Oggi è gio 28 mar 2024, 15:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
redguerrier ha scritto:
Poco prima però un pm antimafia vi ha accusati comunque, dicendo che non vi si può far nulla perchè in massa vi siete parati il #@*§ a vicenda affermando di non conoscere persone che invece è lampante siano in affari con i dirigenti. Rainucci l'ha detto un po' per pararsi il #@*§ da querele che sarebbero fioccate, a mio modo di vedere.

Comunque veditelo il servizio, che quella non è affatto la frase riassuntiva del tutto.
Ah, quelli che voi chiamate "lanci spregiudicati e pubblicizzare l'inchiesta in modo malizioso" si chiama pubblicità, non è affatto malizioso poi, e Report parla dei suoi servizi prima che avvengano praticamente sempre.

Però capisco che per voi la Juve sia tipo la mamma, non è possibile faccia cose sbagliate e chi ne parla male è da denigrare a prescindere.
Magari a volte le cose andrebbero viste senza gli occhiali del tifoso.



Il servizio l'ho visto in parte e fino a dove sono arrivato mi pare non dica niente di che, e comunque mi sembra roba che può accadere benissimo ovunque, solo che da noi fa più notizia :asd.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Poco prima però un pm antimafia vi ha accusati comunque, dicendo che non vi si può far nulla perchè in massa vi siete parati il #@*§ a vicenda affermando di non conoscere persone che invece è lampante siano in affari con i dirigenti. Rainucci l'ha detto un po' per pararsi il #@*§ da querele che sarebbero fioccate, a mio modo di vedere.

Comunque veditelo il servizio, che quella non è affatto la frase riassuntiva del tutto.
Ah, quelli che voi chiamate "lanci spregiudicati e pubblicizzare l'inchiesta in modo malizioso" si chiama pubblicità, non è affatto malizioso poi, e Report parla dei suoi servizi prima che avvengano praticamente sempre.

Però capisco che per voi la Juve sia tipo la mamma, non è possibile faccia cose sbagliate e chi ne parla male è da denigrare a prescindere.
Magari a volte le cose andrebbero viste senza gli occhiali del tifoso.



Il servizio l'ho visto in parte e fino a dove sono arrivato mi pare non dica niente di che, e comunque mi sembra roba che può accadere benissimo ovunque, solo che da noi fa più notizia :asd.


Da voi fa più notizia perchè una persona è morta, e se avessi visto tutto il servizio avresti anche capito perchè è morta e cosa c'entra la Juve.
Il bagarinaggio c'è in tutti gli stadi, l'ha sottolineato più volte, però nessuno ne parla mai e l'unica legge che potrebbe evitare simili situazioni è in un cassetto da anni. Magari guardiamo a questo invece che al "eeeeh ma la juveeeeeee nooo! Parlano di noi per abbatterciiii! viliiii!!! Complottisti!!! vergonia!!".

Ri-ri-ri-ripeto che il servizio successivo era sulla ROMA! SULLA ROMA! Non siete gli unici poveri cani bastonati su questa puntata dedicata al calcio, fatevene una ragione. Voi e le vostre manie di persecuzione.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 13:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@red
Azz continui
Scegliere su cosa fare un servizio è anche e soprattutto scegliere su cosa non farlo, per un programma di inchieste
La loro scelta è stata questa. Per me deprecabile considerando i secondi fini.

No red lol no

Non potresti mai lavorare in RAI

Gli italiani vogliono vedere la Juve che ammazza o ruba, non lo psico Trump.

Sicurissimo di questo. E questo lo capiscono anche i muri, che non ne hanno neppure una di cellula. A meno che non ci siano giganti dentro

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
DROL ha scritto:
@red
Azz continui
Scegliere su cosa fare un servizio è anche e soprattutto scegliere su cosa non farlo, per un programma di inchieste
La loro scelta è stata questa. Per me deprecabile considerando i secondi fini.

No red lol no

Non potresti mai lavorare in RAI

Gli italiani vogliono vedere la Juve che ammazza o ruba, non lo psico Trump.

