Oggi è gio 28 mar 2024, 15:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 23 nov 2018, 14:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
fuzz77 ha scritto:
Allegri ha dichiarato che Dybala da il meglio di sé quando è messo in condizione di cucire il gioco a centrocampo.

È evidente che il modulo definitivo per quest'anno sarà un 4312 iso Real 2018, con Dybala alla Isco e Mandzukic alla Benzemà.

Non posso che approvare, anche se forse per i miei gusti avrei preferito lo stesso modulo con Berna trequartista e Paulo insieme a Cristiano.

Sulla prima: e grazie al caxxo, Allegri :asd Però è bene ricordarlo quando si pretendono da Dybala 25/30 gol stagionali. Se abbiamo vinto lo scudetto più bello di sempre nel 2015/16 è perché Dybala è
stato scoperto finissimo cucitore di gioco.
Isco però più centrocampista in senso stretto, Dybala ha il killer instinct dell'attaccante anche se è un uomo di raccordo, entrambi però vitali per lo sviluppo delle trame di gioco.

Mandzukic è il Benzema di Ronaldo come alchimia e funzionalità, ma con caratteristiche certamente diverse. Due pesi massimi ma con dinamismo e predisposizione al sacrificio da brevilinei, che si liberano spazi a vicenda quando c'è da attaccare l'area: uno dei due la becca sempre, e se non la beccano, gli avversari si abbassano così tanto per tenerli che l'area arriviamo a riempirla con il resto dei giocatori.

Il nostro modulo è 4-3-qualcosa. Dybala non è un trequartista puro per posizione e per caratteristiche, ANCHE se cuce benissimo il gioco. Come CR7 è una punta spostata sull'ala e Mandzukic fa il centravanti in un modo che più moderno non si può, visto che sa gestire anche situazioni di gioco in posizione esterna a sx, dove ha giocato gli ultimi due anni.

Ripeto, quoto però l'analogia con Isco e Benzema "alchemica", anche se poi di fatto si realizza con caratteristiche e interpretazioni tattiche diverse.

Una cosa di cui leccarsi i baffi però è tutto il resto di cui non abbiam parlato: Bernardeschi, Costa, Cuadrado… gente fortissima con cui compensare squadre più qualitative, con cui cambiare spartito ma sempre ad un livello tecnico elevato

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 nov 2018, 20:41 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
DROL ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Allegri ha dichiarato che Dybala da il meglio di sé quando è messo in condizione di cucire il gioco a centrocampo.

È evidente che il modulo definitivo per quest'anno sarà un 4312 iso Real 2018, con Dybala alla Isco e Mandzukic alla Benzemà.

Non posso che approvare, anche se forse per i miei gusti avrei preferito lo stesso modulo con Berna trequartista e Paulo insieme a Cristiano.

Sulla prima: e grazie al caxxo, Allegri :asd Però è bene ricordarlo quando si pretendono da Dybala 25/30 gol stagionali. Se abbiamo vinto lo scudetto più bello di sempre nel 2015/16 è perché Dybala è
stato scoperto finissimo cucitore di gioco.
Isco però più centrocampista in senso stretto, Dybala ha il killer instinct dell'attaccante anche se è un uomo di raccordo, entrambi però vitali per lo sviluppo delle trame di gioco.

Mandzukic è il Benzema di Ronaldo come alchimia e funzionalità, ma con caratteristiche certamente diverse. Due pesi massimi ma con dinamismo e predisposizione al sacrificio da brevilinei, che si liberano spazi a vicenda quando c'è da attaccare l'area: uno dei due la becca sempre, e se non la beccano, gli avversari si abbassano così tanto per tenerli che l'area arriviamo a riempirla con il resto dei giocatori.

Il nostro modulo è 4-3-qualcosa. Dybala non è un trequartista puro per posizione e per caratteristiche, ANCHE se cuce benissimo il gioco. Come CR7 è una punta spostata sull'ala e Mandzukic fa il centravanti in un modo che più moderno non si può, visto che sa gestire anche situazioni di gioco in posizione esterna a sx, dove ha giocato gli ultimi due anni.

Ripeto, quoto però l'analogia con Isco e Benzema "alchemica", anche se poi di fatto si realizza con caratteristiche e interpretazioni tattiche diverse.

Una cosa di cui leccarsi i baffi però è tutto il resto di cui non abbiam parlato: Bernardeschi, Costa, Cuadrado… gente fortissima con cui compensare squadre più qualitative, con cui cambiare spartito ma sempre ad un livello tecnico elevato


Non condivido quasi nulla, Dybala è un attaccante , Allegri gli chiede di snaturarsi perché, essendo incapaci di produrre gioco a causa sua, spesso l'argentino deve arretrare per condurre azioni nella metà campo avversaria, dybala giocherebbe alla grande in squadre corte e basate sul possesso . Mandzukic è un proprio un peso , s'è visto anche col milan pure se ha segnato e non mi sembra che con lui si veda un gran Ronaldo , infatti o deve fare l'ala oppure si scambia di ruolo col croato e allora non si capisce perché non mettere un'als vera. Purtroppo è il feticcio del tecnico , nella sua ottica anche giustamente dato che torna oppure gli puoi lanciare la palla, giocata tipica di squadre lunghe e che giocano a ritmo basso

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 nov 2018, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
DROL ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Allegri ha dichiarato che Dybala da il meglio di sé quando è messo in condizione di cucire il gioco a centrocampo.

È evidente che il modulo definitivo per quest'anno sarà un 4312 iso Real 2018, con Dybala alla Isco e Mandzukic alla Benzemà.

