Oggi è gio 28 mar 2024, 13:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 15 nov 2018, 0:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Pogba allontana la Juve: 'United casa mia, sono solo stato 4 anni in vacanza'

Paul Pogba prova ad allontanare le tante voci di mercato che lo riguardano, con la Juventus che vuole provare a riportarlo a Torino la prossima estate. Intervistato da Inside United, la rivista ufficiale del Manchester United, il centrocampista francese ha parlato della sua esperienza ai Red Devils: "Quando sono tornato qui è stato bellissimo, ho sentito di essere di nuovo a casa. È come se non me ne fossi mai andato, sono semplicemente stato in vacanza per quattro anni".

'TUTTO UGUALE' - "Ho sempre sognato di giocare con questa maglia, fare belle partite e tanti gol a Old Trafford e non è cambiato niente dalla prima volta, tranne i compagni di squadra e l'allenatore. Il resto del club è rimasto lo stesso da quando sono andato via a quando ho rimesso piede qui".

https://www.calciomercato.com/news/pogb ... ni-i-10775

quindi vinovo in pratica è una spa... azz a saperlo prima...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 nov 2018, 1:21 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
È uscita fuori anche la notizia di un interessamento per Manolas e un probabile tentativo per giugno. Tutto perchè ha ancora nel contratto una clausola da 40 milioni. Grazie Saba.

Cristo dopo Pjanic non reggerei di vedere pure Manolas in bianconero.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 nov 2018, 1:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Scarsissimo, speriamo di no.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 nov 2018, 2:01 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
Tanto se sará vostro diventerá subito uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.
Un po’ come successo anche per Pjanic.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 nov 2018, 10:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
Tanto se sará vostro diventerá subito uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.
Un po’ come successo anche per Pjanic.

Proprio falso.
Solo Pjanic, perché effettivamente migliorato anche perché re-inventato regista basso. Ma io ancora preferisco Pogba.
Benatia l'abbiamo confermato inferiore alla BBC e sono tre anni che gioca da noi (anche se voi dicevate il contrario e vabè) e idem Szczezny che non da le sicurezze di un Buffon 40enne per quel che mi riguarda :asd

Poi dire che Benatia non vale Chiellini e Szczezny non vale Buffon non significa che loro due non possano fare bene e aiutare a vincere una rosa tra le migliori al mondo.

Zeppatina patetica la tua che potevi risparmiarti.

Poi Manolas è un ottimo giocatore, sicuramente non uno scemo e infatti non quoto il Mister, ma è da valutare se può dare di più di un Chiellini e soprattutto se prenderlo a 40 milioni vale la candela.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 nov 2018, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Boh, a 40 milioni mi sembra troppo.

Di sicuro è bravo, ma al livello di un Benatia.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 nov 2018, 14:08 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
A 40 milioni adesso chi ci prendi?

Poi vabbè, Manolas al livello di Benatia e scarsissimo. Stiamo parlando di uno che sono 4 anni che gioca, fra tanti alti e qualche basso, a ottimi livelli, giocando anche delle grandi partite in Champions. Stiamo parlando di uno dei migliori difensori della serie A, mica di Caldara.

Poi per carità, se non lo volete per tenervi Chiellini 35enne la prossima stagione io sono il primo ad esserne contento.


Manolas al livello di Benatia... magari al livello di Benatia quello esclusivamente romanista, allora posso pure pure capirlo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 nov 2018, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
Manolas al livello di Benatia... magari al livello di Benatia quello esclusivamente romanista, allora posso pure pure capirlo.

Parte in grassetto semplicemente da firma considerata l'accusa fatta nel tuo post precedente :asdrulez

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 nov 2018, 14:18 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Manolas al livello di Benatia... magari al livello di Benatia quello esclusivamente romanista, allora posso pure pure capirlo.

Parte in grassetto semplicemente da firma considerata l'accusa fatta nel tuo post precedente :asdrulez


Perchè semplicemente il Benatia romanista è stata la sua miglior versione, o vuoi dire il contrario?

Sei diventato veramente poco perspicace ultimamente.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 nov 2018, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
scaricano rugani e benatia per manolas e barzagli e recuperano spinazzola... se sono queste le mosse per la futura difesa della juve, buon per gli altri...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010