Sicurissimo di questo. E questo lo capiscono anche i muri, che non ne hanno neppure una di cellula. A meno che non ci siano giganti dentro


Scegliere su cosa fare un inchiesta è anche e sopratutto scegliere su cosa non farla.
Ok.
Che #@*§ quelli che fanno inchieste sulla morte di Cucchi o simili, potrebbero farle sulle stragi in Iraq e invece perdono tempo con ste #@*§. Che #@*§.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
comunque dai vostri messaggi non si capisce un #@*§ :asd

insomma che diceva sto servizio? e quali sarebbero i secondi fini per mandarlo?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 14:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
JC ha scritto:
comunque dai vostri messaggi non si capisce un #@*§ :asd

insomma che diceva sto servizio? e quali sarebbero i secondi fini per mandarlo?


https://www.corriere.it/spettacoli/card ... pale.shtml


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ok quindi davano biglietti agli ultrà che ci lucravano, mi pare verosimile, non credo sia raro affatto che gli ultrà tengano in "ostaggio" le società e mi pare abbastanza evidente quanto siano problematici questi gruppi di presunti tifosi composti da criminali che utilizzano lo stadio appunto come una zona franca
non mi pare manco inverosimile che la mafia se ne interessi visto il potenziale

direi che il problema sta nel riportare all'ordine i gruppi ultrà, perchè ovviamente la scusa del tifo non può giustificare comportamenti del genere davvero vicini all'essere un gruppo criminale

sullo striscione non so che dire perchè non capisco il legame col resto, sull'omicidio da quanto leggo la teoria è che lo abbiano spinto ad ammazzarsi per problemi in questa attività criminale? anche questo mi pare verosimile

c'è altro?
e comunque quali erano i secondi fini per mostrarlo, solo lo share?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
JC ha scritto:
comunque dai vostri messaggi non si capisce un #@*§ :asd

insomma che diceva sto servizio? e quali sarebbero i secondi fini per mandarlo?


Bagarinaggio.
Juventus vende biglietti ai capi ultras juvenini, tutti affiliati alla ‘Ndrangheta e uno, quello a capo dei Drughi mi pare, addirittura figlio di un boss. Fuori dallo stadium si trovano quindi le bancarelle dei bigliettari che rivendono i biglietti a prezzi clamorosi, li portano ad un tabaccaio che glieli cambia in gratta e vinci vincenti e glieli restituisce puliti. Traffici da milioni a stagione. Il tutto di fronte alla security che ha l’ordine di lasciarli perdere. Uno di questi era Bucci, l’ultras juventino suicida, la cui autopsia ha evitato di segnalare quelli che, per la fidanzata che ha fatto anche una foto sul luogo della morte, erano evidenti segni di pestaggio ritenuti incoerenti con la caduta da un patologo assunto dalla ragazza. Inoltre all’ospedale dove venne portato il cadavere i primi a entrare, qualificandosi come amici, furono il security manager della Juve e uno degli avvocati della Juve. In quel momento sparirono il cellulare e le chiavi di casa del defunto, ricomparsi pochi giorni dopo “ritrovati” dallo stesso avvocato juventino. Inoltre furono uomini vicini alla Juventus a perquisire la macchina di Bucci.
Per farla breve, l’ultras era da qualche tempo un informatore dei servizi segreti, sarebbe costretto al suicidio dalla ‘Ndrangheta con la minaccia “o tu o tuo figlio” e dalle intercettazioni si è scoperto che il security manager juventino, questo D’Angelo, sapesse tutto sulla morte dell’uomo, pur non essendone coinvolto direttamente, ed ha bellamente evitato di parlarne al processo.

Risulta anche che la ‘Ndrangheta tiene per le palle la Juve attaverso la tifoseria, ottenendo biglietti a prezzi stracciati con la costante minaccia di organizzare scioperi di massa. In particolare i famosi striscioni su Superga erano una dimostrazione di forza nei confronti della società, con D’Angelo stesso costretto a far entrare gli striscioni da Agnelli sotto la minaccia di “o questo o facciamo di peggio”. D’Angelo è poi stato sgamato, con agenti Digos che sono andati a parlare con Agnelli stesso, ma non se ne è fatto niente con addirittura un intercettazione di Agnelli che dice a D’Angelo “vabbè ci penso io”.

Poi anche altro, ma consiglio la visione del servizio direttamente.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ah e pure vari coinvolgimenti anche con i calciatori.
Promesse di sedare gli animi sul ritorno di Cannavaro alla Juve grazie a promesse di altro, cene con De Ceglie, foto di ‘Ndranghetisti sui pullman juventini durante i festeggiamenti degli scudetti, e l’inquientante intercettazione fra Bonucci e D’Angelo:

D’Angelo (in lacrime): “Pronto Leo, Mimmo (Bucci) è morto. L’hanno ammazzato, si è ammazzato”.
Bonucci: “Ma che dici?! Ma Mimmo?!”
D’Angelo: “Sì aveva parlato coi pm, ma io l’avevo tranquillizzato, gli ho detto “me l’hai messo al #@*§ ma non ti preoccupare, la risolviamo”. Ma non aveva paura di noi, sono sicuro che non aveva paura di noi”.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 14:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
bonucci è paraculo con gli ultra esattamente come lo è con la juve e come lo è stato col milan... insomma un paraculo a 360°...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010