Non posso che approvare, anche se forse per i miei gusti avrei preferito lo stesso modulo con Berna trequartista e Paulo insieme a Cristiano.

Sulla prima: e grazie al caxxo, Allegri :asd Però è bene ricordarlo quando si pretendono da Dybala 25/30 gol stagionali. Se abbiamo vinto lo scudetto più bello di sempre nel 2015/16 è perché Dybala è
stato scoperto finissimo cucitore di gioco.
Isco però più centrocampista in senso stretto, Dybala ha il killer instinct dell'attaccante anche se è un uomo di raccordo, entrambi però vitali per lo sviluppo delle trame di gioco.

Mandzukic è il Benzema di Ronaldo come alchimia e funzionalità, ma con caratteristiche certamente diverse. Due pesi massimi ma con dinamismo e predisposizione al sacrificio da brevilinei, che si liberano spazi a vicenda quando c'è da attaccare l'area: uno dei due la becca sempre, e se non la beccano, gli avversari si abbassano così tanto per tenerli che l'area arriviamo a riempirla con il resto dei giocatori.

Il nostro modulo è 4-3-qualcosa. Dybala non è un trequartista puro per posizione e per caratteristiche, ANCHE se cuce benissimo il gioco. Come CR7 è una punta spostata sull'ala e Mandzukic fa il centravanti in un modo che più moderno non si può, visto che sa gestire anche situazioni di gioco in posizione esterna a sx, dove ha giocato gli ultimi due anni.

Ripeto, quoto però l'analogia con Isco e Benzema "alchemica", anche se poi di fatto si realizza con caratteristiche e interpretazioni tattiche diverse.

Una cosa di cui leccarsi i baffi però è tutto il resto di cui non abbiam parlato: Bernardeschi, Costa, Cuadrado… gente fortissima con cui compensare squadre più qualitative, con cui cambiare spartito ma sempre ad un livello tecnico elevato


Non condivido quasi nulla, Dybala è un attaccante , Allegri gli chiede di snaturarsi perché, essendo incapaci di produrre gioco a causa sua, spesso l'argentino deve arretrare per condurre azioni nella metà campo avversaria, dybala giocherebbe alla grande in squadre corte e basate sul possesso . Mandzukic è un proprio un peso , s'è visto anche col milan pure se ha segnato e non mi sembra che con lui si veda un gran Ronaldo , infatti o deve fare l'ala oppure si scambia di ruolo col croato e allora non si capisce perché non mettere un'als vera. Purtroppo è il feticcio del tecnico , nella sua ottica anche giustamente dato che torna oppure gli puoi lanciare la palla, giocata tipica di squadre lunghe e che giocano a ritmo basso



Pigio, tu ricordo che i miei attestati di miserabilità sono riferibili a chiunque, Juventini e non.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 nov 2018, 9:57 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Football Leaks: Sergio Ramos positivo all'antidoping contro la Juve a Cardiff. Controlli irregolari su Ronaldo e altri 9

Nuovi retroscena sul mondo del calcio in arrivo da Football Leaks. Qualche settimana fa era emerso come una stella del mondo del calcio sarebbe stata trovata positiva a dei controlli antidoping. Oggi Der Spiegel fa il nome di quel calciatore: si tratta di Sergio Ramos, difensore e capitano del Real Madrid.

POSITIVO A CARDIFF - Il numero 4 delle Merengues sarebbe stato trovato positivo in due occasioni: la prima dopo la finale di Champions League del 2017 giocata a Cardiff e vinta dalla squadra di Zidane contro la Juventus, la seconda lo scorso aprile a Malaga, dopo una partita di Liga.

CASO ARCHIVIATO - Sempre secondo i documenti diffusi da Football Leaks, la Uefa avrebbe già archiviato il caso relativo a Ramos, accettando la spiegazione del giocatore e del medico del Real, secondo cui il difensore si era sottoposto a cure specifiche che avevano alterato il risultato dei test.

ALTRE IRREGOLARITÀ - Ramos, ma non solo. Sempre nel 2017 ci sarebbero state irregolarità in un controllo antidoping a sorpresa effettuato dalla Uefa su Cristiano Ronaldo, Toni Kroos e altri otto giocatori del Real Madrid, con lo staff medico del club che sarebbe intervenuto per placare una situazione che stava degenerando.


Chi di doping ferisce...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Vai Droll, indignati :acm

https://www.google.it/amp/s/amp.sportme ... 49087.html

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 14:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
No piuttosto dopo Milano anche Roma ha finalmente uno store. Le stiamo conquistando tutte piano piano :asd
Quando a Napoli? :smokin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 dic 2018, 11:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Qualche tv ne ha parlato o i saluti romani valgono solo quando li fa una specifica tifoseria? :refl

https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/saluto_romano_tifosi_juventino_fiorentina-4150739.html?fbclid=IwAR2dC8ZZNQ3LgmpzRJ_3QgtLr8M6G_j5cuF6vxmjeRnid4oxlKhXL3kW8V4

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 dic 2018, 11:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
ennesima deriva negativa di destra grazie anche alla sempre piu importante avanzata di salvini al governo del paese...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 dic 2018, 13:14 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
termopiliano ha scritto:



Loro un Di Canio però non lo avevano :refl

Però mi sembra una cosa risaputa (negativa, ma risaputa), che gli ultras generalmente fanno parte o esprimono frange di estremismi, destra o sinistra che siano.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 dic 2018, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Un grande in bocca al lupo a Vialli.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010