Oggi è ven 29 mar 2024, 15:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 15 nov 2018, 15:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
No, mi scoccio subito di discussioni sceme.

Il Benatia migliore è senza possibilità di replica quello della Roma, però ehi, rompiamo le balle agli juventini che appena ne comprano uno diventa il migliore di sempre da loro.

Io non so se te ne rendi conto :asd

Il super Benatia dei tempi della Roma era più super degli altri periodi solo per i romanisti probabilmente.
Per me dopo non ha giocato a livelli tanto diversi di quelli alti ma non super dei tempi di Roma.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 nov 2018, 15:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ma non vi sembra pazzesco che la Roma abbia sempre giocatori fortissimi e che poi non vinca mai niente?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 nov 2018, 15:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
DROL ha scritto:
No, mi scoccio subito di discussioni sceme.

Il Benatia migliore è senza possibilità di replica quello della Roma, però ehi, rompiamo le balle agli juventini che appena ne comprano uno diventa il migliore di sempre da loro.

Io non so se te ne rendi conto :asd

Il super Benatia dei tempi della Roma era più super degli altri periodi solo per i romanisti probabilmente.
Per me dopo non ha giocato a livelli tanto diversi di quelli alti ma non super dei tempi di Roma.


Ma che il miglior Benatia sia quello visto a Roma è globalmente oggettivo.
Come dire che il miglior Salah visto è quello di Liverpool, o il miglior Pogba quello juventino.

A Bayern era sempre rotto, da voi ha fatto tutto tranne che cose da stropicciarsi gli occhi, quale altro Benatia dovrebbe essere il migliore? Quello di Udine? Da noi fece 7 gol, una stagione ad altissimi livelli (che bastò ad attirare l'attenzione del Bayern che non sganciò nemmeno poco per i tempi), in campo lo trovavi praticamente ovunque.

Mister ma che #@*§ dici su. Di giocatori forti ne abbiamo sempre avuti, peccato siano sempre 4-5 e tra i restanti 6 ci si trovi gente come Piris, Josè Angel, Heinze, Tachtsidis, Iturbe, Cristante etc...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 nov 2018, 16:39 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Più che altro se quelli forte che riuscite a trovare dopo un po' li vendete è normale che sia difficile vincere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 nov 2018, 12:59 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Benatia è un difensore molto più valido di quanto l’opinione pubblica intenda lasciar credere.
Ingiustamente crocifisso per un tentativo disperato (ed inevitabile) su Vazquez e una sbavatura in marcatura su Koulibaly nello scorso Juve Napoli.
È il perfetto contraltare di Chiellini, eccellente in marcatura, duro e deciso nelle chiusure, grande garra (forse troppa in alcune circostanze). Non capisco la necessità di liberarcene. Anche per me siamo ai livelli di Manolas, che però ad onor del vero è molto più giovane...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 nov 2018, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Manolas in serie A è inferiore solo a Koulibaly, Chiellini e, ma c'è da vedere se si mantiene su questi livelli, Skriniar ad ora, e non di pianeti ma di spanne.

Ripeto, sono 4 anni che gioca su alti livelli con poche sbavature e con compagni di reparto spesso inadeguati (escluso Fazio dello scorso anno). Per me è sopra a Benatia, su.

E comunque inizio a spaventarmi perchè facevate lo stesso discorso da intellettualoidi espertoni del calcio anche con Pjanic: "Eh ma chi lo vuole! Scarsone, c'è di meglio! Troppi 36 milioni per uno così! Non vale mezzo scarpino di Pogba, netto ridimensionamento della rosa" e poi siete arrivati in finale di Champions. Mi chiedo perchè il Dio del Calcio continui a darvi spago quando è evidente che di calcio non capite un #@*§. Probabilmente perchè siete abbastanza fortunati da avere dirigenti che invece di calcio ci capiscono.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 nov 2018, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
red e le rosicate pt 2
Mha.
Per me se Benatia fa 7 gol in serie A significa 0. Li han fatti pure Caldara e Conti.
Anche quell'anno i big match della verità li ciccò.

Poi vabe a te piace inventare cose di sana piante, esagerando e storpiando tutto e perdendo il senso della ragione. Tipo che pure con Pogba arrivammo in finale, e che gli resta superioer.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 nov 2018, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
I 7 gol era un qualcosa in più, non il succo del discorso.

Era un dramma Pjanic per Pogba, me lo ricordo bene. E “non vale uno scarpino di Pogba” lo dico perchè ricordo qualcuno disse una cosa del genere, che Pogba era anni luce più forte e che eravate rovinati col bosniaco al suo posto, invece due anni dopo magicamente Pogba gli era sì superiore, ma nemmeno di tanto. Il bosniaco era diventato un calciatore più che ottimo, così da un anno all’altro.

Adesso rivedo la stessa cosa, Manolas scarsone, Manolas non vale 40 milioni (cifra con cui ad oggi non ti compri NESSUNO di più forte del greco), Manolas vale un Benatia e nulla più.

No non rosico tranquillo, mi dispiace solo vedervi chiusi nella vostra stupida supponenza, convinti di sapere tutto, quando invece all’infuori del mondo Juve non sapete proprio un #@*§. Ho compassione per voi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 nov 2018, 14:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Spero che anche la dirigenza della Juve lo consideri scarsissimo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 nov 2018, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
A me sembra che il supponente (diventatoci per insofferenza) sei tu. Guarda il mondo com'è strano.
Poi vabe voi avete definito difesa Roma e centrocampo Roma 2013/14 superiori ai corrispettivi della Juventus. E il "voi" è corretto eh, mica come te che ti inventi le cose. Ci vorrebbe poco per andare a ripescarlo.

Ma poi non ti accorgi minimamente della tua supponenza e convinzione nel ritenere Benatia 2013/14 il migliore di sempre, guarda caso alla Roma oh, e guai a replicare. Ha giocato bene in serie A. Stop. I gol erano un di più, sisi, tant'è che poi non hai saputo dire altro e non hai potuto fare altro che ignorare le figuracce fatte da Benatia nei big match di quella stagione :asd

Poi ripeto che Pjanic veramente è migliorato come ha fatto notare 10mila volte wonder sopra di me.

E, venuti dalla Roma, nessuno ha osannato Szczezny e Benatia oltre quanto meritassero. Mah

La tua posizione è chiaramente quella di chi vuole rompere le balle e vuole addirittura avere la presunzione di essere nel giusto e poter fare la parte agli altri :asd


Nono mica rosichi. Poi ti chiede perché il dio del calcio sorride sempre alla Juve. Io invece mi chiederei se questo non significa che quello che ne capisce anche meno degli juventini, proprio per questo, sia tu :asd
Continua a pensarla come vuoi, ma la compassione risparmiatela che fai ridere non soltanto i gobbi eh :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010