermato di Manolas. E la Juventus l'ha comprato nell'ultima sessione di mercato a 35M.

Un esempio che chiude tutto, bang. Ciao

Certo poi, Cuadrado, Costa, Cancelo, Mandukic, Dybala, Pjanic e così via erano degli scemi nel periodo dal 2015 ad oggi quando li abbiamo comprati :asd Sicuramente che avevano meno considerazione di QUESTO Manolas. Ma per favore su :asd

Infatti, la Juve non ha mai parlato con De Laurentiis. A questo gli è arrivata solo una mail in cui veniva informato che la Juve avrebbe pagato la clausola :asdrulez Pipita we will always love you :love

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010