Oggi è mar 16 apr 2024, 18:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Ci sono troppi Alessandro Conti su Fb


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 set 2018, 9:37 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
A Valencia sarà dura anche perché nonostante le nostre 4 vittorie molti non sono in forma.
Bonucci, A.Sandro, Khedira, Mandzukic non bene ieri. Dybala da 6+ (giocata del tunnel assurda comunque), CR7 da 7+/7.5 per la doppietta perché si è mangiato un gol facile ed uno clamoroso (ma nonostante i suoi MilleMila gol non è un killer in molti match, se ne costruisce molti però e quindi ne fa molti). Fisicamente sembra in crescita comunque.
Cancelo devastante e bene anche E.Can che credo in massimo un paio di mesi sarà un titolare indubbio del centrocampo.
D.Costa spero giochi contro il Valencia, ma credo verrà punito dalla società. Già si beccherà n giornate con la #@*§ fatta, giustamente, ma io in UCL lo metterei. La mega multa basta per me. Ci serve.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 set 2018, 9:53 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Logan ha scritto:
A Valencia sarà dura anche perché nonostante le nostre 4 vittorie molti non sono in forma.
Bonucci, A.Sandro, Khedira, Mandzukic non bene ieri. Dybala da 6+ (giocata del tunnel assurda comunque), CR7 da 7+/7.5 per la doppietta perché si è mangiato un gol facile ed uno clamoroso (ma nonostante i suoi MilleMila gol non è un killer in molti match, se ne costruisce molti però e quindi ne fa molti). Fisicamente sembra in crescita comunque.
Cancelo devastante e bene anche E.Can che credo in massimo un paio di mesi sarà un titolare indubbio del centrocampo.
D.Costa spero giochi contro il Valencia, ma credo verrà punito dalla società. Già si beccherà n giornate con la #@*§ fatta, giustamente, ma io in UCL lo metterei. La mega multa basta per me. Ci serve.



Sono ripetitivo ma basta guardare le partite per poter affermare che mandzukic e khedira , salvo eccezioni, giocano male da un anno , pure sandro con la differenza che lì praticamente non abbiamo alternative, che lui È ancora in parabola non discendente e che allsgri , a differenza degli altri due, lo lasciava spesso e volentieri in panca mettendo Asa.

Se non vinceremo o vinceremo soffrendo ( il vincere netto e convincente è quotato 100, spero di sbagliare) sarà solo per via del manico , questa rosa allenata da un klopp andrebbe a valencia( squadra in crisi) a farne 3 e finirebbe la pratica al 45 esimo

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 set 2018, 10:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30752
La Juventus Under 23 perde all’esordio in campionato contro l’Alessandria
La Juventus Under 23 perde la sua prima storica gara in campionato per 1 a 2 contro l’Alessandria

ALESSANDRIA, ITALY - SEPTEMBER 16: Juventus team shot during the Serie C match between Juventus U23 and Alessandria at on September 16, 2018 in Alessandria, Italy.

Si è conclusa con una sconfitta la prima storica gara ufficiale di una squadra B in un campionato, la Juventus Under 23 ha difatti perso per 1 a 2 “in casa” contro l’Alessandria.

La partita è stata disputata nello stadio che i giovani bianconeri utilizzeranno per le gare interne: il Moccagatta di Alessandria dove i ragazzi di mister Zironelli questa sera hanno affrontato proprio i grigi “ospiti” nel loro stesso impianto. L’importanza e la storicità dell’incontro è stata testimoniata dalle autorità presenti in tribuna come il sub commissario FIGC Alessandro Costacurta e il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici.

La Juventus parte col piglio giusto passando già in vantaggio al 5′ quando sul cross di Kastanos, Bunino ha deviato in rete ma il direttore di gara ha annullato tutto per fuorigioco. Purtroppo questo lampo bianconero resta isolato perchè al 16′ è l’Alessandria a passare in vantaggio quando il gran tiro di Maltese è stato respinto da Del Favero che nulla ha potuto sul tap-in vincente di Sartore che ha ribadito in rete da distanza ravvicinata. I ragazzi di mister Zironelli accusano il colpo e rischiano di capitolare nuovamente al 27′ quando ci pensa lo strepitoso Del Favero a respingere con un superlativo intervento, il colpo di testa di Talamo. Al 34′ il tecnico di casa è stato anche costretto ad effettuare la prima sostituzione dell’incontro obbligata dal problema muscolare accusatoda Fernandes che ha lasciato il posto a Tourè.

La ripresa si apre con l’Alessandria rientrata col piglio giusto e che ha sfiorato il raddoppio già al 49′ quando Maltese, dopo aver rubato palla a Muratore, si è presentato a tu per tu con Del Favero che è riuscito in qualche modo a fermarlo. Il gol è nell’aria ed arriva poco dopo al 60′ quando De Luca ha trasformato con freddezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un atterramento di Kastanos ai danni di Sartore. Mister Zironelli prova a stravolgere lo schieramento della sua formazione inserendo Pereira, Di Pardo e Zappa ed è proprio uno dei subentrati a rendersi pericoloso in due occasioni, al 73′ e al 82′ quando il brasiliano Pereira ha tentato due conclusioni che l’attento Cucchietti è riuscito a respingere. La Juventus non molla e prova ad attaccare con insistenza venendo premiata all’86’ quando l’arbitro ha decretato il secondo calcio di rigore dell’incontro per un fallo di mano in area alessandrina. Dagli undici metri si è presentato Pereira che però si è fatto ribattere il tiro da Cucchietti che nulla ha potuto sulla ribattuta di Zappa che ha così accorciato le distanze. Nonostante la voglia e la pressione nei minuti finali attuata dalla Juve, la retroguardia dei grigi è riuscita a resistere difendendo il prezioso vantaggio fino al triplice fischio finale. E intanto arrivano grosse novità di mercato: clamorosi ritorni di fiamma, Marotta punta alcuni gioelli preziosissimi!

http://www.juvenews.eu/notizie-juve/la- ... resh_ce-cp

gli arbitri di serie c non hanno ancora capito che significa dirigere la juve ma impareranno presto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 set 2018, 10:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Una Juve che perde in Italia esiste perlomeno.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 set 2018, 10:17 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Non hai dormito per pubblicare sta notizia esser :asd

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 set 2018, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30752
l'ho pubblicata alle 10 di mattina, mica alle 3 di notte... poi vabbè, capisco che voi gobbi abbiate festeggiato tutta la notte fino all'alba la grande vittoria sulla sassuolese per cui ti sei svegliato da poco ma non è che tutti si possano alzare a quest'ora come voi..

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 set 2018, 14:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Salvate Dybala.

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 set 2018, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
@fashi
Che cartone/anime è?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 set 2018, 16:33 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
E' Evangelion.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010